allora x il tennis giocato (oddio giocato è un parolone) si pensava di prendere 2 campi affiancati x 2 ore in via pinerolo,76
orario 19-21
oppure 1 campo solo se le vocazioni tennistiche diminuissero, almeno 6 dovremmo cmq essere
in loco si potrebbe anche mangiare,dopo,(salvo rebnat auto-munito di classica schiscèèta) ma è solo un ipotesi mangiamo dove volete voi
sul dopo-dopo,considerata la presenza del druido,si prevede 'na tragedia.....
1)Jonch
2)Giuppy
3)Panoramix (Solopizzaefica )
4)Rebnat
5)Euro
6)Agassi
7)Gregge

Fonz (referee)
se qualcuno volesse aggiungersi comunichi ,sarebbe gradito
(a beppe grillo e pupi,in quanto 4.1, sottobanco garantito..CR notoriamente non viaggia,stile dennis bergkamp)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03