Comparazione bonus scommesse
Chiarimento/Tacito
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
140 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/12/2007 - 11:50
infatti il problema nn era quello di sta cosa delle quote che scendono,su cui son tutti d'accordo.
intervento indiscutibile ma che nn c'azzecca con la materia della discussione,che riguardava forma,nn sostanza
certo che se giochi al 75 e chiude al 55 hai giocato bene
resta un piccolo problema,che se giochi al 75,chiude al 55 e l'hai tenuta tutta e nn prendi che la cosa sia giocata bene è discutibile,se ne hai venduta un parte portando la quota sopra 4/5 abbondante hai sicuramente giocato strabene
per nn parlare di quando giuochi al 75,al 75 resta,lì come hai giocato? Dipenderà in maggior parte da come hai valutato l'evento,se l'hai valutato bene di norma hai giocato bene un numero normale,se hai valutato male hai giocato una cattiva valutazione
intervento indiscutibile ma che nn c'azzecca con la materia della discussione,che riguardava forma,nn sostanza
resta un piccolo problema,che se giochi al 75,chiude al 55 e l'hai tenuta tutta e nn prendi che la cosa sia giocata bene è discutibile,se ne hai venduta un parte portando la quota sopra 4/5 abbondante hai sicuramente giocato strabene
per nn parlare di quando giuochi al 75,al 75 resta,lì come hai giocato? Dipenderà in maggior parte da come hai valutato l'evento,se l'hai valutato bene di norma hai giocato bene un numero normale,se hai valutato male hai giocato una cattiva valutazione
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 04/12/2007 - 11:57
pesaola ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:io penso che ognuno può scrivere ciò che crede fino a prova contraria del web o dei moderatori
ABBASSO LA SCAFATESE
ABBASSO L'ANARCHESE
Fino a prova contraria siamo su un sito con delle regole, basta che uno ci stia dentro poi tutto è lecito, e sopratutto ognuno si crea la propria FAMA
ciaooooooo
Messaggioda fonz » 04/12/2007 - 12:08
tacito ha scritto:infatti il problema nn era quello di sta cosa delle quote che scendono,su cui son tutti d'accordo.
no luca permettimi se tu hai giocato al 75 e tieni anche se scende al 55 per me hai giocato bene lo stesso, poi qualcuno per abitudine e metodo migliorerà la quota di partenza, altri terranno tutto altri spalmeranno magari 10 euro sui 3 segni...ma hai giocato bene.
se giochi al 75 e al 75 resta poi benissimo uscirne, o tenerla lo stesso, certo nell'operare ciascuno poi si farà le sue idee...
insomma se hai giocato il milan pensando scendesse e non è calato di un punto, ma è un match che sai valutare magari tieni tutto e rischi una giocata, se invece ti hanno imboccato sulla serie d kazaka e non hai idea, se puoi uscirne in pari smolli e fa nulla, se si vuole penso sia anche ipotizzabile di uscirne a quota budina, in un contesto di operazioni postivie qualcuna negativa ci sarà di certo, ma sarà una minima parte, ed in quel caso hai di sicuro giocato male.
io forse allora non ho capito bene quello che vuoi dire, ma se quello che ti piacerebbe è una valutazione "post" evento, per il tipo di scommettitore che segue solo il mercato non c'è nessuna utilità nel dire " ho marciato il cagliari al 130, ha chiuso al 110, ma il match valeva 3 3 3 ... "
che sergab scriva che gioca da asiatici...insomma, gia uno che si pone il problema di aprire un conto presso di loro, di cercarli etc etc presuppone un interesse alle quote superiore alla media... per gli italici il discorso è differente, ma io capisco dato che sono i book stessi i primi a leggere IB, non è il caso di sbandierare gli errori...e ripeto uno che poi seriamente vuole marciare su totosi la quota dell'over fuori mercato di b tedesca parte gia con un'attenzione alla quota differente dal giocatore medio...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 04/12/2007 - 12:13
CHE DIO VI BENEDICA E VI MANTENGA SEMPRE COSI' A TUTTI
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/12/2007 - 12:23
sissi son d'accordo ma il problema è che in generale(qui sergab c'entra nulla) io tutte ste gran giocate che partono al 75 e chiudono al 55 nn le vedo
vedo delle gran cose che partono ad una quota e per naturale tendenza del mercato a limare le quote dei fava scendono di qualche punto.vedo delle prese e vedo degli scagli
sarò io che vedo male ma altro nn vedo e prendere delle massime per gente che sta al pc 12 ore su 24 beh,mi sembra abbastanza normale
Se nn prendi i match nn vai da nessuna parte,quelli bravi giocano le quote giuste e i match giusti. O no?
vedo delle gran cose che partono ad una quota e per naturale tendenza del mercato a limare le quote dei fava scendono di qualche punto.vedo delle prese e vedo degli scagli
sarò io che vedo male ma altro nn vedo e prendere delle massime per gente che sta al pc 12 ore su 24 beh,mi sembra abbastanza normale
Se nn prendi i match nn vai da nessuna parte,quelli bravi giocano le quote giuste e i match giusti. O no?
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 04/12/2007 - 12:28
tacito ha scritto:sissi son d'accordo ma il problema è che in generale(qui sergab c'entra nulla) io tutte ste gran giocate che partono al 75 e chiudono al 55 nn le vedo
spiegati allora che vuoi???? parla chiaro!!!!!!!!!!!!! da domani tutti tappetate su Pinna sul campionato giordano....
per Natale di regalo un week in casa Sergab!!!!!!!!!!!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/12/2007 - 12:47
ettelodico io cosa voglio,lasciamo perdere fonz,sergab,mollo etc etc che son bravi,prendono la quota,poi questa scende,il mercato le abbassa,il match tendenzialmente entra e se nn entra cmq entra quello dopo,ok questo l'ho capito,ma io leggo tutti,ai raduni ho incontrato tutti,parlo con tutti e quando parlo e leggo sarà un caso ma vedo delle cose diverse e diverse di tanto,che qui sembra facile,prendi un match,qualche book in asia,anticipi il mercato e viagiuppy ha scritto:tacito ha scritto:sissi son d'accordo ma il problema è che in generale(qui sergab c'entra nulla) io tutte ste gran giocate che partono al 75 e chiudono al 55 nn le vedo
spiegati allora che vuoi???? parla chiaro!!!!!!!!!!!!! da domani tutti tappetate su Pinna sul campionato giordano....
per Natale di regalo un week in casa Sergab!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
io però quando poi vedo le giocate vedo delle altre cose e sopratutto immagino i conti su pinnacle o bf di molti che si cimentano in prestigiose operazioni di rincorsa del mercato,che qui la si fa facile ma il 90 % delle cose viste son cagate,e + si abbassano e a volte + son cagate
altrimenti sarebbero tutti alla haway coi mazzi di fiori intorno alla cappella,invece girano delle gran fionde a spaccare i vetri dei vicini.
Guarda Scagliotto che sul conto Pinna,che ha un bel numero di giocate(lasciamo stare le robe giordane) son stati tanti i match giocati a quote eccelenti e favore di mercato
ne saranno entrati il 50% a stare larghi
allora siamo noi deboli. Ok però il conto ha raddoppiato in un anno,flessioni fisioligiche a parte,e il 50 delle robe giocate col mercato a favore son saltate ,te lo ripeto e lo sai meglio di me,che solo tu ne avrai scagliate un milione
e allora come fanno a vincere se nn prendono i match?
Messaggioda rebnat » 04/12/2007 - 13:20
no va bè ,
ma se uno gioca al 75 una cosa che chiude al 55 e nè spalma , nè si copre ,
e poi sta cosa non entra e non si avvicina neanche ad entrare,
il lungo periodo poi è un altra cosa , perchè entrano ulteriori variabili , tipo costanza , stake etc...
soffermandosi al brutale singolo evento il fatto che si è giocato bene in questa situazione è fatto molto , molto opinabile.
se poi si sostiene che l'esito dell'evento non è in relazione col giocare bene o male , allora non stiamo parlando di betting .
il lungo periodo poi è un altra cosa , perchè entrano ulteriori variabili , tipo costanza , stake etc...
soffermandosi al brutale singolo evento il fatto che si è giocato bene in questa situazione è fatto molto , molto opinabile.
se poi si sostiene che l'esito dell'evento non è in relazione col giocare bene o male , allora non stiamo parlando di betting .
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 04/12/2007 - 13:27
rebnat ha scritto:no va bè ,
AHAHAHAHAHAH
mo tutti i professori facciamo
prendi un evento (senza pareggio), trattalo male,
e poi c'e gente che a prescindere non parla di betting
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 04/12/2007 - 13:48
psyduck ha scritto:rebnat ha scritto:no va bè ,
AHAHAHAHAHAH![]()
mo tutti i professori facciamo![]()
prendi un evento (senza pareggio), trattalo male,.... no anzi, giocalo a 3 e poi fai disputare quell 'evento 100 volte, e vedi quante volte vince il team che tu hai appoggiato. se vince le ultime 40 volte avrai giocato bene, anche se le prime 60 volte ha sempre perso il tuo team.
e poi c'e gente che a prescindere non parla di betting
ho capito ,
ma non tutti gli eventi vengono disputati 100 volte in un tempo utile , non tutti gli eventi presentano una lavagna ripetitiva , non tutti gli eventi rsi ripresentano alle medesime condizioni, non sempre chi scommette punta allo stesso modo , con stessi stake e nella stessa direzione, con lo stesso stato d'animo etc.etc. ,
quindi domani è da giocare lazio ?
il tuo discorso rientra in un contesto teorico statistico molto opinabile, e generale .
perchè negli argomenti statistici l'unica cosa sicura è che non si può essere sicuri,
"non esiste in natura la certezza" heisemberg docet
e questo vale anche a livello , atomico o sub-nucleare , dove questi numeri che metti in ballo te , 100 , sono accettabili,
nasce così un nuovo modo di interpretare i fenomeni, basato sulle probabilità , la fisica quantistica ! che ritrova riscontri precisi per la sensibilità umana con numeri a minimo 5-6 zeri.
tralasciando le minchiate , la pratica dice che soffermandosi brutalmente al singolo evento , l'esito finale ti dice per forza la bontà dell'operazione,
si può perdere anche giocando bene , di sfiga però!
se no non è betting è speculazione, è trading, è mercato delle quote sportive , e allora ci si chiude sempre prematch!
non farmi ripetere sempre le stesse cose
se vuoi le scrivo in inglese !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 04/12/2007 - 14:36
vorrei fare un sondaggio, poi non scrivo piu tanto le posizioni son quelle e mi sembran inamovibili...
secondo voi , a prendere un giocatore da multiplo snai o un qualsiasi scommettitore budino ovviamente in perdita, lo si indottrina su quote, percentuali, asiatici e comparazioni varie, ci sono piu probabilità che migliori il suo bilancio:
A) giocando solo eventi che su bf si bancano piu bassi del 5%
B) facendo la mattina le quote degli sport che preferisce e poi scegliendo le sue bet tra gli eventi che hanno una differenza di quota rispetto alla sua superiore al 5% ?
io dico A
secondo voi , a prendere un giocatore da multiplo snai o un qualsiasi scommettitore budino ovviamente in perdita, lo si indottrina su quote, percentuali, asiatici e comparazioni varie, ci sono piu probabilità che migliori il suo bilancio:
A) giocando solo eventi che su bf si bancano piu bassi del 5%
B) facendo la mattina le quote degli sport che preferisce e poi scegliendo le sue bet tra gli eventi che hanno una differenza di quota rispetto alla sua superiore al 5% ?
io dico A
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 04/12/2007 - 14:36
ziocano rebnat sei l'unico al mondo che e' riuscito a scrivere che la statistica non e' una scienza esatta
direttamente in baruzziana senza passare dal via e ritirare le 20000lire (per bancare l'inter
)
soffermandosi al singolo evento, vuol dire che uno gioca solo quello in tutta la sua vita, mi pare frase senza senso, ma non mi stupisco
e' tutto BETTING, anche rivendere, trading, o giocare e tenere fuori mercato. Minchia tra te e tacita non ne fate uno buono
direttamente in baruzziana senza passare dal via e ritirare le 20000lire (per bancare l'inter
soffermandosi al singolo evento, vuol dire che uno gioca solo quello in tutta la sua vita, mi pare frase senza senso, ma non mi stupisco
e' tutto BETTING, anche rivendere, trading, o giocare e tenere fuori mercato. Minchia tra te e tacita non ne fate uno buono
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/12/2007 - 14:45
go tiger ha scritto:Da Maggio che sono registrato mai una ma davvero mai una polemica con nessuno perche' mi faccio sempre gli affari miei,volevo proseguire su questa strada come si capisce dal tono usato precedentemente ma evidentemente vedendo anche i tuoi trascorsi ti diverti cosi' amen.Ti ho spiegato che il mio ero un discorso generale giusto perche' si parlava di esultanze e minchiate varie,non ce l'avevo con te.![]()
Che tu venga a scrivere a me che non ho niente da fare quando sei pieno di post dove prendi per il culo qualcuno perche' sbaglia un accento o una virgola,o fai queste belle faccine![]()
sempre e solo per deridere,o infamare qualcuno come nel tennis dove non scrivi un prono da luglio.Potrei andare avanti ma mi fermo qui,tanto chi legge un idea se la fa su tutto e su tutti.Tu sei il Re delle polemiche gratuite.Dimenticavo a me la sezione basket piace ed e' pieno di gente preparata ma come dice Simbino(credo sia lui)anche se seguo tutto il basket dalla mia povera F.
fino alla NBA mi limito a scrivere dove davvero credo di intendermene,NBA appunto.Bello anche quel siamo io avrei scritto sono...
Ti rispondo per l'ultima volta, tanto mi frega meno di zero di quello che scrivi...
1) Dici di non voler fare polemiche, ma tu mi hai chiamato in causa citando il contenuto di un mio post...
2) Io non posto più prono sul tennis da luglio, in quanto da luglio non gioco più tennis che non sia live xkè con tutte le "porcate" che ci sono non mi fido...
3) Gli sfottimenti fanno parte del forum e mi pare che lo facciamo in tanti...se non ti va bene, visto che non sei stato oggetto di tali sfottò, puoi non intervenire...
4) Ho scritto "noi" della sezione basket xkè anch'io ci scrivo...mai detto di essere Messina o Obradovic...scrivo di quote, di miei pareri, di notizie di assenti e leggo le opinioni degli altri...mi pare sia questo lo scopo del forum, oltre al cazzeggio...poi, ognuno valuta chi è più competente, chi è da seguire e cosa giocare (anche se consiglio sempre di decidere con la propria testa)...
5) Le mie polemiche non sono mai gratuite...ora l'hai aperta tu...cosa devo fare?...scrivere che hai ragione anche se mi chiami in causa sparando cazzate?
Cmq, discorso, chiuso...ognuno per la propria strada e tanti saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
140 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania