ameba ha scritto:tacito ha scritto:io ero un po' preoccupato per quel professjonal là ,quello che aveva tolto tutto![]()
male in francia,ne prendiamo una,mezza puglia persa di una roba 1 a 1 dopo 30m e due puglie secche secche,han segnato ma nn le nostre
over 6 in germania però,come preannunciato![]()
scendeva l'over naturalmente ahahah basta
Ma allora sei proprio un budino ! Non lo sai che basta guardare il mercato per vincere ?![]()
In Svizzera Challenge hanno fatto scendere il Chiasso da 3.30 @ 2.00.........vatti a guardare il risultato finale![]()
![]()
![]()
Poi dicono che riescono a mangiare le bistecche............e con cosa le comprano ? Forse da Manzotin con qualche truffa .........
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!
questo mi sembra chiaro deliro da scaglio
vabbe' ma secondo te quanto ci vuole per far scendere una quota in svizzera challenge, onestamente??
P.s ammetto di aver giocato (poco, per esperienze precedenti visto che la challenge e' assai poco affidabile) anche io il chiasso (a quota onorevole cmq)
p.p.s amebone pero' dell'america in sudamericana da 3.30 a 2.30 non ho visto scritto niente da te, finale 2-1....
allora se dobbiam fare esempi facciamoli tutti, cosa impossibile, quindi basta cagate che gia' bastano le giocate