01:05 Bulls@Pistons ( sky)
01:05 Pacers@Magic
01:05 Knicks@Sixers
01:05 Suns@Wizards
01:35 Raptors@Celtics
01:35 Rockets@Nets
02:05 Grizzlies@Hornets
03:35 Jazz@Spurs
04:05 Clippers@Kings (sportitalia)
04:35 Heat@Warriors
04:35 Bucks@Supersonics
i bulls pochi giorni fa hanno vinto solo per il vecchio problema di charlotte, la fase di sciolta pazzesca nell'ultimo quarto. oggi con detroit che sembra bella in ordine prove di orgoglio a parte per me sono strasfavoriti, -8.5 non sono pochi ma nel panorama dei match odierni una delle piu interessanti
orlando per me con hand analogo è da giocare contro indiana, insomma le categoria per ora hanno fatto vedere ben piu di 10 punti tra le due...e l'hand ora su pinna è -8 ma la tendenza sembra quella di farlo diminuire...aspetto e, se non ci sono defezioni , punto.
tra queste due si potrebbe pure fare un bel teaser
i knicks per me non li vedo sfavoriti in casa di phila...i sixers tengono abbastanza botta ma insomma come organico i ragazzacci della grande mela dovrebbero avere una marcia in più..ora no quote ed è anche difficile immaginarle, per me phila non puo MAI essere sotto 85, vedremo.
-6.5 di phoenix in casa di washington forse non è malaccio ma passo, over 224 ? una lira dopo quello preso al 3/4 2 notti fa
boston vince con toronto , per l'hand però ci sono i soliti problemi in attesa di capira la situazione infortuni dei raptors...faccio notare che 2 notti fa hanno stramarciato i canadesi che però si son presentati senza bosh e bargani...e non son mai stati in partita...quindi ocio
houston potrebbe anche finalmente fare una discreta prova on the road...la probabile assenza di giasone però condizionerà la quota in modo rilevante, forse fin troppo. Monitorare.
new orleans delle fava abb nette è quella che mi convince meno..non tanto per gli avversari, i disastrati grizzlies..ma piu che altro perche coi pistons , dopo essere partiti benissimo, son spariti del tutto. ovvio l'avversario è di tutt'altra caratura, ma diciamo che in una giornata con altri match analoghi questo lo scarto sicuro. lungi dall'appoggiare anche memphis!
jazz@spurs...no idea
piacciono parecchio i kings, in sostanza andare contro i clippers è sempre stato redditizio nel periodo..e sacramento all'arco arena si fa rispettare sempre...hand non facilissimo, intorno ai 4 punti, però mi stuzzicano parecchio.
warriors ora off su pinna ma non dovrebbero avere grossi problemi
se sfava in casa proverei seattle, milw ha giocato bene in casa clippers ma come ho gia scritto è dipeso molto dalla scarsa vena dei losangelini, in casa Stato Dorato ne han presi 30...seattle ha fame di W, la partita non è di quelle che mi ispirano di più ma secondo me è difficile che chiudano sfava i sonics. milw a dire il vero in questi match di media difficoltà spesso è pericolosa, come vedete idee nn troppo chiare, c'è tempo.
quindi riassumendo piacciono :
Knicks se sfava
Magic hand ( da aspettare perche sembra diminuire)
Detroit hand
Phoenix over
Kings hand
e forse houston ma con qualche dubbio a partire dalla quota che non c'è
ciao!!!