01:05 Celtics@Sixers
01:05 Cavs@Wizards
01:05 Suns@Raptors
01:05 Bulls@Bobcats
01:35 Knicks@Nets
02:05 Pistons@Hornets
02:35 Grizzlies@Rockets ( sportitalia)
02:35 Mavs@Spurs
03:05 Lakers@Nuggets
04:35 Bucks@Warriors
04:35 Clippers@Sonics
nonostante le 11 partite però mi piacciono per ora solo 2 incontri:
-)Bulls sfava @Charlotte....mmm... partita vicina, su pinna stanno gia marciando il +2.5...per me i bulls chiudono intorno a 90/95...non riesco proprio a vederli sfava
-)oggettivamente oggi bene i pistons ma domani la partita sarà piu cazzuta in casa hornets...avrei però appoggiato gli hornets volentieri ma con 3.5/4 punti di hand, piu o meno lo stesso vs dallas... +1.5 (ed in discesa) mi piace meno, è un match da controllare e spero anche di poterlo seguire perche dovrebbe essere interessante
poi c'è tutta una sfilza di fava netti che mi sembran tutti sicuri a livello di m.l. ( che non gioco ) ma poco stuzzicanti nella linea dell' hand
-9 punti per phoenix sono un po' tantini, situazione in casa Raptors però da periziare...insomma siamo in ogni caso al limite, dovesse giocare sicuro o Bosh o Bargani si potrebbe ragionarci.
-a hand analogo mi piacciono di piu i Celtics@Phila ma anche in questo caso la stitichezza offensiva di Boston delle ultimissime prove potrebbe creare e personalmente mi crea qualche dubbio
-Nets al back to back dopo l'ottima prova in casa degli orfanelli di Lebron, non penso si faranno sfuggira la possibilità di infierire sui knicks...ma Nj fa davvero fatica a coprire l'hand da fava netta in casa....anche se poi di riffa o di raffa tende a portarla in cascina
-Houston -9.5 sembra spaccata, dopo l'ottimo inizio proprio coi Grizzlies iniziarono i problemi...ma in trasferta!
-Nuggets altra favorita piuttosto netta, difficile posizionarsi, a sensazione penso che i lakers possano anche difendersi bene ma non mi piacciono nel periodo e credo di passare anche questa.
non usciti su pinna:
wash che in casa coi cavs senza lebron dovrebbero vincere e coprire un hand intorno a 4/5 punti... spero
dallas @san antonio senza duncan insomma dovrebbe vincere, nel precedente di Dallas non fu mai in discussione il successo dei mavericks...la quota non sarà molto interessante , almeno in partenza..speriamo in qualche occasione live
milwakee oggi ha trovato dei clippers imbarazzanti nel secondo tempo, bogut bene nella rimonta... che gs cada di nuovo in casa contro un avversario per giunta abbastanza inferiore mi sembra strano. ora su bf c'è circa 4o di gs che mi sembra altina...avrei scritto 25
poi la sfida piu affascinante, Lessi vs Bolliti...insomma Clips@Sonics... è una roba pari, forse durant potrebbe essere sufficiente... per questa sfida è troppo importante vedere le quote, onestamente faccio fatica ad inquadrarla.
bene la nottata, colpetto kings e pure bucks, presi live a 125 ad inizio 4/4...purtroppo una lira e mezza
ciao!
ps: non prendetevela con me, ma col calendario NBA!!!!