Comparazione bonus scommesse
NcaaB da allora fino a quando non si sa ( siamo al 28 )
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
NcaaB da allora fino a quando non si sa ( siamo al 28 )
Messaggioda behrajan » 05/12/2007 - 23:46
stanotte 3 partite mi ispirano alquanto
South florida -2,5 1.92
south alabama -3,5 1.85
gonzaga -2.5 1.91
South florida -2,5 1.92
south alabama -3,5 1.85
gonzaga -2.5 1.91
Ultima modifica di behrajan il 27/12/2007 - 13:55, modificato 11 volte in totale.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 06/12/2007 - 10:03
jfive ha scritto:non fosse che ieri ho svuotato il conto... sarei con te su Gone-zaga... in trasferta sono on fire...
Texas gioca il derby... la danno su espn da qualche parte ma saranno le due di notte...
cazzia è la sola che non ha vinto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 06/12/2007 - 10:23
stasera Butler squadra invero molto forte incontra
va a Detroit
l'hcap -9,5 sembra alto ma I bulldogs hanno vinto sempre con margini alti tirano e spesso ci prendono da 3
secondo me arrivare a stasera l'hcap si allunga
va a Detroit
l'hcap -9,5 sembra alto ma I bulldogs hanno vinto sempre con margini alti tirano e spesso ci prendono da 3
Messaggioda jfive » 06/12/2007 - 17:52
che faccio io... dico le mie preferenze e tu giochi il contrario?!?
qui serve ripartire con slancio e non perdere il divertimento di questo strano sport che è il betting... ti faccio una breve analisi personale di come gioco... faccio un esempio... e tu mi blocchi quando dico cagate...
parto dal pressupposto che non mi piacciono gli hcap... quindi andiamo in ml... LSU vs Villanova
Partiamo dai record che non mi convincono mai molto perchè dipende da chi hai incontrato, per esempio LSU ha perso da ari state ai supplementari in quella famosa partita che mi sono visto su espn e dove Lsu non mi sembrava un fulmine di guerra se non fosse per Thornton... per il resto ha vinto sempre e ha perso con Okla state (altra squadra che non è un granchè a mio modesto parere)
Villanova alta nel ranking ma vedendola giocare mi è sembrata poco incisiva... ovvio che non sono un analist e perciò mi baso su stats e sensazioni... e poi so ragazzi
... a 5 in ml da l'idea di essere fortemente sfavorita... e io non sono completamente d'accordo... allora che faccio?!? gioco lo stesso LSU, tanto penso: se non la prendo bon c'ho provato, se la prendo è una bella botta... ovvio che non mi copro con l'hcap e li sta un aumento dei rischi di perdita... almeno credo
a sto punto mi sta girando la testa... e cosa faccio?!? gioco LSU, in ml e ovviamente stanotte perderà perchè Villanova sembra essere più affidabile... dovrei giocare in hcap Villanova?!?
Questi i dubbi che mi attanagliano... e sai allora che faccio?!?
qui serve ripartire con slancio e non perdere il divertimento di questo strano sport che è il betting... ti faccio una breve analisi personale di come gioco... faccio un esempio... e tu mi blocchi quando dico cagate...
parto dal pressupposto che non mi piacciono gli hcap... quindi andiamo in ml... LSU vs Villanova
Partiamo dai record che non mi convincono mai molto perchè dipende da chi hai incontrato, per esempio LSU ha perso da ari state ai supplementari in quella famosa partita che mi sono visto su espn e dove Lsu non mi sembrava un fulmine di guerra se non fosse per Thornton... per il resto ha vinto sempre e ha perso con Okla state (altra squadra che non è un granchè a mio modesto parere)
Villanova alta nel ranking ma vedendola giocare mi è sembrata poco incisiva... ovvio che non sono un analist e perciò mi baso su stats e sensazioni... e poi so ragazzi
... a 5 in ml da l'idea di essere fortemente sfavorita... e io non sono completamente d'accordo... allora che faccio?!? gioco lo stesso LSU, tanto penso: se non la prendo bon c'ho provato, se la prendo è una bella botta... ovvio che non mi copro con l'hcap e li sta un aumento dei rischi di perdita... almeno credo
a sto punto mi sta girando la testa... e cosa faccio?!? gioco LSU, in ml e ovviamente stanotte perderà perchè Villanova sembra essere più affidabile... dovrei giocare in hcap Villanova?!?
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda behrajan » 06/12/2007 - 19:53
behrajan ha scritto:stasera Butler squadra invero molto forte incontra
va a Detroit
difatti siamo a -11
non c'era la ml di
wisc green bay che eera a +2,5 male pewrchè adesso sono a scelta
lo prendo cmq a 1.95
poi prendo rider ML a 2,40
Messaggioda behrajan » 06/12/2007 - 20:48
villanova squadra bastarda
e quest'anno sembra pure storta
la evito
e quest'anno sembra pure storta
la evito
Messaggioda jfive » 06/12/2007 - 21:09
si l'esempio di Villanova era tanto per spiegare come ragiono in senso di ncaa... in effetti mi sembra proprio poco giocabile... lo farei solo se mi regalassero i soldi...
anche lsu è passata da oggi che era a 5100 ad ora che è a 4400 in ml e da +9,5 a +8
un punto e mezzo in questo periodo mi sa che fa la differenza...
anche lsu è passata da oggi che era a 5100 ad ora che è a 4400 in ml e da +9,5 a +8
un punto e mezzo in questo periodo mi sa che fa la differenza...
Messaggioda jfive » 06/12/2007 - 21:42
intanto per vedere le partite di Valparaiso, Butler e altre università vai su sto sito, http://www.horizonleaguenetwork.tv
stasera alla una le partite delle due università
ti registri e a gratis vedi tutte le partite delle seguenti uni (almeno credo)
-Butler
-Cleveland State
-Detroit
-Green Bay
-Loyola
-Milwaukee
-UIC
-Valparaiso
-Wright State
-Youngstown St.
-Butler
-Cleveland State
-Detroit
-Green Bay
-Loyola
-Milwaukee
-UIC
-Valparaiso
-Wright State
-Youngstown St.
Messaggioda simone79 » 06/12/2007 - 22:55
jfive ha scritto:intanto per vedere le partite di Valparaiso, Butler e altre università vai su sto sito, http://www.horizonleaguenetwork.tv
-Butler
-Cleveland State
-Detroit
-Green Bay
-Loyola
-Milwaukee
-UIC
-Valparaiso
-Wright State
-Youngstown St.
ottimo almeno riuscirò a vedermi qualche partita ogni tanto scommetto qulacosa sul NCAA ma un aiuto in + fa sempre comodo
Messaggioda simone79 » 06/12/2007 - 23:08
jfive ha scritto:che faccio io... dico le mie preferenze e tu giochi il contrario?!?
sicuramente lo conoscerai già cmq magari puoi prendere qualche informazione utile vale x tutti gli sport USA
http://www.covers.com/index.aspx?t=0
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania