psyduck ha scritto:giocate odierne (per ora)
VENTSPILS +5.5 (diversi book) @1.95
CHARLEROI -4.5(centrebet) @1.90
better + 6,5 @ 1,80
ciao grande

Messaggioda psyduck » 04/12/2007 - 13:58
Messaggioda eclisse » 04/12/2007 - 14:32
psyduck ha scritto:better non ce l'ho.
le prime 2 rimangono le giocate piu convinte.
aggiunto qualche chip, sul
m.lines G.Canaria @2. 40 pinna, altri
Besiktas -2.5 @1.86 bet365
Din.Moscow -15.5 Ladbrokes @1.90
Lukoil (domani) @2.30 goldbet
mi sembrano troppo eccessivi gli hp di NANCY e MARIUPOL, marciatissimi (gli 1 marciati, a me a sto punto invogliano i 2h..)....ma per ora non tocco.
edit: giocati 2 spicci anche di NANCY +12
tutto il resto mi pare abbastanza centrato, o cmq non invoglia a giocare. la F effettivamente da affidabilita'zero, ma i panellini giocano piu per il campionato e lo si e' gia visto a belgrado, vengon da stesa con panionios e prima sconfitta, insomma non proprio nelle migliori condizioni.
le due israeliane e l'unics non le tocco per principio visto l'impegno profuso nelle scorse giornate![]()
finger crossed

Messaggioda fabry80 » 04/12/2007 - 14:51
fonz ha scritto:sembra ottima su unibet Azovmash Mariupol SC -9.5 @1.8 su pinna -12 1.93

Messaggioda francescoli » 04/12/2007 - 15:00
totogol ha scritto:Khimky - Pamesa Valencia 2@2.4 exp
la vedo così: i russi fanno giocare, segnano molto ,ma ne prendono molti
Pamesa con un ottima difesa. unica trasferta fatta contro lo Slac vnto di 5 punti.
io ci provo!
saluti
Messaggioda psyduck » 04/12/2007 - 15:31
eclisse ha scritto:psyduck ha scritto:better non ce l'ho.
le prime 2 rimangono le giocate piu convinte.
aggiunto qualche chip, sul
m.lines G.Canaria @2. 40 pinna, altri
Besiktas -2.5 @1.86 bet365
Din.Moscow -15.5 Ladbrokes @1.90
Lukoil (domani) @2.30 goldbet
mi sembrano troppo eccessivi gli hp di NANCY e MARIUPOL, marciatissimi (gli 1 marciati, a me a sto punto invogliano i 2h..)....ma per ora non tocco.
edit: giocati 2 spicci anche di NANCY +12
tutto il resto mi pare abbastanza centrato, o cmq non invoglia a giocare. la F effettivamente da affidabilita'zero, ma i panellini giocano piu per il campionato e lo si e' gia visto a belgrado, vengon da stesa con panionios e prima sconfitta, insomma non proprio nelle migliori condizioni.
le due israeliane e l'unics non le tocco per principio visto l'impegno profuso nelle scorse giornate![]()
finger crossed
e finalmente è uscita anche Unibet... 1.90 -2.5 Besiktas, se interessa.
Messaggioda il_pigro » 04/12/2007 - 15:32
francescoli ha scritto:totogol ha scritto:Khimky - Pamesa Valencia 2@2.4 exp
Pamesa con un ottima difesa. unica trasferta fatta contro lo Slac vnto di 5 punti.
io ci provo!
saluti
se piace pamesa stanjames 2.75

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/12/2007 - 16:03
il_pigro ha scritto:francescoli ha scritto:totogol ha scritto:Khimky - Pamesa Valencia 2@2.4 exp
Pamesa con un ottima difesa. unica trasferta fatta contro lo Slac vnto di 5 punti.io ci provo!saluti
se piace pamesa stanjames 2.75
2.85 bet365
kimki pare essere giocato, non conosco le news

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/12/2007 - 16:17
baffetti ha scritto:grande Junk_Yard_Dog_Dog e una vita che nn ti rivedevo sul forum,ho letto il tuo post,ma nn so l'ingleseche vuol dire?
saluti
Messaggioda Premier » 04/12/2007 - 16:17

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/12/2007 - 16:22
Premier ha scritto:
Guilford Heat vs. Turk Telekom -15,5 @ 1.80 SNAI
...........Cut....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |