02:05 Nuggets@Mavericks (sky)
04:35 Heat@T-Blazers
miami fava ?

Messaggioda Jamiroquai » 06/12/2007 - 13:07
Messaggioda totogol » 06/12/2007 - 14:00
Messaggioda Flasp » 06/12/2007 - 15:10
maiemi ha scritto:totogol ha scritto:sono andato in fissa lo ammetto......sono 4 giorni che non ci sono vittorie casalinghe.....ne voglio inseguire almeno una!!!!
Ieri WAS,HOU,SA,GS,SEA hanno giocato in casa...

Messaggioda Jamiroquai » 06/12/2007 - 15:35
Flasp ha scritto:maiemi ha scritto:totogol ha scritto:sono andato in fissa lo ammetto......sono 4 giorni che non ci sono vittorie casalinghe.....ne voglio inseguire almeno una!!!!
Credo di aver capito qual è il problema: da un po' di tempo il sito NBA.com a match finiti riporta a sinistra la squadra che ha vinto e non più quella che gioca in trasferta. Qualche giorno fa pure io ho pensato 'azz tutte vittorie esterne' poi mi sono ricordato che alcune in effetti giocavano in casa
![]()
Saluti
Messaggioda totogol » 06/12/2007 - 18:40
Flasp ha scritto:maiemi ha scritto:totogol ha scritto:sono andato in fissa lo ammetto......sono 4 giorni che non ci sono vittorie casalinghe.....ne voglio inseguire almeno una!!!!
Credo di aver capito qual è il problema: da un po' di tempo il sito NBA.com a match finiti riporta a sinistra la squadra che ha vinto e non più quella che gioca in trasferta. Qualche giorno fa pure io ho pensato 'azz tutte vittorie esterne' poi mi sono ricordato che alcune in effetti giocavano in casa
![]()
Saluti
Messaggioda cugi » 06/12/2007 - 20:50
Messaggioda anci4ever » 06/12/2007 - 21:19

Messaggioda solofognini » 06/12/2007 - 21:27
anci4ever ha scritto:Oggi non c'è nulla che mi piaccia davvero, faccio solo una piccola bet per ogni partita, giusto per il consueto spizzo notturno-mattutino:
Atlanta under 188,5 BF, vediamo a che quota abbino
Denver +8,5 1.92 Pinna
Miami -3 2.03 Pinna
Mi piacerebbe anche fare qualcosa sul testa a testa sui punti di BF, non credo che Joe Johnson ne metta più di Jefferson, se il mercato si sveglia un po' magari ne banco qualcosa.
Messaggioda anci4ever » 06/12/2007 - 21:34
solofognini ha scritto:Ma co quella testa do vuoi andare te?![]()

Messaggioda giuppy » 06/12/2007 - 21:36
anci4ever ha scritto:Oggi non c'è nulla che mi piaccia davvero, faccio solo una piccola bet per ogni partita, giusto per il consueto spizzo notturno-mattutino:
Atlanta under 188,5 BF, vediamo a che quota abbino
Denver +8,5 1.92 Pinna
Miami -3 2.03 Pinna
Mi piacerebbe anche fare qualcosa sul testa a testa sui punti di BF, non credo che Joe Johnson ne metta più di Jefferson, se il mercato si sveglia un po' magari ne banco qualcosa.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |