Comparazione bonus scommesse
BET OF THE DAY 27/11/2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
BET OF THE DAY 27/11/2002
Messaggioda peppino » 27/11/2002 - 00:10
Aspettando il BESIKTAS domani... per oggi non vedo risultati staccati anche se,come quota comanda, l'unica base potrebbe essere il VALENCIA soprattutto per la maggiore esperienza in champions negli ultimi anni rispetto alla qualità tecnica della squadra comunque superiore (e giocano in casa dove raramente sbagliano)...da notare anche che le altre squadre olandesi (PSV,FEYENOORD) ci hanno già abbandonato...
Messaggioda antibook » 27/11/2002 - 01:06
PEPPINO uomo di poca fede!!!
Fiducia alla MAGICA per domani
Se rientra il PUPONE , ER PUMA gioca come a Parma lo SCLERATO da fiducia al gioiello di Bari vecchia (sara' sbruffone ma e' un fenomeno, se punta la difesa statica delle statue di sale inglesi li fa a fette)ci sono ottime chance.
Inglesi senza KEOWN PARLOUR ma soprattutto BERGKAMP e con Jimmi Page ai tempi di Woodstock in porta.
All' HIGHBURY sara' un'altra storia ma domani A MAGICA NUN PERDE.
La prendo per precauzione in asian handicap ovverro testa a testa con pari nullo a 1.78. ma si potrebbe ,per i piu' azzardatori, a 2.55 da Unibet.
saluti
Fiducia alla MAGICA per domani
Se rientra il PUPONE , ER PUMA gioca come a Parma lo SCLERATO da fiducia al gioiello di Bari vecchia (sara' sbruffone ma e' un fenomeno, se punta la difesa statica delle statue di sale inglesi li fa a fette)ci sono ottime chance.
Inglesi senza KEOWN PARLOUR ma soprattutto BERGKAMP e con Jimmi Page ai tempi di Woodstock in porta.
All' HIGHBURY sara' un'altra storia ma domani A MAGICA NUN PERDE.
La prendo per precauzione in asian handicap ovverro testa a testa con pari nullo a 1.78. ma si potrebbe ,per i piu' azzardatori, a 2.55 da Unibet.
saluti
Messaggioda peppino » 27/11/2002 - 06:52
spero anche io in una vittoria ma stasera mi limito a una puntata sull' 1-0 (risultato preferito di CAPELLO...) perchè la vedo difficile e quest'anno mi sono già tagliato parecchio con la ROMA.
E poi in caso di puntata pesante e X2 finale mi passerebbe la voglia di andare ad amsterdam dove DEVO ESSERCI comunque...
Stasera allo stadio rilassati...SOLO CACCIA ALL'INGLESE...
E poi in caso di puntata pesante e X2 finale mi passerebbe la voglia di andare ad amsterdam dove DEVO ESSERCI comunque...
Stasera allo stadio rilassati...SOLO CACCIA ALL'INGLESE...
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 27/11/2002 - 16:43
Anch'io sono sulla Roma e prendo il 2.40 di Gamebookers.
Messaggioda antibook » 27/11/2002 - 16:52
La giochicchiano perche' sta andando benissimo in campionato, e' primo davanti alle piu' blasonate GALATASARAY e FENERBACHE.
Io lo giocata a 2.10 per la quota non brutta e' perche' di natura gli 1 in gare con andata e ritorno sono di regola ,e se la quota e buona,giocati bene perche' la squadra di casa punta tutto sulla gara casalinga.
Ci sono ancora delle buone offerte 2 CENTERBET 2.025 nell'asaiatico di bet internet.
Non e' semplice ma in Coppa Uefa gioco volentieri.
saluti
Io lo giocata a 2.10 per la quota non brutta e' perche' di natura gli 1 in gare con andata e ritorno sono di regola ,e se la quota e buona,giocati bene perche' la squadra di casa punta tutto sulla gara casalinga.
Ci sono ancora delle buone offerte 2 CENTERBET 2.025 nell'asaiatico di bet internet.
Non e' semplice ma in Coppa Uefa gioco volentieri.
saluti
Messaggioda Vesuvio » 27/11/2002 - 16:55
Oggi snobbo la Champions League (ma sicuiramente prima del fischio d'inizio cadrò nella tentazione di fare qualche puntata) e vado alla ricerca delle bella vincita con piccola puntata. La cosiddetta "Value bet".
Partendo dal presupposto che le divisioni minori inglesi sono le più imprevedibili, ho deciso di giocare Nottingham-Brighton 2 @7.40 con Betfair. In realtà ci sono quote migliori (8-00 SportsTab, 7.50 Centrebet) ma anche peggiori (Will Hill Ha "solo" 5.00).
Guardando la classifica non dovrebbe esserci storia. Il Nottingham lotta per la promozione ed il Brighton è ultimo, ma il Nottingham ha già perso nell'ultima gara mentre il Brighton è in serie positiva ed ha preso otto punti nelle ultime due gare.
L'altra gara interessante è Burton-Oldham, replay del primo turno della FA Cup. La prima è a metà classifica nella Conference, l'Oldham è in zona play-off nella seconda divisione. Dovrebbe quindi esserci una differenza enorme. Eppure nel primo incontro, in casa dell'Oldham, il Burton, in dieci uomini dal 23' ed in svantaggio di 1-0, riuscì a segnare due goal ed ha subito il gol del pareggio solo al 90'.
Io l'ho preso a 5.40 su Betfair, On line la migliore quota è il 5.00 di Tote, seguito dal 4.75 di Goldbet, il resto va da 4.00 a 4.50.
Concludendo queste le mie due scommesse, ricordando che sono scelte solo in base alla quota, e non alla assoluta maggiore probabilità del verificarsi dell'esito. Quindi non le raccomando ha chi preferisce giocare su gare sicure. Non sarei sorpreso se entrambe perdessero addirittura la gara.
Nottingham-Brighton 2 da 7 in su
Burton-Oldham 1 da 5 in su.
Partendo dal presupposto che le divisioni minori inglesi sono le più imprevedibili, ho deciso di giocare Nottingham-Brighton 2 @7.40 con Betfair. In realtà ci sono quote migliori (8-00 SportsTab, 7.50 Centrebet) ma anche peggiori (Will Hill Ha "solo" 5.00).
Guardando la classifica non dovrebbe esserci storia. Il Nottingham lotta per la promozione ed il Brighton è ultimo, ma il Nottingham ha già perso nell'ultima gara mentre il Brighton è in serie positiva ed ha preso otto punti nelle ultime due gare.
L'altra gara interessante è Burton-Oldham, replay del primo turno della FA Cup. La prima è a metà classifica nella Conference, l'Oldham è in zona play-off nella seconda divisione. Dovrebbe quindi esserci una differenza enorme. Eppure nel primo incontro, in casa dell'Oldham, il Burton, in dieci uomini dal 23' ed in svantaggio di 1-0, riuscì a segnare due goal ed ha subito il gol del pareggio solo al 90'.
Io l'ho preso a 5.40 su Betfair, On line la migliore quota è il 5.00 di Tote, seguito dal 4.75 di Goldbet, il resto va da 4.00 a 4.50.
Concludendo queste le mie due scommesse, ricordando che sono scelte solo in base alla quota, e non alla assoluta maggiore probabilità del verificarsi dell'esito. Quindi non le raccomando ha chi preferisce giocare su gare sicure. Non sarei sorpreso se entrambe perdessero addirittura la gara.
Nottingham-Brighton 2 da 7 in su
Burton-Oldham 1 da 5 in su.
Messaggioda Vesuvio » 27/11/2002 - 17:00
Scusate. ma il Besiktas non gioca domani?
Pensiamo ad una cosa per volta
Comunque il Besiktas giocherà senza Pancu, Ilhan, Kaan Dobra mentre Sergen è in dubbio. Sono tutti giocatori ma dalla Turchia mi dicono che il Besiktas dovrebbe vincere lo stesso, ma raccomandano l'Under.
Pensiamo ad una cosa per volta
Comunque il Besiktas giocherà senza Pancu, Ilhan, Kaan Dobra mentre Sergen è in dubbio. Sono tutti giocatori ma dalla Turchia mi dicono che il Besiktas dovrebbe vincere lo stesso, ma raccomandano l'Under.
Messaggioda antibook » 27/11/2002 - 17:20
ALEXEEV, per stasera sono sotto la pancia della LUPA.
L'ho giocata a 1.80 con pari nullo da PLANETE PINNACLE.
Spero che l'Arsenal si confermi squadra armonica ma di scarsa personalita' in trasferta se poi una mano c'e' la da la difesa e il portiere c'e' la possiamo fare.
Spero che giochi il gioello di Bari vecchia e che il PUMA ripeta la prova di Parma (la "chiave" e' EMERSON/VIEIRA).
In un altro campo avrei giocato i GUNNERS ma lo stregone Capello in casa non toppa e',almeno spero, sapra' arginare il loro micidiale contropiede.
Io farei giocare Zebina (niente di che ma e' se non altro veloce) sulla destra in zona Pires.
Non va poi trascurato il fatto che mancano BERGKAMP KANU e PARLOUR.
Non e' semplice , come quasi tutte le partite di stasera ma io ci credo.
saluti
L'ho giocata a 1.80 con pari nullo da PLANETE PINNACLE.
Spero che l'Arsenal si confermi squadra armonica ma di scarsa personalita' in trasferta se poi una mano c'e' la da la difesa e il portiere c'e' la possiamo fare.
Spero che giochi il gioello di Bari vecchia e che il PUMA ripeta la prova di Parma (la "chiave" e' EMERSON/VIEIRA).
In un altro campo avrei giocato i GUNNERS ma lo stregone Capello in casa non toppa e',almeno spero, sapra' arginare il loro micidiale contropiede.
Io farei giocare Zebina (niente di che ma e' se non altro veloce) sulla destra in zona Pires.
Non va poi trascurato il fatto che mancano BERGKAMP KANU e PARLOUR.
Non e' semplice , come quasi tutte le partite di stasera ma io ci credo.
saluti
Messaggioda Ghepard » 27/11/2002 - 17:27
oggi mi gioco l'AJAX a VALENCIA,
a me l'AJAX piace molto,prima di tutto come società ,poi tecnicamente anche come organizzazione di gioco,ha passato il turno di CHAMPIONS per l'incapacità del LIONE però è una buona squadra e le quote che propongono per il VALENCIA fanno ridere come dice il buon ZORRO.
VALENCIA-AJAX X2
la gioco a 2.25 e se ci sarà qualcuno che mi viene a dire che così facendo bancherò il VALENCIA ad "YXZ" non me ne può fregar de meno.
a me l'AJAX piace molto,prima di tutto come società ,poi tecnicamente anche come organizzazione di gioco,ha passato il turno di CHAMPIONS per l'incapacità del LIONE però è una buona squadra e le quote che propongono per il VALENCIA fanno ridere come dice il buon ZORRO.
VALENCIA-AJAX X2
la gioco a 2.25 e se ci sarà qualcuno che mi viene a dire che così facendo bancherò il VALENCIA ad "YXZ" non me ne può fregar de meno.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 27/11/2002 - 19:13
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF