i tunisini sono scesi in campo come codardi , giusto per partecipare .
Gli Urawa Red diamonds invece ci credono, sono la squadra più seguita del giappone, hanno dietro il colosso mizzubishi , hanno un tifo eccezionale , giocano in casa , hanno elementi di valore , sono taticamente organizzati, è il loro appuntamento con la storia . bisogna provarli, io li provo !
FIFA Club World Championship, Soccer
Urawa Red Diamonds 13-December-2007 2:29 AM PST
Spread +1 and +1.5 for Game 2.140
Risking 17.00 to Win 19.38 EUR
brucia molto il ml di portland, ma perseguiamo questa linea morbida in ennebiei , più prudente , più sicura ,serena
da notare la buona sperimentazione in NHL , due sopra 150 una presa e una scagliata, ma Minnesota non era abbastanza a nord, ci sta
per stasera in champions la giocata di giuppy della steaua mi preoccupa un pò , la quota è calata e ciò ulteriormente non mi crea agio, la speranza è che i rumeni diano il massimo , ma sono fuori dai giochi , mentre i gunners se il siviglia non dilaga faranno il loro dovere, tra l'altro hanno appena perso la prima stagionale in premier e vorranno riscattarsi.
poi mi piace poco nient'altro in CL
concordo abbastanza sull'over dei rangers,
lo giocherei pure a praga , dove il sevilla comunque giocherà per vincere e i ceki faranno la loro partita serena e senza tensione davanti al proprio pubblico , e non vorranno certo sfigurare .
io appoggio la Dinamo kiev +1 , che comunque è una squadra in ripresa e non è malaccio, penso che un pò di orgoglio lo metterranno a lisbona in un match che conta niente. quota c'è, dovrebbero giocare i due migliori davanti shazki e milleski
UEFA - Champions League, Soccer
Dynamo Kiev 12-December-2007 11:44 AM PST
Spread +0.5 and +1 for Game 2.190
Risking 17.00 to Win 20.23 EUR