Bel 3d !!! Certo che in un video di 2 minuti con una scarsa visuale e oltretutto oscurata da molte zone d'ombra (in tutti i sensi

), è difficile dare un giudizio tecnico-tattico

attendibile.....comunque , parlandone seriamente , a mio avviso lo stile della Cristiana mi sembra alquanto approssimativo (mi auguro che l'efficacia dei colpi sortisca un effetto diametralmente opposto

)
- il dritto in pseudo open stance

appare quasi sempre eseguito in precario equilibrio e con "spallate" veramente anti estetiche;
- il rovescio bimane (sicuramente migliore) presenta anch'esso imperfezioni strutturali piuttosto evidenti (una su tutte l'eccessiva distanza tra i due piedi al momento dell'impatto in un paio di colpi)
- ultimo appunto riguarda la posizione assunta nel campo che, nel video, mostra un Ronaldo sempre abbondantemente dietro la riga di fondo!!!
Ripetendo che tali commenti hanno valore pari a zero

spero di vedervi presto tutti in tenuta ginnica e con una racchetta in mano per trascorrere nuovamente un pomeriggio tennistico in allegra compagnia (a Milano purtroppo non ci sarò) un saluto

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata