Top Gun ha scritto:massi8183 ha scritto:Sul Perugia nessuno?
Perugia -1.5 @ 2.05/2.08 vari asiatici.
Ciao a tutti

Ciao Massi!
Io stavo pensando ad un ambo Perugia-Cremonese, ma ancora non ho deciso...
- Il Perugia dovrebbe aver imparato la lezione due domeniche fa, perdendo in casa con la Juve Stabia, quindi non dovrebbe sottovalutare il Martina, che cmq mi dicono che stia raccogliendo un po' meno di quello che meriterebbe sul campo...la max è 1,33 Expect...
- La Cremonese è la più forte del girone...viene da 4 vittorie consecutive ed incontra un Lecco in crisi profonda...la quota è intorno a 1,4 da vari book...
Dovrebbero vincere entrambe, ma mi frena il fatto che queste quote in C non mi convincono...che ne pensi?
Ciao Top Gun
Come è già stato detto la situazione in casa del Martina non è delle più facili, oltre al divario tecnico c'è anche il problema stipendi (i giocatori hanno diramato un comunicato dove hanno detto che continueranno a giocare solamente per la maglia

perchè la società non sta pagando loro gli stipendi), in più ho letto in rete che il loro patron (Cassano...non quello della Sampdoria ehh

) starebbe lasciando la società allo sbando totale.
Il divario tra Perugia e Martina è evidente (Martina anche con qualche assenza) per me è da tentare con buona fiducia.
Sul fatto quote concordo, nemmeno in serie B ci son squadre che valgono quelle da te citate, fguriamoci in serie C!
Però è una cosa personale, magari se ti sembra che quel doppio valga riga, fai benissimo a giocarlo anche a quelle quote, io peferisco prendermi il rischio dell'handicap a quota per me giusta.
Ciao

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)