secondo me quota altissima
clermont sesto
ultime 5 partite 3 vitt 2 par
ultime 5 in casa 4 vitt 1 par
reims dodicesimo
ultime 5 partite 1 vitt 2 par 2 sconf
ultime 5 fuori 1 vitt 4 sconf
presa

Messaggioda Gandalfilbianco » 07/12/2007 - 10:37

Messaggioda Gandalfilbianco » 07/12/2007 - 10:38
Gandalfilbianco ha scritto:CLERMONT - REIMS 1 a 1,95![]()
clermont sesto
reims dodicesimo
presa
Messaggioda totogol » 07/12/2007 - 15:42
Messaggioda totogol » 07/12/2007 - 15:43
Gandalfilbianco ha scritto:CLERMONT - REIMS 1 a 1,95![]()
clermont sesto
reims dodicesimo
presa

Messaggioda cicutadino » 07/12/2007 - 18:16
Messaggioda totogol » 07/12/2007 - 21:06
totogol ha scritto:per ora presa solo Nantes-Amiens 1@1,45 exp
per me il Nantes ed il Le Havre sono di un'altra categoria(la ligue1)
trovare il Nantes a questa quota mi stupisce, mi sarei aspettato un 1,20/25
l'Amiens uori casa è quasi nullo......per ora prendo, se poi trovo degli assenti mi copro con la X.......dai il 2 proprio no!!!!!
Messaggioda totogol » 07/12/2007 - 21:17
totogol ha scritto:totogol ha scritto:per ora presa solo Nantes-Amiens 1@1,45 exp
per me il Nantes ed il Le Havre sono di un'altra categoria(la ligue1)
trovare il Nantes a questa quota mi stupisce, mi sarei aspettato un 1,20/25
l'Amiens uori casa è quasi nullo......per ora prendo, se poi trovo degli assenti mi copro con la X.......dai il 2 proprio no!!!!!
fine primo tempo risultato 0-1
vabbè che nelle ultime tre partite il Nantes ha ottenuto una sconfitta e 2 pareggi........ma ora non esageriamo!!!!!

Messaggioda cicutadino » 07/12/2007 - 21:28
cicutadino ha scritto:BASTIA-ANGERS 1 @1.80 EXPEKT 6/10
Oggi nutro parecchia fiducia sui corsi. La squadra sta facendo un bellissimo campionato e in casa sono una squadra che rende sempre al massimo trascinata da un caldissimo pubblico. L'Angers sicuramente ha fatto anche esso un buon campionato ma il suo rendimento in trasferta è nettamente inferiore rispetto a quello casalingo. Spero che oggi torni a casa con zero punti in saccoccia.
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |