il brutto è che io decisamente ho fatto il callo a ste cose,solo ieri ho pagato l'over della roma senza colpo ferire

, ho pagato il mio bell' houston da 16-2 etc etc
ma per prima cosa non mi sono perdonato di non aver messo l' 1.01 che logicamente nel momento in cui il match sembrava finito, con gente in campo e spettatori festanti, avevano marciato nn tantissimo ma in modo sufficiente ...
resta il fatto è che davvero questo colpo è stato pazzesco, si è deciso tutto in mezzo secondo , totalmente inutile
vabbe tiriamo avanti, anche se per stanotte c'è ben poco
cmq leggo ovunque di periodaccio, io nn credo di fare giocate fuori dalla logica ma a parte qualche notte disastrosa il periodo (diciamo 20 gg) non sta andando malissimo, soprattutto con basket europeo e , ultimamente meno, NBA.
prima tra l'altro ci son stati 2 mesi andati molto bene...a conclusione di un'annata "in pareggio" a parte il bimestre giugno-luglio molto molto buono.
cmq la pagnotta a scanso di danni sovrumani la si è portata a casa...cerchiamo di non scoraggiarci ora per un paio di colpi andati male!!!
riguardo alla sfiga, io penso che nel lungo periodo sia verosimile che episodi fava e sfava si pareggino, la cosa che però colpisce i giocatori è che quasi mai si intervallino regolarmente ,ma si presentino in serie.
e spesso nei periodi negativi le sensazioni che il giocatore prova gli fanno pensare di essere quasi perseguitato, maledetto e prima ancora di subire il colpo inverosimile lo visualizza! ; un evento che chiunque altro intorno a lui gli direbbe " vale 1000" , lo "sfigato" sa che invece entrerà ..
ma in fondo se non ci piacessero le emozioni forti, faremmo altro, piuttosto che ballarci tutto il ballabile notte per notte e pure la mattina dopo
l'importante è che poi si abbia la sensibilità di avvertire i momenti no e si eviti di forzare come per sfidare il fato avverso, mentre invece non si abbia paura di cavalcare l'onda nei momenti buoni, senza strafare ma con consapevolezza
ciao!
ps: zione palesati!