Visto che siamo un bel pò a giochicchiare potremmo scegliere un giorno feriale in mezzo alla settimana e affittare per qualche ora due o tre campi.
Se l'idea vi garba postate disponibilità e preferenza per il giorno, io non son mai stato bravo ad organizzare un cazzio ma l'idea la butto lì, credo sia una roba fattibile.
Il luogo dove si svolgerà il torneo sarà il Panda Tennis University!










