Non potete nemmeno immaginare quanto m' intrighi l' apposizione di quella virgola nel tormentone celentacitiano
EDIT P.S. azz...............vedo che nel post di stamane non ci sono virgole

Messaggioda ameba » 13/12/2007 - 10:02

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 10:09
cazzio erano le 6 del mattino,guarda l'ora,cmq ammetto errorameba ha scritto:LA SITUAZIONE DEI TORTELLI DI ZUCCA , SEMBRA BUONA !![]()
Non potete nemmeno immaginare quanto m' intrighi l' apposizione di quella virgola nel tormentone celentacitiano
EDIT P.S. azz...............vedo che nel post di stamane non ci sono virgole![]()
................ero andato oltre , forse era solo un errore del quale non si era reso conto.....................DELUSCION MAXIMA
!!!

Messaggioda ameba » 13/12/2007 - 10:22
Messaggioda rebnat » 13/12/2007 - 11:52
tacito ha scritto:,il tappeto nn ha volato ma nn ha fatto danni

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 11:53

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 12:03
sì,lo sapevo,era per spronarti perchè si può dare di più,si può fare di più,se ieri prendevi solo quelle belle che t'imboccavo facevi percorso netto,cmq va bene,arriva il fine settimana,per solito meno sorprese,stai sereno,lucido,vigile come un gatto mammone,allerta come il cerbiatto al fiume quando sente il fruscio nella boscaglia e sopratutto trai sempre ispirazione dal mondo che ti circonda,sempre pavelrebnat ha scritto:tacito ha scritto:,il tappeto nn ha volato ma nn ha fatto danni
ho fatto ancora +34 , ho preso quasi tutti gli handicap , ho slalomato solo seattle , hai un bel coraggio , ho in mano un metodo scientifico mostruoso!!
sto vedendo urawa, sono molto sereni , attendisti , consapevoli della propria forza ,umili , Milan si sta infastidendo , match sta diventando tignoso , scorbutico ,
non c'è molto agio per caca'

Messaggioda tresmechain » 13/12/2007 - 12:14

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 12:21
nn ti scappa niente eh,sei enciclopedico nel sapererebnat ha scritto:HALF TIME: MIZZUBISCI IN SERENO CONTROLLO !!

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 12:27

Messaggioda giuppy » 13/12/2007 - 14:23
tacito ha scritto:vediamo se c'è qualche suggestione in eurolega,io visto che il conto ha ripreso un po' di slancio consiglerei esposizioni ridotte finchè nn vediamo qualche zampata,insomma nn superare i 20 euro fino a veleni improvvisi,anche perchè dopo delle buone mangiate facile arrivino grosse defecazio
Messaggioda behrajan » 13/12/2007 - 14:25

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 16:32

Messaggioda tacito » 13/12/2007 - 18:04
Messaggioda rebnat » 13/12/2007 - 18:30
tacito ha scritto:scusate giovinotti che seguite il basket,
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |