Comparazione bonus scommesse
BAR DELLE COPPE 4/5/6 DICEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda luckwin » 05/12/2007 - 22:31
simbino ha scritto:Se fossi Bodiroga manderei via tutti. Giuro. Terrei solo Stefanson ( o come diavolo si scrive) gli altri???????.......a lavorare.
quoto, però prima di cacciarli farei partecipare pure qualche "tifoso" al prossimo allenamento ... perchè qui nessuno ha chiesto di vincere l'eurolega però stà storia che roma non ci può giocare è una barzelletta ... dopo la figura di merda di istanbul (oltre un altro paio in campionato che evito di ripetere alla noia) pensavo si fosse toccato il fondo ma qui non si finisce mai di scavare ....
Ho letto che roanne segnava da ogni dove, grazie al casso se tirano senza difesa pure tonino fuss avrebbe fatto un ventello.
Su repesa è inutile ripetersi, solo che non ho capito cosa si deve vedere di più dopo un anno e mezzo
Messaggioda simbino » 06/12/2007 - 10:57
.luckwin ha scritto:simbino ha scritto:Se fossi Bodiroga manderei via tutti. Giuro. Terrei solo Stefanson ( o come diavolo si scrive) gli altri???????.......a lavorare.
quoto, però prima di cacciarli farei partecipare pure qualche "tifoso" al prossimo allenamento ... perchè qui nessuno ha chiesto di vincere l'eurolega però stà storia che roma non ci può giocare è una barzelletta ... dopo la figura di merda di istanbul (oltre un altro paio in campionato che evito di ripetere alla noia) pensavo si fosse toccato il fondo ma qui non si finisce mai di scavare ....
Ho letto che roanne segnava da ogni dove, grazie al casso se tirano senza difesa pure tonino fuss avrebbe fatto un ventello.
Su repesa è inutile ripetersi, solo che non ho capito cosa si deve vedere di più dopo un anno e mezzo
Chiaro che anche l'allenatore ha le sue colpe ma io nn capisco come si possano ogni anno prendere degli americani cosi , mi sembrano giocatori senza volontà , gli italiani invece sono mediocri.
Insomma ieri i liberi non li mettevano mai, sbagliavano rigori da 2 metri ed anche contropiedi da soli.
Certo che Roma in Eurolega ci sta a dir poco, cosiccome ci stava a dir poco l'anno scorso.
Solo Siena credo che la possa onorare ma nn lo dico solo io , anche Bertomeu mi par la pensi così.
In Italia se Roma arriverà seconda o terza avrà fatto quel che può fare. O no?
Messaggioda ALEXEEV » 06/12/2007 - 11:14
Di Hawkins abbiam gia'parlato abbondantemente,Ray e'una enorme delusione........Daniels si e'fatto male ad agosto ed e'li'che la societa'si sarebbe dovuta cautelare intervenendo sul mercato...........non lo han fatto,si assumano ora le responsabilita'.
Sta diventando cronico il problema dell'ambientamento degli americani "cosi'e cosi'"in Europa,a meno che non ti chiami Greer,Woods o jackson............ma quelli vanno a giocare altrove,non a Roma.
Manca un CENTRO dai tempi di Santiago............ma non credo che le cose sarebbero cambiate poi di molto,ora come ora per competere in Europa ci vogliono almeno 8/9 giocatori "buoni"e Roma non li ha.
Diverso invece secondo me il discorso di Siena che sta meritatamente raccogliendo i frutti del suo lavoro e dei soldi investiti,bene tra le altre cose perche'di fregature prese negli ultimi anni dai toscani,ne ricordo poche.
Avevano un progetto che si sta rivelando ora vincente,lo stesso che avrebbe Roma ma stenta a decollare.
Probabilmente in campionato Roma finira'seconda,ma per mancanza di avversari.
Sta diventando cronico il problema dell'ambientamento degli americani "cosi'e cosi'"in Europa,a meno che non ti chiami Greer,Woods o jackson............ma quelli vanno a giocare altrove,non a Roma.
Manca un CENTRO dai tempi di Santiago............ma non credo che le cose sarebbero cambiate poi di molto,ora come ora per competere in Europa ci vogliono almeno 8/9 giocatori "buoni"e Roma non li ha.
Diverso invece secondo me il discorso di Siena che sta meritatamente raccogliendo i frutti del suo lavoro e dei soldi investiti,bene tra le altre cose perche'di fregature prese negli ultimi anni dai toscani,ne ricordo poche.
Avevano un progetto che si sta rivelando ora vincente,lo stesso che avrebbe Roma ma stenta a decollare.
Probabilmente in campionato Roma finira'seconda,ma per mancanza di avversari.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 06/12/2007 - 11:46
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link dove sono spiegati i criteri di ammissione all'eurolega?
sul sito non ho trovato nulla.
sul sito non ho trovato nulla.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/12/2007 - 13:35
Bisogna essere capaci di fare marcia indietro quando si è palesemente in errore.
Quì fino all'altra settimana si parlava di Repesa a livello di alcuni mostri sacri della pallacanestro dicendo che dietro a Messina e Obradovic si sarebbe scelto lui.
(lasciando in disparte signori che hanno alzato coppe su coppe e non assegni su assegni come il signor Repesa)
Oggi leggo che è colpa dei giocatori.
Ah... che scemo che sono.
La parmalat ha fatto crack perchè le mucche mungevano merda invece di latte tutto ad un tratto.
L'Olivetti è sparita perchè invece di produrre pc tutto ad un tratto hanno prodotto aereoplanini di carta.
A mio avviso la colpa è esclusivamente di un allenatore profumatamente pagato che è riuscito con la sua voglia di vincere a far perdere di 20 punti la sua squadra dopo che il Roanne aveva perso di 60 circa in casa contro il Panathinaikos e di 25 circa a Madrid.
c***o ma se i miei giocatori si comportano da viziati figli di papà di chi è la colpa? mia? di Toti?.
Se la mia squadra va sotto di "soli" 9 punti, nel primo tempo, giocando in quella maniera la partita più importante dell'anno io negli spogliatoi faccio saltare i tavoli. Mi mangio vivo i giocatori uno ad uno. Metto in fila tutti i santi uno dietro l'altro. Avranno una reazione?. Se non avranno reazioni allora a fine partita dò le dimissioni. Irremovibili perchè la squadra non mi segue. Non si può fare finta di niente.
A prendere per il culo gente che va al palazzetto e fa l'abbonamento.
E' una vergongna (oltre per le mie tasche
) che la seconda squadra in Italia (immaginatevi le altre...) perda in questo modo dal Roanne.
A ragione Boni uno che di basket ne capisce a differenza di molti pseudogiornalisti o burattini messi lì solo perchè sono ex giocatori (Sconocchini..Nando Gentile... ecc...) a dire che è inutile continuare a difendere queste nostre squadre italiane; che Roma è stata costruita anche per passare (almeno) il primo turno di Eurolega. A dire che non passarlo sarebbe una grande delusione.
Io non capisco come si faccia a difendere in quella maniera.
So solo una cosa: se i giocatori sono svogliati la colpa è esclusivamente di chi li allena che non gli ha dato gli stimoli giusti.
Se fosse successa la stessa cosa a Messina o Obradovic avrebbero tirato giù gli spogliatoi nell'intervallo.
Ma non c'è da scomodare i numeri 1. Prendiamo un altro grande allenatore: Mahmuti che è appena andato a Treviso.
Lo sapete che a fine primo tempo in quello spogliatoio Mahmuti ha fatto diventare 30 cm i giocatori? Che li ha quasi presi al bavero della maglia.
Avete visto come hanno giocato il secondo tempo? Ve lo dico io se non lo avete visto. Hanno continuato a giocare malissimo in attacco, ma in difesa non lasciavano passare neppure le zanzare. Hanno iniziato a difendere come assatanati ed alla fine hanno vinto. Ma anche avessero perso non sarebbe cambiato nulla. Hanno mutato atteggiamento ed è questo che conta più di mille canestri in sospensione o in avvitamento. A Mahmuti non interessa nulla la Uleb Cup però la squadra deve seguirlo perchè altrimenti non si va da nessuna parte. Ed allora li ha presi a pesci in faccia per farli reagire.
