Si..

poi tira fuori la biografia di Repesa dove però NON c'è scritto che il signor Gelsomino lasciò il Cibona Zagabria per andare alla Fortitudo solamente per una questione monetaria. Vai a chiedere di Repesa al Cibona e vediamo cosa ti rispondono
C'è solo scritto: "ritorna al Cibona, ma solo per poco tempo".
Chissà per quale motivo.
Se ALEXEEV mi dice che ha rifiutato molti soldi per una questione di vita rimanendo a Roma ci credo. Non metto in dubbio affatto le sue parole. Certo che a Roma non lo trattano proprio malissimo
Sarà cambiato non lo so. Meglio per lui
Ma la cosa più assurda è mettere sullo stesso piano Gherson a Repesa.
E' questo che ritengo inaccettabile. Uno può avere la sua opinione per carità . Se mi dice che per lui Repesa è un ottimo allenatore. Perfetto. Nessun problema. Sono il primo a dire che le opinioni vanno rispettate.
Però non può non vedere il palmares dei vari allenatori. Conterà qualcosa oppure no? E' come dire che la matematica non è una scienza esatta
Comunque per il quieto vivere io direi di smettere quì questa discussione che porta solo ad incazzarci senza nessun costrutto
Anzi mi permetto di aggiungere che anche se io ho un'opinione completamente differente da quella di ALEXEEV stimo moltissimo il nostro moderatore sia per le sue notizie sempre puntuali, precise e impeccabili sia per i suoi post sempre eccellenti. Anzi lo esorterei a continuare in questo modo e a non comportarsi come un simbino qualunque che parla sempre dopo ma che di pronostici non ne fa.
Anche se abbiamo opinioni differenti lo spirito di un forum scommesse è quello di scambiarsi pareri e idee su quote/avvenimenti/notizie varie; tra i vari membri della comunità .
Poi ognuno può avere idee che coincidono o meno con determinati forumisti, ma sfido chiunque a non notare la differenza che c'è tra El Pamp e simbino. Tanto per fare due nomi qualsiasi di due forumisti che hanno idee diametralmente opposte. Uno da un valido apporto alla comunità con le sue disamine, i suoi post ed i suoi pronostici (anche se non tantissimi ma ovviamente è libero di segnalare ciò che più gli aggrada e quando vuole). L'altro interviene per questi discorsi da Bar ma che ci sia o meno al forum conta relativamente (e sono stato buono).