Comparazione bonus scommesse
C 1 12 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
200 messaggi
-
Pagina 12 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/12/2007 - 18:04
letto tutto,parlato con manlio e mi sembra di sognare,ma la lucchese mica sarà diventata l'inter?
in un verso o nell'altro qualcosa nn torna mai,oh, giocano roma fino a farla crollare con dei peonese francesi al basket e perde di 1000,e si discute 3 giorni,gioca la lucchese,la giocano ma sale all'ultimo minuto e pareggia
nn è che sarà solo un risultato come un altro,come quello di roma in francia,come tanti senza tante alchimie,una roba che finisce 0 a 0 senza dover tirare fuori le solite storie?
io potrei diventare pazza,qui muovono 100 lire,perchè poi son sempre 2 lire e a leggere sembra che sia intervenuto Draghi o il fondo monetario e si drizzano i peli delle cazze
in eurolega al basket le italiane le giocano in 5,il mercato lo fanno i soliti noti,la serie c a metà dicembre anche,nn è che son tutti lì
il risultato cmq è sempre quello,margine c'è sempre,il sospetto c'è sempre,tendenzialmente si è giocato bene anche se poi vengono dubbi se il mercato nn prende la china desiderata(il massimo per sentirsi nella botte di ferro),la solite cose tutte le sante partite,le stesse frasi stereotipate
nn si capisce perchè dovrebbero regalare delle quote in serie c o qui o là ,possono sbagliare,come tutti,la gente gioca e lì finisce l'avventura del signor bonaventura,delle volte prendi bene altre male,oppure qui son tutti professori e prendon sempre bene. dai su
e poi ci saranno delle torte,ci saranno anche quelle,ma si giuocano un milione di colpi, a volte bene a volte male e basterebbe rendersene conto e tutto filerebbe senza un bercio,un litigio,una sterile discussione su numeri che vanno vengono a volte a favore a volte contro
in un verso o nell'altro qualcosa nn torna mai,oh, giocano roma fino a farla crollare con dei peonese francesi al basket e perde di 1000,e si discute 3 giorni,gioca la lucchese,la giocano ma sale all'ultimo minuto e pareggia
nn è che sarà solo un risultato come un altro,come quello di roma in francia,come tanti senza tante alchimie,una roba che finisce 0 a 0 senza dover tirare fuori le solite storie?
io potrei diventare pazza,qui muovono 100 lire,perchè poi son sempre 2 lire e a leggere sembra che sia intervenuto Draghi o il fondo monetario e si drizzano i peli delle cazze
in eurolega al basket le italiane le giocano in 5,il mercato lo fanno i soliti noti,la serie c a metà dicembre anche,nn è che son tutti lì
il risultato cmq è sempre quello,margine c'è sempre,il sospetto c'è sempre,tendenzialmente si è giocato bene anche se poi vengono dubbi se il mercato nn prende la china desiderata(il massimo per sentirsi nella botte di ferro),la solite cose tutte le sante partite,le stesse frasi stereotipate
nn si capisce perchè dovrebbero regalare delle quote in serie c o qui o là ,possono sbagliare,come tutti,la gente gioca e lì finisce l'avventura del signor bonaventura,delle volte prendi bene altre male,oppure qui son tutti professori e prendon sempre bene. dai su
e poi ci saranno delle torte,ci saranno anche quelle,ma si giuocano un milione di colpi, a volte bene a volte male e basterebbe rendersene conto e tutto filerebbe senza un bercio,un litigio,una sterile discussione su numeri che vanno vengono a volte a favore a volte contro
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 12/12/2007 - 18:26
omar ti ho seguito, fa nulla
OGGI SI PAGA...
aspettiamo le tue bombe per settimana priossima
OGGI SI PAGA...
aspettiamo le tue bombe per settimana priossima
-
ancient mariner
- Marciatore

Messaggioda ancient mariner » 12/12/2007 - 18:29
vittoria della salernitana a castellamare...e si chiude in pari (anzi, guadagno pure qualche spicciolo) una giornata in cui potevo farmi male! 
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 12/12/2007 - 19:49
Top Gun ha scritto:Vincent Vega ha scritto:scandinavo ha scritto:Be da quello che ci ha detto Top Gun sembra che era un pareggio accordato quello della Lucchese
Boh, per poco Giglio non segna al 90°, certo il pari va bene ad entrambe...
Ciao Vincent!![]()
Partita "fatta", vai tranquillo...nell'ultima mezz'ora non si è giocato...e, cmq, in base a cosa sto pari starebbe bene alla Lucchese?...queste partite in casa dovresti vincerle o, almeno, dovresti provarci...ci sta non vincere, ma non provarci, no...nel 1' tempo la Lucchese c'ha provato, nel 2' tempo no...ultima mezz'ora imbarazzante...![]()
Saluti!
Ps: "stranamente", due partite hanno avuto movimenti strani con rialzo improvviso della quota della squadra di casa e "stranamente" sono finite entrambe con due scialbi 0-0...
Un saluto Top
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 12/12/2007 - 20:02
Piccolo tentativo sul Foggia @ 6.4 vedo che il Padova sale.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/12/2007 - 20:06
Ciao Tax...
Non sono per nulla d'accordo con quello che hai scritto...infatti, io ho sempre detto che sarebbe stata una partita ostica, dal mio primo post...poteva finire tranquillamente 0-0 e nulla da dire...se la partita fosse scivolata via come nel 1' tempo, non ci sarebbe stato nulla da dire...ma nel 2' tempo, ed in particolare nell'ultima mezz'ora, non si è praticamente giocato...passaggetti stile portoghesi, senza un minimo di grinta, senza un tiro in porta, mezze mischie in area con giocatori della Lucchese che non spingevano...mah...a me è sembrato tutto anomalo...poi, vabbè, si tratta di una mia impressione, senza avere notizie dirette (anche xkè se avessi avuto notizie dirette, non avrei giocato la Lucchese...)...ti ripeto, senza vedere la partita, per me è un pari che ci sta tutta la vita, mica era una partita facile, la si è giocata a 2, mica al 20...è solo che, vedendo il 2' tempo, qualche dubbio, anche qualcosa di più, mi è venuto...poi, vabbè, certezze zero, quindi resta una mia impressione...e sai bene che se scaglio, non cerco mai scuse...ma l'ultima mezz'ora non mi è piaciuta per niente...secondo me, quello che ha scritto Mollo resta la spiegazione più plausibile...
Saluti!
Non sono per nulla d'accordo con quello che hai scritto...infatti, io ho sempre detto che sarebbe stata una partita ostica, dal mio primo post...poteva finire tranquillamente 0-0 e nulla da dire...se la partita fosse scivolata via come nel 1' tempo, non ci sarebbe stato nulla da dire...ma nel 2' tempo, ed in particolare nell'ultima mezz'ora, non si è praticamente giocato...passaggetti stile portoghesi, senza un minimo di grinta, senza un tiro in porta, mezze mischie in area con giocatori della Lucchese che non spingevano...mah...a me è sembrato tutto anomalo...poi, vabbè, si tratta di una mia impressione, senza avere notizie dirette (anche xkè se avessi avuto notizie dirette, non avrei giocato la Lucchese...)...ti ripeto, senza vedere la partita, per me è un pari che ci sta tutta la vita, mica era una partita facile, la si è giocata a 2, mica al 20...è solo che, vedendo il 2' tempo, qualche dubbio, anche qualcosa di più, mi è venuto...poi, vabbè, certezze zero, quindi resta una mia impressione...e sai bene che se scaglio, non cerco mai scuse...ma l'ultima mezz'ora non mi è piaciuta per niente...secondo me, quello che ha scritto Mollo resta la spiegazione più plausibile...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
teoremagiochi
- Budinone Imperiale

Messaggioda teoremagiochi » 12/12/2007 - 22:27
omar899 ha scritto:LA RISPOSTA ERA X IL MAZZO ........NN VOGLIO OFFERNDERE GLI ALTRI XKE SN TUTTI DEI SIGNORI.....IO AVEVO DETTO CHE CARICAVO IL PERUGIA COREGGETEMI SE SBAGLIO ...CMQ IL FATTO E CHE SE INDOVINAVO ERO BRAVO SE NN SBAGLIO SN CAZZATE E SEMPRE COSI NELLA VITA ...RICHIEDO SCUSA X TUTTI TRANNE MAZZO...
Omar Caro,
scusa se ti del tu, ti sei iscritto ieri e io oggi, hai già messo 25 post in un giorno io appena 1 per risponderti.
Ho sempre letto questo forum per avere spunti e reperire informazioni perchè ricercarle da solo mi porterebbe via molto tempo al mio lavoro di totoricevitore. Apprezzo molte persone che postano, ne cito uno soltanto Sergab, ma ne ce sono molti verermante competenti e preparati.
Parlare di partite combinate nel campionato di serie C o di presunte telefonate che ricevi mi sembra un tantino ingenuo da parte tua.
1) perchè il tuo Ip è facilmente rintracciabile e potresti darne spiegazioni alle autorità competenti,
2) sembra che nel pollaio sia entrato un nuovo gallo, che cerca di mettere in mostra il petto ma le galline sono vecchie e furbe non abboccano,
3) quando ti telefonano per le dritte, non rispondere fai di testa tua che è meglio.
Saluti
Messaggioda jonch » 12/12/2007 - 22:37
teoremagiochi ha scritto:1) perchè il tuo Ip è facilmente rintracciabile e potresti darne spiegazioni alle autorità competenti
2) sembra che nel pollaio sia entrato un nuovo gallo
le applicazioni IP lasciamole stare che son fantasie ma credo che il gallo abbia già finito di cantare :clava:
il webbone noto buongustaio se l'è magnato..
ma tornerà (il gallo)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
dd
Messaggioda marco899 » 12/12/2007 - 23:01
allora sn sempre omar e che ho dovuto cambiare nik xke mi dava il diveto...e nn so il motivo ....cmq io nn voglio fare il sapientone xke la mattina ci alziamo tutti x portare il pane a casa ....ora ti spiego le partite che mi danno arrivano da un agenzia di firenze dove giocano alcuni giocatori di pallone quindi si presume che siano sicure ...che poi la parola sicura nn esiste ....poi oggi comprendo con le doppie si sbagliava solo il crotone ....cmq io mi ero incazzato xke sn stato insultato e faccio le mie scuse .....vuol dire che da oggi postero con attenzione moderando le parole................FACCIO LE MIE SCUSE A TUTTO IL FORUM
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Re: dd
Messaggioda piccolo tifoso » 12/12/2007 - 23:32
marco899 ha scritto:allora sn sempre omar e che ho dovuto cambiare nik xke mi dava il diveto...e nn so il motivo ....cmq io nn voglio fare il sapientone xke la mattina ci alziamo tutti x portare il pane a casa ....ora ti spiego le partite che mi danno arrivano da un agenzia di firenze dove giocano alcuni giocatori di pallone quindi si presume che siano sicure ...che poi la parola sicura nn esiste ....poi oggi comprendo con le doppie si sbagliava solo il crotone ....cmq io mi ero incazzato xke sn stato insultato e faccio le mie scuse .....vuol dire che da oggi postero con attenzione moderando le parole................FACCIO LE MIE SCUSE A TUTTO IL FORUM
ah i giocatori possono scomettere..?
Re: dd
Messaggioda il_mazzo » 12/12/2007 - 23:33
marco899 ha scritto:allora sn sempre omar e che ho dovuto cambiare nik xke mi dava il diveto...e nn so il motivo ....cmq io nn voglio fare il sapientone xke la mattina ci alziamo tutti x portare il pane a casa ....ora ti spiego le partite che mi danno arrivano da un agenzia di firenze dove giocano alcuni giocatori di pallone quindi si presume che siano sicure ...che poi la parola sicura nn esiste ....poi oggi comprendo con le doppie si sbagliava solo il crotone ....cmq io mi ero incazzato xke sn stato insultato e faccio le mie scuse .....vuol dire che da oggi postero con attenzione moderando le parole................FACCIO LE MIE SCUSE A TUTTO IL FORUM
io ti ho insultato?
io ti ho detto che non erano graditi i tuoi pronostici perchè quella della combina era una stronzata. non ti ho insultato, sei te che mi pare mi hai dato dello scemo.
comunque giusto per mettere i puntini sulle I..
secondo te perchè ti dava il divieto? prova a pensare un attimo
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 12/12/2007 - 23:51
Pareggite, combine e soffiate teniamole da parte per aprile-maggio che altrimenti non se ne esce più.
Nel frattempo, l'amico DANTE consiglia dosi rinforzate di ripetizioni...
che a furia di rigirarsi si è consumato i gomiti
unsimpaticobenvenutoaomarmarcoetuttigliottonovenovemessinsieme
Good Luck
Nel frattempo, l'amico DANTE consiglia dosi rinforzate di ripetizioni...
unsimpaticobenvenutoaomarmarcoetuttigliottonovenovemessinsieme
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
200 messaggi
-
Pagina 12 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania