Comparazione bonus scommesse
Serie B 8 Dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Serie B 8 Dicembre
Messaggioda patalia » 03/12/2007 - 00:45
08/12/07
Albinoleffe - Piacenza
Bari - Ascoli
Brescia - Modena
Cesena - Frosinone
Grosseto - Treviso
Mantova - Lecce
Messina - Ravenna
Pisa - Avellino
Spezia - Chievo
Triestina - Rimini
Vicenza - Bologna
Albinoleffe - Piacenza
Bari - Ascoli
Brescia - Modena
Cesena - Frosinone
Grosseto - Treviso
Mantova - Lecce
Messina - Ravenna
Pisa - Avellino
Spezia - Chievo
Triestina - Rimini
Vicenza - Bologna
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 03/12/2007 - 10:47
Salve!Prima di iniziare a cercare la quota,vedendo che sul forum ci stanno molti che seguono il cesena,volevo consultarmi,chiedendo un loro pare su un possibile segno Over. Il cesena di un pari non se ne fa nulla ed ha bisogno assoluto di far punti di contro il Frosinone di Cavasin mi pare squadra gagliarda che gioca in modo aperto. Che dite? P.S. Naturalmente è ben accetto anche il parere dei non cesenati
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 03/12/2007 - 12:43
Allen Kirsten ha scritto:Salve!Prima di iniziare a cercare la quota,vedendo che sul forum ci stanno molti che seguono il cesena,volevo consultarmi,chiedendo un loro pare su un possibile segno Over. Il cesena di un pari non se ne fa nulla ed ha bisogno assoluto di far punti di contro il Frosinone di Cavasin mi pare squadra gagliarda che gioca in modo aperto. Che dite? P.S. Naturalmente è ben accetto anche il parere dei non cesenati
Domani 3 partite di B, TRA CUI Cesena - Lecce anche questa potabile over?
Messaggioda il_mazzo » 04/12/2007 - 16:11
Allen Kirsten ha scritto:Salve!Prima di iniziare a cercare la quota,vedendo che sul forum ci stanno molti che seguono il cesena,volevo consultarmi,chiedendo un loro pare su un possibile segno Over. Il cesena di un pari non se ne fa nulla ed ha bisogno assoluto di far punti di contro il Frosinone di Cavasin mi pare squadra gagliarda che gioca in modo aperto. Che dite? P.S. Naturalmente è ben accetto anche il parere dei non cesenati
allora a cesena la situazione è questa
Portiere: è uscito per un infortunio muscolare con lo Spezia senza aver mai toccato un pallone
Difesa: finchè si gioca con DouDou e Ola centrali si possono prendere anche 4 goal a partita se gli attaccanti non sbagliano sottoporta.. imbarazzante Ola quando scivola e cade per terra.. e lo fà almeno una volta a partita lasciando campo libero agli attaccanti
Centrocampo: NOn pervenuto.. Senza Salvetti e Campedelli siamo nella merda
Attacco: Moscardelli da 10 e lode, Ferretti senza infamia ne lode.. Moscardelli potenzialmente potrebbe essere il capocannoniere della Serie B, soltanto che ha bisogno di palloni, e senza salvetti i palloni non gli arrivano.. Ci manca il centrocampo, quindi il cesena o segna per caso (vedi moscardelli con lo spezia tiro da fuori) o segna su cross o rigore... su azione passaggio filtrante (versione triangolo di Pro evolution per intenderci
Se c'era ancora castori e il suo 4-3-3 in trasferta era over fisso, ma dato che non c'è più vavassori si abbottonerà ovunque...
Conclusioni: over sconsigliato.. l'unico modo che per me ha di uscire col lecce è che i giallorossi segnino nel primo tempo... con lo 0-1 il cesena si proietterà in avanti lasciando soli Ola e DouDou, e consentendo a Tiribocchi Abbruscato di fare quel cazzio che vorranno
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 06/12/2007 - 11:49
concordo con te mazzo over sconsigliato,il cesena ora come ora è un miracolo se riesce a tirare in porta,analisi perfetta della squadra..
la cosa che più mi fa incazzare è che i giocatori a fine partita con lecce si erano riuniti a centrocampo e volevano venire a prendere l'applauso dalla curva....ma come siamo ridotti????solo in romagna accadono queste cose!!!nel meridione le cose girano ben diverse,noi non abbiamo le palle per far paura ai giocatori...devono entrare in campo con cattiveria agonistica,devi mettere alle corde il tuo accersario sin dalle prime battute,ma questa è una mezza squadra già rassegnata al suo destino,è vuota,non ha personalità ,sembra che debbano entrare in campo perchè obbligati...
io non lo so non la vedo bene per niente sabato,so solo che su betfair sono stati abbinati in totale 431 euro di cui 421 sul frosinone e solo 6 (!!!!) sul cesena per una squadra che gioca in casa è una vergogna!!!
non voglio neanche pensare che ci sia qualcosa sotto tipo scommesse o giocatori venduti come già accaduto tempo fa a cesena..
Ritornando alla partita di sabato a mio avviso sarà sulla falsa riga di quella con il lecce,si deciderà con un gol e purtroppo a malincuore mi viene da dire che solo un miracolo può salvarci e per quanto ne so ancora sulla terra non sono pervenuti..
CIAO MAZZO forza e coraggio si spera..la curva mare ci aspetta,cantiamo solo per noi,per gli ultras non più per i giocatori...nella riunione delle wsb si è deciso così...un saluto a tutto il forum :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: FUORI LE PALLE...LOTTARE :inc:
la cosa che più mi fa incazzare è che i giocatori a fine partita con lecce si erano riuniti a centrocampo e volevano venire a prendere l'applauso dalla curva....ma come siamo ridotti????solo in romagna accadono queste cose!!!nel meridione le cose girano ben diverse,noi non abbiamo le palle per far paura ai giocatori...devono entrare in campo con cattiveria agonistica,devi mettere alle corde il tuo accersario sin dalle prime battute,ma questa è una mezza squadra già rassegnata al suo destino,è vuota,non ha personalità ,sembra che debbano entrare in campo perchè obbligati...
io non lo so non la vedo bene per niente sabato,so solo che su betfair sono stati abbinati in totale 431 euro di cui 421 sul frosinone e solo 6 (!!!!) sul cesena per una squadra che gioca in casa è una vergogna!!!
non voglio neanche pensare che ci sia qualcosa sotto tipo scommesse o giocatori venduti come già accaduto tempo fa a cesena..
Ritornando alla partita di sabato a mio avviso sarà sulla falsa riga di quella con il lecce,si deciderà con un gol e purtroppo a malincuore mi viene da dire che solo un miracolo può salvarci e per quanto ne so ancora sulla terra non sono pervenuti..
CIAO MAZZO forza e coraggio si spera..la curva mare ci aspetta,cantiamo solo per noi,per gli ultras non più per i giocatori...nella riunione delle wsb si è deciso così...un saluto a tutto il forum :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: FUORI LE PALLE...LOTTARE :inc:
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO (cesena-pisa play-off serie c)
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 06/12/2007 - 12:02
Analizzando le ultime prestazioni del brescia mi viene da dire che è un po' in crisi..io provo appena sulla sul parziale/finale modena/pareggio quotato al momento a 16 su betfair ma aspetto per vedere se cresce..
Messaggioda sergab » 07/12/2007 - 14:16
VICENZA BOLOGNA Bologna -1/4@ 1,89 asianbook
Bologna-0,5@2,295 asianbook(mezza puglia di fiducia)
Bologna, che all'ultima ha un po deluso, ma stavolta Arrigoni rimette
i giocatori giusti al loro posto, più il recupero di Terzi in difesa.
Vicenza senza Scardina,Capone e Sforzini.
GROSSETO vs TREVISO Treviso+0,5@1,68 asianbook
treviso +1/4@1,95 asianbook
Impressionante le ultime 3 del TV costruito per la risalita, ma ora a fondo classifica(ha fatto 5 punti incontrando MN,BS,Leffe), non capisco l'handicap, nella mia testa un dnb.
MANTOVA vs LECCE Mantova @dnb 1,69 asianbook
Mantova -1/4@2,04 asianbook
Mantova che si sta ritrovando contro un Lecce che pur giocando così così,
ha fatto punti importanti.
SPEZIA vs CHIEVO Chievo -1/4@1,86 asianbook
Partita che non aveva per me nessuna attrattiva, poi oggi sulla Gazza, ho letto di maretta tra i giocatori, per vari disguidi, ma sopratutto stipendi che non vedono da agosto. Il titolo "Niente docce e stipendi.Lo Spezia è in rivolta".
Poichè i giocatori sono "attaccati" alla maglia
, ho giocato questo
handicap, tanto più che dopo le 4 sberle di BO, il Chievo ha pareggiato con
il Pisa , andando poi a vincere a BS, quindi direi in netta ripresa.
Ciao e buona punta a tutti
Impressionante le ultime 3 del TV costruito per la risalita, ma ora a fondo classifica(ha fatto 5 punti incontrando MN,BS,Leffe), non capisco l'handicap, nella mia testa un dnb.
Partita che non aveva per me nessuna attrattiva, poi oggi sulla Gazza, ho letto di maretta tra i giocatori, per vari disguidi, ma sopratutto stipendi che non vedono da agosto. Il titolo "Niente docce e stipendi.Lo Spezia è in rivolta".
Poichè i giocatori sono "attaccati" alla maglia
Messaggioda massi8183 » 07/12/2007 - 14:40
Vedo Pinnacle con l'over 2.5 di Pisa-Avellino sopra @ 2.00
avrei detto che fosse favorito nei confronti dell'under
...magari mi sbaglio.
Ciao a tutti
avrei detto che fosse favorito nei confronti dell'under
Ciao a tutti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 07/12/2007 - 14:51
massi8183 ha scritto:Vedo Pinnacle con l'over 2.5 di Pisa-Avellino sopra @ 2.00
![]()
![]()
![]()
avrei detto che fosse favorito nei confronti dell'under![]()
...magari mi sbaglio.
Ciao a tutti
completamente d'accordo vedo 2.03, per chi ha, io ho preso qualcosina su Bet365 a @2
Stai sereno....sempre
Messaggioda il_mazzo » 07/12/2007 - 15:48
sergab ha scritto:VICENZA BOLOGNA Bologna -1/4@ 1,89 asianbook
Poichè i giocatori sono "attaccati" alla maglia![]()
![]()
, ho giocato questo
queste giocate mi piacciono tutte, però per me non hai preso delle quote vantaggiose sto giro. chievo per me chiuderà in asian a 1.95, lo spezia è scandaloso ma il fattore Home in serie B conta molto, mantova chiuderà a quella quota, sotto no perchè sarebbe uno schiaffo alla miseria (anche se il lecce visto a cesena non mi ha impressionato, al contrario di quello visto a pisa) penso che sia impossibile che i virgiliani perdano .
Quoto il treviso, che come avevo sostenuto l'altra volta, è fatto per risalire.
Bologna -1/4 fuori, contro una squadra alla quarta sconfitta consecutiva (per altro con molta sfortuna), a 1.89 mi pare la quota giusta, ma non la piglierei.. in ogni caso non credo possa scendere più di così.
Non ho visto le quote, ma credo che all'incirca saremo su quell'onda li
ovviamente Sergab il tutto senza voler criticare, lo sai che ti stimo moltissimo come giocatore.. solo il mio modo di vedere
Messaggioda il_mazzo » 07/12/2007 - 15:51
chiudo con:
PISA-AVELLINO over sopra la pari è una emerita cagata, dovrebbe stare fava intorno a 1.90 (senza aggio dei book)
CESENA -0 -0.5 poco sopra la pari penso che sarebbe il peggior pronostico che qualcuno potrebbe fare... statevene alla larga.. anche se ovviamente tifo per i bianconeri
PISA-AVELLINO over sopra la pari è una emerita cagata, dovrebbe stare fava intorno a 1.90 (senza aggio dei book)
CESENA -0 -0.5 poco sopra la pari penso che sarebbe il peggior pronostico che qualcuno potrebbe fare... statevene alla larga.. anche se ovviamente tifo per i bianconeri
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 07/12/2007 - 16:54
VICENZA-BOLOGNAArrigoni in genere non sbaglia due partite a fila e poi il vicenza di quest'anno è la squadra più scarsa della B dopo il cesena,fa fatica a segnare e non ha un gioco fluido..detto questo vedo bene il 2 del bologna a 2.26 betfair e l'under a 1.71 sempre Bf
MESSINA-RAVENNAPremesso che secondo me Pagliari è tutto fuorchè un allenatore di calcio,(non è che faceva il benzinaio????)il ravenna è la terza squadra più infima della cadetteria,non ha gioco nè giocatori all'altezza....prendo 1H del messina a 2.95 totosì o in alternativa 1 normale a 1.71 Bf
CESENA-FROSINONEQui mi esprimo dal fare commenti e giudizi,prendo l'X a 3.15 Bf
MESSINA-RAVENNAPremesso che secondo me Pagliari è tutto fuorchè un allenatore di calcio,(non è che faceva il benzinaio????)il ravenna è la terza squadra più infima della cadetteria,non ha gioco nè giocatori all'altezza....prendo 1H del messina a 2.95 totosì o in alternativa 1 normale a 1.71 Bf
CESENA-FROSINONEQui mi esprimo dal fare commenti e giudizi,prendo l'X a 3.15 Bf
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 07/12/2007 - 16:59
albinoleffe-piacenza 2 preso ieri sera su bwin a 6,7 scesa a 5
poco dopo che io e il mio socio
abbiamo marciato
su better è 6,25 non male ma io sono gia pieno!!!
fatta da better doppia piacenza 6,25 e samp 4.6 totale 28,75
La samp secondo me non vale sicuramente 4,60
ovviamente presa anche singola!!!
Mi spiace andare contro il mio amato albino ma a quella quota il piacenza lo prendo.
Ho sentito un mio amico di piacenza e mi ha detto che la squadra è motivata e crede nella vittoria a bergamo e prima o poi l'albino dovra' ancora cadere in casa!!!
In piu' anche somma è con me
ha detto..."Niente paura, niente paura, niente paura, ci pensa Cacia!!! :
Simpatico siparietto alla ripresa degli allenamenti: Somma indossa una maglietta bianca con su incise le parole della famosa canzone di Ligabue da regalare e dedicare a Cacia.
Un idea targata Mario Somma quella di entrare sul campo d'allenamento indossando sotto la normale tuta una t-shirt bianca con su inciso il famoso ritornello "Niente paura, niente paura, niente paura, ci pensa Cacia, mi hanno detto cosi..." parole chiavi dell'ultimo lavoro discografico di Ligabue intitolato appunto "Niente paura".
Un iniziativa che, alla ripresa della preparazione, ha rallegrato tutta la truppa biancorossa reduce dall'importante successo esterno di Vicenza e che ha colto di sorpresa lo stesso Cacia.
"Il mister- ha esclamato l'attaccante calabrese- ti stupisce sempre quando meno te l'aspetti. Innanzitutto lo ringrazio per questo grazioso omaggio e per la fiducia che ripone in me; spero- ha aggiunto Cacia- di poter davvero ricambiare sul campo, a partire da sabato prossimo a Bergamo, le parole in sicurezza espresse nel testo inciso sulla maglietta".
sperem...
su better è 6,25 non male ma io sono gia pieno!!!
fatta da better doppia piacenza 6,25 e samp 4.6 totale 28,75
La samp secondo me non vale sicuramente 4,60
Mi spiace andare contro il mio amato albino ma a quella quota il piacenza lo prendo.
Ho sentito un mio amico di piacenza e mi ha detto che la squadra è motivata e crede nella vittoria a bergamo e prima o poi l'albino dovra' ancora cadere in casa!!!
In piu' anche somma è con me
Simpatico siparietto alla ripresa degli allenamenti: Somma indossa una maglietta bianca con su incise le parole della famosa canzone di Ligabue da regalare e dedicare a Cacia.
Un idea targata Mario Somma quella di entrare sul campo d'allenamento indossando sotto la normale tuta una t-shirt bianca con su inciso il famoso ritornello "Niente paura, niente paura, niente paura, ci pensa Cacia, mi hanno detto cosi..." parole chiavi dell'ultimo lavoro discografico di Ligabue intitolato appunto "Niente paura".
Un iniziativa che, alla ripresa della preparazione, ha rallegrato tutta la truppa biancorossa reduce dall'importante successo esterno di Vicenza e che ha colto di sorpresa lo stesso Cacia.
"Il mister- ha esclamato l'attaccante calabrese- ti stupisce sempre quando meno te l'aspetti. Innanzitutto lo ringrazio per questo grazioso omaggio e per la fiducia che ripone in me; spero- ha aggiunto Cacia- di poter davvero ricambiare sul campo, a partire da sabato prossimo a Bergamo, le parole in sicurezza espresse nel testo inciso sulla maglietta".
sperem...
c'è sempre quella che t'incula... anche quando ne giochi una sola... 
Messaggioda GNAGHI » 07/12/2007 - 17:08
Preso Chievo 2,30 match-point;per me non vale piu' della pari,manca solo Marcolini,squadra in ripresa e che dispone di ottimi contropiedisti come Luciano,Obinna e Pellissier.
Spezia squadra tecnicamente modesta,anche in casa non farà da vittima sacrificare.
Chievo che sta assimilando gli schemi di Iachini e ora che ha praticamente tutti a disposizione puo' secondo me giocarsi le proprie carte per la promozione diretta.
La squadra veronese con Pellissier,Gasparetto,Obinna ha sicuramente un ottimo parco attaccanti e in mezzo giocatori come Italiano e Ciaramitaro in B hanno sempre fatto la differenza.
Dietro non ha giocatori formidabili,ma in B giocatori forti in difesa ne vedo pochi.
Per me la favorita per il primo posto è il Lecce e per il secondo posto sarà lotta tra Bologna e Chievo,anche se forse un'altra squadrav si potrebbe inserire,anche se non penso.
Spezia squadra tecnicamente modesta,anche in casa non farà da vittima sacrificare.
Chievo che sta assimilando gli schemi di Iachini e ora che ha praticamente tutti a disposizione puo' secondo me giocarsi le proprie carte per la promozione diretta.
La squadra veronese con Pellissier,Gasparetto,Obinna ha sicuramente un ottimo parco attaccanti e in mezzo giocatori come Italiano e Ciaramitaro in B hanno sempre fatto la differenza.
Dietro non ha giocatori formidabili,ma in B giocatori forti in difesa ne vedo pochi.
Per me la favorita per il primo posto è il Lecce e per il secondo posto sarà lotta tra Bologna e Chievo,anche se forse un'altra squadrav si potrebbe inserire,anche se non penso.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania