piccolo tifoso ha scritto:Allegro ha scritto:
[b][color=black]LUCCHESE-SCHALKE 2,64 solito book
ma il doppino lucchese-shalke è
shalke-rosemborg..?
o shalke-Norimberga..?
quella di stasera
Messaggioda Allegro » 11/12/2007 - 17:30
piccolo tifoso ha scritto:Allegro ha scritto:
[b][color=black]LUCCHESE-SCHALKE 2,64 solito book
ma il doppino lucchese-shalke è
shalke-rosemborg..?
o shalke-Norimberga..?

Messaggioda piccolo tifoso » 11/12/2007 - 17:35
omar899 ha scritto::( salve ragazzi e da molto che vi seguo e reputo questo forum attentibile e pieno di ragazzi bravi......io volevo dirvi che lavoro nel settore delle scommesse ed ho parecchie agenzie e vidico che la serie c ..come alcuni campionati sn traccutati e domani e sabato vi daro alcune partite ...ora vi daro alcuni esempi brescia ....modena...........spezia..chievo.....io gli ho presi in serie c mi avevano dato gallipoli over verona 1 lanciano x dimenticavo genoa 2 ...x l amico di lucca xke nn ti dice che si sn comprati la partita di lanciano ..ed il taranto la partita con la sangiovannese....cmq vi lascio x vioi posso essere solo cazzate ma io domani quando mi chiameranno ve li scrivero prima di iniziare e poi vediamo chi ha ragione ...io ho scritto questo messaggio solo x avvisarvi di andarci piano prima di affrontare certe somme .........ciaoooo

Messaggioda Top Gun » 11/12/2007 - 17:39
Messaggioda omar899 » 11/12/2007 - 17:41
Messaggioda Allegro » 11/12/2007 - 17:45
Top Gun ha scritto:Allegro, parliamo di cose serie...com'è messa la Lucchese sulle fasce?...mi interessa saperlo soprattutto in riferimento alla fase difensiva perchè i due uomini più pericolosi del Taranto sono proprio le due ali Mancini (la migliore della C) e Cutolo, i quali saltano l'uomo con estrema facilità ...Mancini è molto bravo anche in fase conclusiva...mi apre abbia fatto già 5 o 6 gol...![]()
Saluti!
Messaggioda sergab » 11/12/2007 - 18:21
omar899 ha scritto::( salve ragazzi e da molto che vi seguo e reputo questo forum attentibile e pieno di ragazzi bravi......io volevo dirvi che lavoro nel settore delle scommesse ed ho parecchie agenzie e vidico che la serie c ..come alcuni campionati sn traccutati e domani e sabato vi daro alcune partite ...ora vi daro alcuni esempi brescia ....modena...........spezia..chievo.....io gli ho presi in serie c mi avevano dato gallipoli over verona 1 lanciano x dimenticavo genoa 2 ...x l amico di lucca xke nn ti dice che si sn comprati la partita di lanciano ..ed il taranto la partita con la sangiovannese....cmq vi lascio x vioi posso essere solo cazzate ma io domani quando mi chiameranno ve li scrivero prima di iniziare e poi vediamo chi ha ragione ...io ho scritto questo messaggio solo x avvisarvi di andarci piano prima di affrontare certe somme .........ciaoooo

Messaggioda piccolo tifoso » 11/12/2007 - 19:33
omar899 ha scritto:lo sapevo che scrivendo queste cose andavo a questi contrasti cmq ho detto che gestisco delle agenzie ....e poi nn mi chiamano i presidenti ma che mi prendi pure x cretino ...e poi guarda nn sn miliardario ma sto bene e x questo nn voglio essere presuntuoso ...ma lasciamo perdere forse devi crescere un po era meglio che stavo zitto ...
Messaggioda cugi » 11/12/2007 - 19:49
sergab ha scritto:NOVARA vs PRO SESTO Novara@1,83 book italico.
Novara che è riuscita a recuperare contro il Sassuolo, incontra una squadra
alla sua portata.
La quota è tra l'altro in caduta libera.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 11/12/2007 - 20:07
cugi ha scritto:sergab ha scritto:NOVARA vs PRO SESTO Novara@1,83 book italico.
Novara che è riuscita a recuperare contro il Sassuolo, incontra una squadra
alla sua portata.
La quota è tra l'altro in caduta libera.
Ciao e buona punta a tutti
Ciao Sergab. Veramente è stato il Sassuolo a dover inseguire il Novara pareggiando ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo....
La squadra di Allegri nel prima frazione di gioco ha faticato non poco per tenere testa ai piemontesi che mi sembrano una buona squadra destinata a crescere se continueranno a giocare in questa maniera. Io domani li seguo in coppia con il crotone. Bye
p.s. x le quote sto ancora aspettando bwin......

Messaggioda Top Gun » 11/12/2007 - 23:00

Messaggioda antonello da messina » 12/12/2007 - 00:45
piccolo tifoso ha scritto:omar899 ha scritto:lo sapevo che scrivendo queste cose andavo a questi contrasti cmq ho detto che gestisco delle agenzie ....e poi nn mi chiamano i presidenti ma che mi prendi pure x cretino ...e poi guarda nn sn miliardario ma sto bene e x questo nn voglio essere presuntuoso ...ma lasciamo perdere forse devi crescere un po era meglio che stavo zitto ...
MILIARDARIO nel senso conoscendo prima i risultati..uno lo diventa millionario..o no..? CIOè CON TUTTI QUEI RISULTATI CHE SAPEVI ''IN ANTICIPO'' volendo lo potevi diventare milliardario..giusto..?
ok, che gestisci agenzie ..ma come cavolo fai a SAPERE PRIMA I RISULTATI..?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |