geghege' ha scritto:Top Gun ha scritto:dindin ha scritto:geghege' ha scritto:Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:LIVORNO ROMA
partita dalla difficile interpretazione
livorno che ha ritrovato il piglio e la sicurezza di un tempo, farà valere la legge dell'ardenza
roma in piena corsa scudettata nn si può permettere passi falsi dovrebbe ritrovare il capitano
bf propone per il 2 1,75-1,78
da oggi al fischio di inizio che fa sale o scende? esperti e non esperti della quota, esprimetevi!
che faccio banco o punto?
s'apre i' dibattito
Ma scusami...se non riesci ad interpretarla, non la giochi ed amen!
Mica devi giocare per forza tutte le partite...![]()
Scrivi banco o punto???...che senso ha???...se non hai un'idea su un match, come fai a giocarlo???...non vorrei che davvero con queste fissazioni sulla quota, giocaste cose assurde...![]()
Non fraintendete Sergab...lui dice di giocare la massima di una squadra che ritiene possa vincere (ragionamento perfetto)...qui mi pare che molti cerchiate la massima di una roba che non avete idea di come finisca (modus rapidissimo per finire stirati)...![]()
Ps: con tutte queste varie espressioni...mi piacerebbe sapere cos'è per te spazzolare con la clava...
Menomale che in sto forum c'è gente come te sennò IB avrebbe chiuso i battenti....![]()
Ma finiscila di porti al di sopra degli altri, non sei nessuno. Torna al privè del casinò , anche li' troverai qualcuno a cui leccare il cul o .
ah allora non sono l'unico...classico caso di servilismo.ha utilità nel forum pari alla mia,spara perla di saccenza in ogni post,fa il figo coi novellini(bcc e robe varie) poi con jonch,sergab e mod vari uno zerbino.
Mai fatto in vita mia lo zerbino con nessuno, figuriamoci su un forum...il commento sul post di gandalf era con le faccine, quindi assolutamente non polemico, ma cmq ciò che ho scritto era tutto non confutabile...se su un match non hai un'idea, xkè giocarlo???...mah...se non siete d'accordo, postate le vostre motivazioni e se ne discute...
- con Sergab non ho mai avuto alcun rapporto, quindi non so da dove vi viene questa idea malsana...io non gioco come lui xkè non ho book asiatici, ma per me è uno che gioca bene...punto...mai fatto commenti a suo favore o sfavore...
- con Fonz e Jonch ho un buon rapporto e non xkè abbiano 1.000 o 100 o 1 post...non me ne può fregare di meno di sta cosa...scrivono spesso cose intelligenti e condivisibili, ma stai certo che se scrivessero cazzate, direi la mia uguale...con Jonch, poi, c'è una sana rivalità sportiva e ci prendiamo in giro per sta cosa, non vedo dove sta il problema...![]()
Vi do un consiglio: ANDATE A GNOCCA!!! (Cit. Doc)
Ps: le perle sono di saggezza e non di saccenza...![]()
Pps: mai detto di essere saggio...scrivo il mio parere e punto...condivisibile o meno, resta sempre un parere soggettivo...
Sisisisiisi..... quante belle parole....peccato che come ti diceva già qualcuno giorni addietro,le persone leggono ciò che scriviamo e si fanno un'idea di chi ci può essere dietro alla tastiera;già che nel Principato ci vivi tu,fortuna tua luogo sempre pieno di gnocca , ecco fatti dare qualche millino dal papi e metti il naso fuori dal web qualche volta che forse se t'impegni e fai vedere il rolex al polso anche a te può succedere che ravani qualche scrondo !![]()
Non vivo nel Principato, purtroppo...ci vado la settimana del torneo di tennis e qualche altra volta durante l'anno, se riesco...vivo nel sud italia, faccio l'avvocato ed i soldi me li guadagno da solo e non me li dà il papi da un bel po' di tempo...giusto per chiarire...chiudo qui xkè mi sembra che il discorso sia di livello bassissimo ed esuli completamente dal contesto...sei quantomeno pregato di non entrare nel personale, visto che la mia educazione mi impedisce di fare altrettanto con te...facciamo così, tu sei bravo, la gente lo sa, perchè legge...appunto...!