jonch ha scritto:19-21 non ho trovato
si puo fare 20-22 oppure solo 20-21 ( sempre su 2 campi)
o alle 19 da qualche altra parte che conoscete voi..
non so dite voi,a me va bene tutto
Ciao,
anche per me va bene in entrambi i casi...tanto,per l'occasione, mi sono preso un bel giorno di ferie
Io abito fuori Milano, quindi non ho campi comodi da consigliare..però se siamo in 8 a giocare forse 2 ore e 2 campi sarebbero meglio...quindi,per non rimanere nel limbo del "a me va bene tutto
Saluti