Questo è un chiaro sintomo che l'allenatore è di qualità perchè si fa sentire. Cosa posso pensare di Repesa dopo il secondo tempo di Roma?
In Italia Roma arriva seconda perchè non ci sono altre squadra. Chi c'è Milano che tra un pò tessera Peterson e lo fa giocare play? (tanto li sta dando via tutti)
C'è Montegranaro? Avellino? Chi c'è? Cantù? Probabilmente tutte assieme non arrivano al budget di Roma
Sono particolarmente inacidito per via della scommessa persa quindi mi scuso se ci sono andato "pesante". Voglio comunque rendere chiaro il mio pensiero: i grandi allenatori si vedono nelle grandi occasioni. Ieri era una partita da non fallire. La Lottomatica ha perso. Ma non solo nel punteggio. Ha perso nell'atteggiamento messo in campo. E questa è colpa di una sola persona: Repesa.
La colpa è in primis dei giocatori (perchè alla fine ci vanno loro in campo), e in secondo luogo del loro mediocre allenatore che sa fare davvero una cosa per bene. Non è quella di allenare pallacanestro. E' quella di vendersi bene e di contare molto bene i soldi.
Quì fino all'altra settimana si parlava di Repesa a livello di alcuni mostri sacri della pallacanestro dicendo che dietro a Messina e Obradovic si sarebbe scelto lui.
Oggi leggo che è colpa dei giocatori.
Ah... che scemo che sono.
L'Olivetti è sparita perchè invece di produrre pc tutto ad un tratto hanno prodotto aereoplanini di carta.
A mio avviso la colpa è esclusivamente di un allenatore profumatamente pagato che è riuscito con la sua voglia di vincere a far perdere di 20 punti la sua squadra dopo che il Roanne aveva perso di 60 circa in casa contro il Panathinaikos e di 25 circa a Madrid.
c***o ma se i miei giocatori si comportano da viziati figli di papà di chi è la colpa? mia? di Toti?.
Se la mia squadra va sotto di "soli" 9 punti, nel primo tempo, giocando in quella maniera la partita più importante dell'anno io negli spogliatoi faccio saltare i tavoli. Mi mangio vivo i giocatori uno ad uno. Metto in fila tutti i santi uno dietro l'altro. Avranno una reazione?. Se non avranno reazioni allora a fine partita dò le dimissioni. Irremovibili perchè la squadra non mi segue. Non si può fare finta di niente.
A prendere per il culo gente che va al palazzetto e fa l'abbonamento.
E' una vergongna (oltre per le mie tasche
A ragione Boni uno che di basket ne capisce a differenza di molti pseudogiornalisti o burattini messi lì solo perchè sono ex giocatori (Sconocchini..Nando Gentile... ecc...) a dire che è inutile continuare a difendere queste nostre squadre italiane; che Roma è stata costruita anche per passare (almeno) il primo turno di Eurolega. A dire che non passarlo sarebbe una grande delusione.
Io non capisco come si faccia a difendere in quella maniera.
So solo una cosa: se i giocatori sono svogliati la colpa è esclusivamente di chi li allena che non gli ha dato gli stimoli giusti.
Se fosse successa la stessa cosa a Messina o Obradovic avrebbero tirato giù gli spogliatoi nell'intervallo.
Ma non c'è da scomodare i numeri 1. Prendiamo un altro grande allenatore: Mahmuti che è appena andato a Treviso.
Lo sapete che a fine primo tempo in quello spogliatoio Mahmuti ha fatto diventare 30 cm i giocatori? Che li ha quasi presi al bavero della maglia.
Avete visto come hanno giocato il secondo tempo? Ve lo dico io se non lo avete visto. Hanno continuato a giocare malissimo in attacco, ma in difesa non lasciavano passare neppure le zanzare. Hanno iniziato a difendere come assatanati ed alla fine hanno vinto. Ma anche avessero perso non sarebbe cambiato nulla. Hanno mutato atteggiamento ed è questo che conta più di mille canestri in sospensione o in avvitamento. A Mahmuti non interessa nulla la Uleb Cup però la squadra deve seguirlo perchè altrimenti non si va da nessuna parte. Ed allora li ha presi a pesci in faccia per farli reagire.
Questo è un chiaro sintomo che l'allenatore è di qualità perchè si fa sentire. Cosa posso pensare di Repesa dopo il secondo tempo di Roma?
In Italia Roma arriva seconda perchè non ci sono altre squadra. Chi c'è Milano che tra un pò tessera Peterson e lo fa giocare play? (tanto li sta dando via tutti)
C'è Montegranaro? Avellino? Chi c'è? Cantù? Probabilmente tutte assieme non arrivano al budget di Roma
Sono particolarmente inacidito per via della scommessa persa quindi mi scuso se ci sono andato "pesante". Voglio comunque rendere chiaro il mio pensiero: i grandi allenatori si vedono nelle grandi occasioni. Ieri era una partita da non fallire. La Lottomatica ha perso. Ma non solo nel punteggio. Ha perso nell'atteggiamento messo in campo. E questa è colpa di una sola persona: Repesa.
La colpa è in primis dei giocatori (perchè alla fine ci vanno loro in campo), e in secondo luogo del loro mediocre allenatore che sa fare davvero una cosa per bene. Non è quella di allenare pallacanestro. E' quella di vendersi bene e di contare molto bene i soldi.
Messaggioda ALEXEEV » 06/12/2007 - 14:06
Capisco la tua incazzatura Ragioniere,aggiungo anche che probabilmente l'allenatore ha le sue colpe ma qua e'soprattutto un problema di qualita'dei giocatori,che a livello internazionale non va bene.
Se Daniels sbaglia sotto canestro da mezzo metro o si impicca quasi per fare una schiacciata in contropiede..........o tira da 3 e non prende neanche il ferro............se Ray si palleggia sul piede..........se Giacchetti l'assist lo manda nella prima fila del parterre...........se Gabini e Lorbek si muovono sotto canestro con la stessa grazia di un elefante nella cristalleria........se Fucka poveraccio a 36 anni e'costretto a stare in campo il doppio di quanto regga il suo fisico..........se Stefansson va in anaerobicita'perche'costretto a tirare la carretta dall'inizio della stagione ed a dover fare il lavoro di altri...............questi sono i problemi.
Questa squadra puo'battere in Europa solo i tedeschi(in casa poi perche'da loro non so mica come finira'),non parliamo poi del discorso attribbuti............il signor Hawkins,tanto vituperato,ieri sera sera e'stato l'unico insieme a Fucka a metterci l'anima,le palle,gli altri tutti passivi a cominciare dal signor Lorbek che ha iniziato prendendosi una stoppata e sbagliando un canestro da 30 centimetri.
Non farei poi un discorso di soldi per quanto riguarda l'allenatore,avrebbe potuto guadagnare il doppio o triplo altrove,la sua e'una scelta di vita,se non lo sai te lo dico io,il figlio gioca nelle giovanili della Lottomatica.
Non parliamo di soldi,per favore,non ne ha bisogno,credimi e non e'uno che ruba lo stipendio.
Il fatto di non essere uno showman alla Pesic o altri non vuol dire che non sappia farsi sentire dalla squadra,fidati,i suoi metodi li sa usar bene.
Chi si dovrebbe vergognare e'il signor Allan Ray,lui si che ne guadagna tanti ma tanti di soldi ed insieme a lui tanti altri che si son montati la testa ultimamente.
Tu sei arrabbiato, io sono una vipera,ma non mi posso rodere il fegato per sti pupazzi.
Se Daniels sbaglia sotto canestro da mezzo metro o si impicca quasi per fare una schiacciata in contropiede..........o tira da 3 e non prende neanche il ferro............se Ray si palleggia sul piede..........se Giacchetti l'assist lo manda nella prima fila del parterre...........se Gabini e Lorbek si muovono sotto canestro con la stessa grazia di un elefante nella cristalleria........se Fucka poveraccio a 36 anni e'costretto a stare in campo il doppio di quanto regga il suo fisico..........se Stefansson va in anaerobicita'perche'costretto a tirare la carretta dall'inizio della stagione ed a dover fare il lavoro di altri...............questi sono i problemi.
Questa squadra puo'battere in Europa solo i tedeschi(in casa poi perche'da loro non so mica come finira'),non parliamo poi del discorso attribbuti............il signor Hawkins,tanto vituperato,ieri sera sera e'stato l'unico insieme a Fucka a metterci l'anima,le palle,gli altri tutti passivi a cominciare dal signor Lorbek che ha iniziato prendendosi una stoppata e sbagliando un canestro da 30 centimetri.
Non farei poi un discorso di soldi per quanto riguarda l'allenatore,avrebbe potuto guadagnare il doppio o triplo altrove,la sua e'una scelta di vita,se non lo sai te lo dico io,il figlio gioca nelle giovanili della Lottomatica.
Non parliamo di soldi,per favore,non ne ha bisogno,credimi e non e'uno che ruba lo stipendio.
Il fatto di non essere uno showman alla Pesic o altri non vuol dire che non sappia farsi sentire dalla squadra,fidati,i suoi metodi li sa usar bene.
Chi si dovrebbe vergognare e'il signor Allan Ray,lui si che ne guadagna tanti ma tanti di soldi ed insieme a lui tanti altri che si son montati la testa ultimamente.
Tu sei arrabbiato, io sono una vipera,ma non mi posso rodere il fegato per sti pupazzi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 06/12/2007 - 14:32
ALEXEEV ha scritto:Capisco la tua incazzatura Ragioniere,aggiungo anche che probabilmente l'allenatore ha le sue colpe ma qua e'soprattutto un problema di qualita'dei giocatori,che a livello internazionale non va bene.
anche io sono uno di quelli che era salito sul carrozzone di roma ieri sera; tuttavia va detta una cosa: roma è una squadra che in eurolega rappresenta perfettamente lo stato del basket italiano: investimenti consistenti in tutti i settori, ma non in linea con le grandi continentali (cska, pana, tau, real madrid e barcellona), campionato che nel giro di soli cinque anni è stato in grado di passare dal portare almeno una squadra alle final four (tra il 2001 ed il 2004);i nostri migliori allenatori (messina su tutti) sono andati ad insegnare il basket a chi aveva i mezzi economici per tentare di vincere l'eurolega....insomma roma è figlia di quello che succede in italia, e senza mezze misure non vale l'eurolega come del resto non la vale questa milano; siena è un capitolo a parte, ma è in seconda fascia anche se ieri ha potuto dimostrare che con la determinazione e la fame si può avere una notte di gloria, ma per favore non diciamo che se la può giocare con cska, pana, o real madrid.....
in effetti più che per roma, io sono incazzato ripensando ai bei tempi che furono quando almeno una tra bologna, treviso, o siena arrivavano fino in fondo potendosela giocare con chiunque....ma del resto l'acqua che è passata non macina più.
permettimi una battuta alexeev: vista la roma di ieri, se doveva giocare così, allora tuttosommato, un posticino per la mia solsonica in eurolega con l'armata brancaleone delle italiane, potrebbe spure starci.......
e comunque occhio, perchè roma domenica non credo che prenderà l'imbarcata forte a siena, che non puònon essere stanca e sfibrata anche psicologicamnte, dopo la battaglia di ieri sera.
Messaggioda fiero » 06/12/2007 - 15:52
ALEXEEV ha scritto:Capisco la tua incazzatura Ragioniere,aggiungo anche che probabilmente l'allenatore ha le sue colpe ma qua e'soprattutto un problema di qualita'dei giocatori,che a livello internazionale non va bene.
questo sarebbe un discorso (forse) accettabile se ieri avesse perso col PAO, il TAU, l'olympiacos ma con il roanne è inaccetabile prendere una batosta simile.
milano è decisamente più scarsa di roma, gioca praticamente in 7 ed ha un allenatore da tutti ritenuto scarso, ma l'impegno ultimamente non l'ha mai fatto mancare.
se perdi perche sei scarso ma ti sbatti è un conto (e probabilmente non ci scommetti sopra), se perdi perchè non hai voglia di sbatterti è chiaro che girano le balle e l'allenatore qualche responsabilità ce l'ha
8-8-88
we are all witness
we are all witness
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 06/12/2007 - 16:28
io ti rispetto, però stai cercando di difendere una cosa INDIFENDIBILE e ti stai letteralmente arrampicando sugli specchi...
il concetto che è mancato alla tua squadra ieri è quello di VOGLIA,DETERMINAZIONE E SACRIFICIO...
queste cose sono mancate e non i canestri sbagliati da 30 cm...
HAI SUBITO 104 PUNTI DAL ROANNE e prova a paragonarmi un solo giocatore del roanne a qualunque della lottomatica.....
perfavore basta.
roma è stata ridicolizzata e dovrebbero VERGOGNARSI di aver dispuatato una partita(qlc si chiederà , ma perchè han giocato)del genere pure in diretta sky...
p.s. parlo senza biglietto in tasca, ma leggere certe fregnacce mi inalbera.
non ne sarei cosi sicuro di arrivare secondo in italia...con la voglia di ieri sera avrebbero perso anche contro una qualsiasi squadra di LNP...(serie b1)....
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda luckwin » 06/12/2007 - 16:54
quoto completamente il discorso del ragioniere e aggiungo che secondo me se il roster di roma pari pari fosse in spagna e si chiamasse pamplona (un esempio a caso) o in israele e si chiamasse hapoel o in turchia e si chiamasse cappadocia, son convinto che guardando la carta qui ne diremmo un gran bene
Messaggioda ALEXEEV » 06/12/2007 - 18:06
Non era certo un tentativo,il mio,di difendere qualcuno,tantomeno della Lottomatica,dal momento che li'sono ospite -pagante e non son stato certo tenero con allenatore,dirigenti e giocatori negli ultimi anni.
Tantomeno parlo col biglietto in mano(che non avevo).
L'aggressione verbale subita(della serie.......non capisci un ca**o) tuttavia mi spinge a non tirare piu'fuori l'argomento,anzi pregherei gentilmente di non chiedermi piu'notizie o pareri sulla squadra .
Ho espresso la mia opinione,rispetto quella degli altri,da oggi parlero'solo di quote e spread

Tantomeno parlo col biglietto in mano(che non avevo).
L'aggressione verbale subita(della serie.......non capisci un ca**o) tuttavia mi spinge a non tirare piu'fuori l'argomento,anzi pregherei gentilmente di non chiedermi piu'notizie o pareri sulla squadra .
Ho espresso la mia opinione,rispetto quella degli altri,da oggi parlero'solo di quote e spread
Messaggioda simbino » 06/12/2007 - 18:30
Eh no qui non ci sto io. Si sa che io ho un debole x Repesa ma questo è un altro discorso chiaro che lui come tutti può sbagliare.
Io ho scritto che dopo i 2 santoni terrei Repesa a tutti e me ne assumo la responsabilità ma nn è che ogni volta che vince o perde debba essere messo in ballo. E' buono o un cesso?
Il rag Beata ha il diritto di esprimere le sue opinioni (che x me sono fregnacce incredibili......ed io ho il diritto come lui di esprimermi) ma travisare la realtà nn è giusto.
Che Repesa potesse (possa) andare ad allenare dove vuole è fatto chiaro a tutti come che abbia scelto Roma ......xchè è Roma. Mi si dica chi allena il Maccabi, chi l'Olimpiakos, chi il Tau e questi sarebbero meglio di Repesa? Repesa ha vinto in ogni luogo, in ogni nazione in cui ha allenato, alzato trofei e coppe in ognidove, ha vinto con budget bassisimi -vedi la f dell'ultimo scudetto- ed è andato in finale di coppa campioni con una squadra che alla vigilia era a 1000...... non credo si possa dire altrettanto x tanti coach. Se uno non sa le cose ripeto nn deve parlare. Poi uno mi dirà : Ok è bollito e può anche essere e ieri Roma ha fatto una figura di merda. Altrettanto vero. Come vero che ci ho perso soldi Però io voglio guardare a che squadra ha x affrontare sta coppa......Può giocare sta squadra in Eurolega? ci può giocare la Virtus bo o Milano?
Mi pare che Bertomeu abbia detto chiaramente che in questo momento storico l'italia non merita 4 squadre. 2 sarebbero già troppe.
Tornando a Roma. A me pare (anzi sono certo) che siano 20 anni che nn è ad alto livello, anzi mi pare che l'anno scorso sia stato l'anno in cui ci è andata molto ma molto vicino al traguardo massimo. E se un fischio (dico un fischio).....fosse andato in modo diverso......
Poi che ieri sia stata vergognosa lo capiscono anche i mongoloidi.
Tutto qui.
Poi potrà essere colpa di Repesa (non dico di no) ma a me i vari Ray, Gabini (era tristo 15 anni fa in a2) Tonolli, Hawkins .....non mi paiono presentabili ad alto livello. Uno mi dirà che gli ha scelti Repesa. Sarà ma ripeto in 3 anni a Bologna nn ne ha sbagliato uno. Allora mi domando. Non sarà che c'era un altro gm che si chiama Savic? Boh
Io ho scritto che dopo i 2 santoni terrei Repesa a tutti e me ne assumo la responsabilità ma nn è che ogni volta che vince o perde debba essere messo in ballo. E' buono o un cesso?
Il rag Beata ha il diritto di esprimere le sue opinioni (che x me sono fregnacce incredibili......ed io ho il diritto come lui di esprimermi) ma travisare la realtà nn è giusto.
Che Repesa potesse (possa) andare ad allenare dove vuole è fatto chiaro a tutti come che abbia scelto Roma ......xchè è Roma. Mi si dica chi allena il Maccabi, chi l'Olimpiakos, chi il Tau e questi sarebbero meglio di Repesa? Repesa ha vinto in ogni luogo, in ogni nazione in cui ha allenato, alzato trofei e coppe in ognidove, ha vinto con budget bassisimi -vedi la f dell'ultimo scudetto- ed è andato in finale di coppa campioni con una squadra che alla vigilia era a 1000...... non credo si possa dire altrettanto x tanti coach. Se uno non sa le cose ripeto nn deve parlare. Poi uno mi dirà : Ok è bollito e può anche essere e ieri Roma ha fatto una figura di merda. Altrettanto vero. Come vero che ci ho perso soldi Però io voglio guardare a che squadra ha x affrontare sta coppa......Può giocare sta squadra in Eurolega? ci può giocare la Virtus bo o Milano?
Mi pare che Bertomeu abbia detto chiaramente che in questo momento storico l'italia non merita 4 squadre. 2 sarebbero già troppe.
Tornando a Roma. A me pare (anzi sono certo) che siano 20 anni che nn è ad alto livello, anzi mi pare che l'anno scorso sia stato l'anno in cui ci è andata molto ma molto vicino al traguardo massimo. E se un fischio (dico un fischio).....fosse andato in modo diverso......
Poi che ieri sia stata vergognosa lo capiscono anche i mongoloidi.
Tutto qui.
Poi potrà essere colpa di Repesa (non dico di no) ma a me i vari Ray, Gabini (era tristo 15 anni fa in a2) Tonolli, Hawkins .....non mi paiono presentabili ad alto livello. Uno mi dirà che gli ha scelti Repesa. Sarà ma ripeto in 3 anni a Bologna nn ne ha sbagliato uno. Allora mi domando. Non sarà che c'era un altro gm che si chiama Savic? Boh
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania