Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 5-6 DICEMBRE 2007
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Premier » 05/12/2007 - 22:05
Premier ha scritto: Totosì
Axa Fc Barcelona - Brose Baskets
UNDER 150,5 @ 1,45
Quì mi considero già alla cassa, potrei perdere solo con un O.T. ma voglio proprio vedere il Brose pareggiare col Barca
Premier ha scritto:UNIBET
Winterthur F.C. Barcellona - Brose Baskets
Totale Punti Segnati - Squadra fuori casa. Primo Quarto
Under 15.5 @ 1.85
Se non erro quì ne han fatti solo 11 e la quota era migliore, cassa
Messaggioda totogol » 05/12/2007 - 22:47
......allora...ho giocato Roma con h -5........ne hanno presi 19.......bhè che dire, ho sbagliato il pronostico solo di 24!!!!!!
mi riprendo con l'Ulker e con Siena giocata in Live a @2,1 quando era sotto di 3 a fine terzo periodo...salvo la baracca, ma che amarezza per la Lottomatica!!!!
aloa
mi riprendo con l'Ulker e con Siena giocata in Live a @2,1 quando era sotto di 3 a fine terzo periodo...salvo la baracca, ma che amarezza per la Lottomatica!!!!
aloa
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/12/2007 - 23:01
Top Gun ha scritto:Cmq vada, ho giocato una cagata...ho giocato al 50 una roba che vale pari...![]()
![]()
...e ormai è difficilissimo uscirne indenni...
Mi è andata di lusso, ma la giocata era una cagata...contento non tanto di aver vinto abbastanza, ma soprattutto per non aver perso una bella cifra...
Spiace per chi era su Roma...non ho visto il match xkè ero espostissimo su Siena, ma non mi capacito di come abbia fatto a perdere di 20 col Roanne...
roba che, se fossi il presidente della Virtus, prenderei tutti a calci nel culo...che tristezza...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 05/12/2007 - 23:11
crisfano ha scritto:salve,
secondo il mio parere c'e' solo una partita di stasera che andrebbe presa in seria considerazione!!
se la lottomatica nn vince con quei francesi li', allora puo' dire addio all'eurolega, poiche' sti transalpini nelle ultime partite hanno preso sia in casa che fuori 30-40 punti di margine, quindi l'hp di 3.5 c'e' da buttarci casa!!
eccome no, due case.....cmq domani milano fara' la stessa fine. e la-a la casa si deve mettere per davvero.....vediamo chi resta in strada, ehehhehe
Messaggioda GNAGHI » 06/12/2007 - 09:57
Per Premier:
- vero che ho pianto tanto sul Cska,anche perchè di solito piangere paga,ma non solo per quello;lo facevo anche perchè effettivamente pensavo(e lo penso ancora) di aver fatto una giocata stupida,perchè il Cska per piu' di 3 quarti è stato sotto 7-8-9 punti il mio handicap e la prima volta che l'ha superato è stato al 34'....quindi ero anche incazzato,con me stesso,per aver fatto un errore di perizia.....
- per quanto riguarda Roma,io non la gioco quasi mai perchè non mi ha mai dato grande affidabilità ,e ogni volta che la gioco non sono mai tranquillo;vero che in Italia il discorso cambia,Roma sta andando bene;pero' in Europa Roma ci ha abituato,nelle classiche partite dentro o fuori,di tirare fuori il peggio di se stessa giocando senza mordente,senza grinta e anche in modo imbarazzante;quello che è successo ieri è stato uno spettacolo orrendo contro una squadra,quella francese,mediocre,pero' Roma ci ha abituato a questo tipo di partite....
Anche il Barcellona potevano fare di piu',ma non stati quasi mai in partita,tranne qualche volta in cui sono stati sotto "solo" di 6-7 punti.....
E dire che ieri qualcuno i aveva avvisato dicendomi che Roma in Europa in trasferta al 60 non vale contro nessuno......
- vero che ho pianto tanto sul Cska,anche perchè di solito piangere paga,ma non solo per quello;lo facevo anche perchè effettivamente pensavo(e lo penso ancora) di aver fatto una giocata stupida,perchè il Cska per piu' di 3 quarti è stato sotto 7-8-9 punti il mio handicap e la prima volta che l'ha superato è stato al 34'....quindi ero anche incazzato,con me stesso,per aver fatto un errore di perizia.....
- per quanto riguarda Roma,io non la gioco quasi mai perchè non mi ha mai dato grande affidabilità ,e ogni volta che la gioco non sono mai tranquillo;vero che in Italia il discorso cambia,Roma sta andando bene;pero' in Europa Roma ci ha abituato,nelle classiche partite dentro o fuori,di tirare fuori il peggio di se stessa giocando senza mordente,senza grinta e anche in modo imbarazzante;quello che è successo ieri è stato uno spettacolo orrendo contro una squadra,quella francese,mediocre,pero' Roma ci ha abituato a questo tipo di partite....
Anche il Barcellona potevano fare di piu',ma non stati quasi mai in partita,tranne qualche volta in cui sono stati sotto "solo" di 6-7 punti.....
E dire che ieri qualcuno i aveva avvisato dicendomi che Roma in Europa in trasferta al 60 non vale contro nessuno......
Messaggioda ALEXEEV » 06/12/2007 - 10:20
Caro Gnaghi,Roma col Barca e'stata anche a -3 con la tripla di Stefansson all'inizio del terzo periodo,ma questo poco conta.
Sulla partita di ieri sera avete gia'detto tutto,e'emerso il peggio di questa squadra racchiuso in 40 minuti,tra canestri sbagliati da 1/2 metro,difesa comica , sagra dell'air ball ,0 carattere ,carenza sotto canestro e chi piu'ne ha piu'ne metta.
Il risultato e'che questa e'una squadra mediocre,a livello europeo poi credo una delle meno organizzate,faticherebbe anche in Uleb.
Complimenti sinceri invece a Siena,e'una grande squadra ed ha vinto ieri una gran partita contro un grande avversario.
Grande insomma,per definire invece Roma sostituirei la R di grande con la L.
Sulla partita di ieri sera avete gia'detto tutto,e'emerso il peggio di questa squadra racchiuso in 40 minuti,tra canestri sbagliati da 1/2 metro,difesa comica , sagra dell'air ball ,0 carattere ,carenza sotto canestro e chi piu'ne ha piu'ne metta.
Il risultato e'che questa e'una squadra mediocre,a livello europeo poi credo una delle meno organizzate,faticherebbe anche in Uleb.
Complimenti sinceri invece a Siena,e'una grande squadra ed ha vinto ieri una gran partita contro un grande avversario.
Grande insomma,per definire invece Roma sostituirei la R di grande con la L.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda futurege » 06/12/2007 - 11:06
ma questa romaaaaa!!nn vale un tubo!!
difesa inesistente, giocata la partita senza aggressivita', senza voglia di lottare e difendere, ma dove vuole andare giocando cosi?
prende 20 padelle dal roanne che a sua volta ne aveva prese 30 e 50 circa contro pana e real, ma roma che suqadra e'?
allora faccio questo ragionamento e vediamo se c'e' una logica nel basket!!
il roanne ha vinto di 20 con roma, il roanne e' 4/5 in francia!!
il le mans in francia e' 3° e gioca in casi con l'armani che in italia e' messa peggio e molto di roma e ha appena subito lo scossone bulleri!!
di quanto dovrebbe perdere l'armani stasera?
snai ml 1.6 e' un furto!!
domani mi svegliero' e come minimo avra' vinto l'armani, con buna pace per tutti!!
come la vedete?

difesa inesistente, giocata la partita senza aggressivita', senza voglia di lottare e difendere, ma dove vuole andare giocando cosi?
prende 20 padelle dal roanne che a sua volta ne aveva prese 30 e 50 circa contro pana e real, ma roma che suqadra e'?
allora faccio questo ragionamento e vediamo se c'e' una logica nel basket!!
il roanne ha vinto di 20 con roma, il roanne e' 4/5 in francia!!
il le mans in francia e' 3° e gioca in casi con l'armani che in italia e' messa peggio e molto di roma e ha appena subito lo scossone bulleri!!
di quanto dovrebbe perdere l'armani stasera?
snai ml 1.6 e' un furto!!
domani mi svegliero' e come minimo avra' vinto l'armani, con buna pace per tutti!!
come la vedete?
il professore delle scommesse, non si puo' perdere, fortuna permettendo!!
Messaggioda ALEXEEV » 06/12/2007 - 11:18
Caro futurege,19 presi a Roanne
prego...............che ne aveva presi 31 a Madrid e 40 in casa dal Pao
Lascerei perdere pero'la proprieta'transitiva che nel basket ..............insomma l'equazione Roma:Milano=Roanne:le mans....
Furti non ne vedo in giro
Lascerei perdere pero'la proprieta'transitiva che nel basket ..............insomma l'equazione Roma:Milano=Roanne:le mans....
Furti non ne vedo in giro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
pkubik
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pkubik » 06/12/2007 - 15:07
I dont see any chances for Prokom with Olimpija. Van der Spiegel wont play, so they have only one center - Stanojević. Prokom plays terrible basketball, without any idea, no team work, no team spirit. I see that things in Olimpija and they should win by 10 or more points today...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/12/2007 - 17:41
30% to win passo,sto hp - 6.5 sopra 80 come siamo messi? Il prokom è quella che doveva giocare a Bologna un paio di settimane con mezza squadra fuori? graziepkubik ha scritto:I dont see any chances for Prokom with Olimpija. Van der Spiegel wont play, so they have only one center - Stanojević. Prokom plays terrible basketball, without any idea, no team work, no team spirit. I see that things in Olimpija and they should win by 10 or more points today...
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda alto196cm » 06/12/2007 - 18:14
Io ne ho preso un bel po'... ho molta fiducia...
tacito ha scritto:30% to win passo,sto hp - 6.5 sopra 80 come siamo messi? Il prokom è quella che doveva giocare a Bologna un paio di settimane con mezza squadra fuori? graziepkubik ha scritto:I dont see any chances for Prokom with Olimpija. Van der Spiegel wont play, so they have only one center - Stanojević. Prokom plays terrible basketball, without any idea, no team work, no team spirit. I see that things in Olimpija and they should win by 10 or more points today...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/12/2007 - 18:19
grazie ma ora che vedo è sotto 4/5.seguo un po' di live giusto per passare il tempo,magari ci sarà una occasione decorosa ML che preferiscoalto196cm ha scritto:Io ne ho preso un bel po'... ho molta fiducia...tacito ha scritto:30% to win passo,sto hp - 6.5 sopra 80 come siamo messi? Il prokom è quella che doveva giocare a Bologna un paio di settimane con mezza squadra fuori? graziepkubik ha scritto:I dont see any chances for Prokom with Olimpija. Van der Spiegel wont play, so they have only one center - Stanojević. Prokom plays terrible basketball, without any idea, no team work, no team spirit. I see that things in Olimpija and they should win by 10 or more points today...
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania