Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 5-6 DICEMBRE 2007
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

EUROLEGA 5-6 DICEMBRE 2007
Messaggioda TheSaint1530 » 04/12/2007 - 13:05
vediamo di introdurre il mid week di eurolega (solo handicap books italici come puro riferimento....)
partite di mercoledi 5:
18.15-cska mosca(-14.5)-vidivici bologna
19.15-lietuvos rytas(-7.5)-cibona
19.15-efes ilsen(-2.5)-unicaja
20.30-mps siena(-5.5)-olympiacos
20.30-chorale roanne-lottomatica roma(-3.5)
20.45-partizan(-5.5)-ulker
20.45-barcellona(-14.5)-brose baskets
partite di giovedì 6 dicembre:
19.15-zalgiris-tau(-3.5)
19.45-maccabi(-6.5)-aris
20.30-le mans(-2.5)-milano
20.30-panathinaikos(-6.5)-real madrid
20.45-union olimpija(-7.5)-prokom
partite di mercoledi 5:
18.15-cska mosca(-14.5)-vidivici bologna
19.15-lietuvos rytas(-7.5)-cibona
19.15-efes ilsen(-2.5)-unicaja
20.30-mps siena(-5.5)-olympiacos
20.30-chorale roanne-lottomatica roma(-3.5)
20.45-partizan(-5.5)-ulker
20.45-barcellona(-14.5)-brose baskets
partite di giovedì 6 dicembre:
19.15-zalgiris-tau(-3.5)
19.45-maccabi(-6.5)-aris
20.30-le mans(-2.5)-milano
20.30-panathinaikos(-6.5)-real madrid
20.45-union olimpija(-7.5)-prokom
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 04/12/2007 - 13:19
come primaria valutazione (tralasciando la ricerca di info sulle squadre e i migliori handicap), si può dire che:
+il book italico mette 2.5 di hnd all'efes su unicaja; io sinceramente vedo una partita abbastanza punto a punto; turchi discreta squadra ma solo ricordo della bella squadra di un paio di anni fà , spagnoli non mi esaltano molto; non lo uso molto ma un x ml, sopra 2.50 potrebbe essere accettabile....
+siena olympiacos è il clou di mercoledì:partita veramente difficile ed hnd con cui non si ruba nulla anche se forse siena vale un tentativo, non fosse altro perchè ultimamente mi è sembrata molto rilassata e anche un pò deconcentrata (forse segnali di un leggero calo fisico), ma contro i greci credo che voglia fare bene a tutti i costi anche per dimostrare di giocarsela alla pari con le squadre più forti in europa........
+partizan-ulker; penso che in generale le due squadre possano anche equivalersi, ma il fattore campo, e la buona capacità dei serbi di imporre i ritmi alle squadre in trasferta mi fa andare con loro con decisione
+le mans-milano: sinceramente non mi piacciono i francesi (anche se non giocano male, ma non conoscono la concretezza...), ma altrettanto sinceramnte mi piace molto meno milano: io lo continuo a ripetere, in una società seria, in un paese serio, prima di far fare fagotto a giocatori, tecnici, dirigenti e altro se ne dovrebbero andare i presidenti e chi ha sostenuto la costruzione di una squadra che già ad inizio dicembre è tutta da rifare....và valutata bene la situazione, ma le vittorie di milano sembrano solo figlie di occasioni e scatti di orgoglio; qui contro le mans potrebbe starci l'imbarcata...............
+pana-real: qui credo che sinceramnte, con tutto il rispetto per i mezzi e le ottime capacità degli spagnoli, non vedo come il pana non possa valere quei 6.5 punti di hnd che gli vengono dati; i greci sono la squadrache mi ha impressionato di più, insieme con il cska: sembrano avere ledoti tecniche e caratteriali di chi può vincere, anche se una serata sotto tono contro un avversario rognoso può capitare a tutti (ricordo la fatica di chiudere a+10 solo nel finale, contro il barcellona, tre settimane fà ...); partita da valutare con attenzione, ma ora come ora ndrei con i padroni di casa
+il book italico mette 2.5 di hnd all'efes su unicaja; io sinceramente vedo una partita abbastanza punto a punto; turchi discreta squadra ma solo ricordo della bella squadra di un paio di anni fà , spagnoli non mi esaltano molto; non lo uso molto ma un x ml, sopra 2.50 potrebbe essere accettabile....
+siena olympiacos è il clou di mercoledì:partita veramente difficile ed hnd con cui non si ruba nulla anche se forse siena vale un tentativo, non fosse altro perchè ultimamente mi è sembrata molto rilassata e anche un pò deconcentrata (forse segnali di un leggero calo fisico), ma contro i greci credo che voglia fare bene a tutti i costi anche per dimostrare di giocarsela alla pari con le squadre più forti in europa........
+partizan-ulker; penso che in generale le due squadre possano anche equivalersi, ma il fattore campo, e la buona capacità dei serbi di imporre i ritmi alle squadre in trasferta mi fa andare con loro con decisione
+le mans-milano: sinceramente non mi piacciono i francesi (anche se non giocano male, ma non conoscono la concretezza...), ma altrettanto sinceramnte mi piace molto meno milano: io lo continuo a ripetere, in una società seria, in un paese serio, prima di far fare fagotto a giocatori, tecnici, dirigenti e altro se ne dovrebbero andare i presidenti e chi ha sostenuto la costruzione di una squadra che già ad inizio dicembre è tutta da rifare....và valutata bene la situazione, ma le vittorie di milano sembrano solo figlie di occasioni e scatti di orgoglio; qui contro le mans potrebbe starci l'imbarcata...............
+pana-real: qui credo che sinceramnte, con tutto il rispetto per i mezzi e le ottime capacità degli spagnoli, non vedo come il pana non possa valere quei 6.5 punti di hnd che gli vengono dati; i greci sono la squadrache mi ha impressionato di più, insieme con il cska: sembrano avere ledoti tecniche e caratteriali di chi può vincere, anche se una serata sotto tono contro un avversario rognoso può capitare a tutti (ricordo la fatica di chiudere a+10 solo nel finale, contro il barcellona, tre settimane fà ...); partita da valutare con attenzione, ma ora come ora ndrei con i padroni di casa
Ultima modifica di TheSaint1530 il 05/12/2007 - 11:43, modificato 1 volta in totale.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 04/12/2007 - 21:07
TheSaint1530 ha scritto:come primaria valutazione (tralasciando la ricerca di info sulle squadre e i migliori handicap), si può dire che:
+il book italico mette 2.5 di hnd all'efes sul cibona; io sinceramente vedo una partita abbastanza punto a punto; turchi discreta squadra ma solo ricordo della bella squadra di un paio di anni fà , spagnoli non mi esaltano molto; non lo uso molto ma un x ml, sopra 2.50 potrebbe essere accettabile....
MA CHI SONO GLI SPAGNOLI IN QUESTA PARTITA?????
PERCHè SCRIVI EFES-CIBONA, MA LA PARTITA è EFES-UNICAJA...credo...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda crisfano » 05/12/2007 - 08:47
salve,
secondo il mio parere c'e' solo una partita di stasera che andrebbe presa in seria considerazione!!
se la lottomatica nn vince con quei francesi li', allora puo' dire addio all'eurolega, poiche' sti transalpini nelle ultime partite hanno preso sia in casa che fuori 30-40 punti di margine, quindi l'hp di 3.5 c'e' da buttarci casa!!
secondo il mio parere c'e' solo una partita di stasera che andrebbe presa in seria considerazione!!
se la lottomatica nn vince con quei francesi li', allora puo' dire addio all'eurolega, poiche' sti transalpini nelle ultime partite hanno preso sia in casa che fuori 30-40 punti di margine, quindi l'hp di 3.5 c'e' da buttarci casa!!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/12/2007 - 10:17
ALEXEEV cosa dici della Lottomatica?
I francesi sono li quasi per caso e Roma sembra in un buon momento (anche Ray l'ultima ha fatto bene). Direi che abbia moltissime possibilità di portarla a casa. Certo che giocare Roma in trasferta mette i brividi però dovrebbero esserci almeno 2 categorie di differenza.
Ukic ha ripreso?
Grazie per il tuo solito contributo
I francesi sono li quasi per caso e Roma sembra in un buon momento (anche Ray l'ultima ha fatto bene). Direi che abbia moltissime possibilità di portarla a casa. Certo che giocare Roma in trasferta mette i brividi però dovrebbero esserci almeno 2 categorie di differenza.
Ukic ha ripreso?
Messaggioda ALEXEEV » 05/12/2007 - 10:39
Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV cosa dici della Lottomatica?
Ukic ha ripreso?
Innanzitutto si gioca nel gelido impianto di Clermond Ferrand e non a Roanne,si prevede scarsa affluenza di pubblico(Roanne e'a 100 km e la strada non bellissima
Ukic ieri non si e'allenato,ha un problema agli adduttori e non era il caso di rischiare complicazioni ulteriori,penso che Repesa lo mettera'in campo solo in casi di necessita' visto che non tocca palla da domenica sera.
p.s.non so se interessa(ormai siamo allo sbando piu'totale nel forum........)comunque ieri sera non si e'allenato Ron Hale che e'arrivato al Roanne da poco,usato col contagocce contro il Real ma in campo nella trasferta persa a Villeurbanne.
Dicono abbia un problema alla caviglia,non credo recuperi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/12/2007 - 11:46
ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV cosa dici della Lottomatica?
Ukic ha ripreso?
Innanzitutto si gioca nel gelido impianto di Clermond Ferrand e non a Roanne,si prevede scarsa affluenza di pubblico(Roanne e'a 100 km e la strada non bellissima).
Ukic ieri non si e'allenato,ha un problema agli adduttori e non era il caso di rischiare complicazioni ulteriori,penso che Repesa lo mettera'in campo solo in casi di necessita' visto che non tocca palla da domenica sera.
p.s.non so se interessa(ormai siamo allo sbando piu'totale nel forum........)comunque ieri sera non si e'allenato Ron Hale che e'arrivato al Roanne da poco,usato col contagocce contro il Real ma in campo nella trasferta persa a Villeurbanne.
Dicono abbia un problema alla caviglia,non credo recuperi.
1) certo che interessano queste notizie...
2) non ti sei ancora espresso sul match...
Ps: forse è il caso di vedere i primi minuti ed entrare eventualmente in live...boh...io, per ora, non ho fatto nulla...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/12/2007 - 11:50
Lottomatica Roma -5.5 2.2 Better 9/10 (internet + vari bar, ma proprio tanti
)
Montepaschi Siena - 5 1.9 Expekt 7/10 (Olympiakos senza Greer)
Partizan - Fenerbache Ulker: Over 159.5 Bet365/Eurobet 6/10
Barcellona - Brose: - 15.5 2 1.85 Bet at Home 1.5/10 (tutto ciò che mi concede ed ho dovuto fare le capirole per prendere quello che ho preso)
Montepaschi Siena Over 160.5 & Fenerbache Ulker over 160.5 2.88 Better 3/10
Questo è quello che ho fatto per oggi. Come potete notare oggi per me è giornata estremamente delicata.
Speriamo bene.
Barcellona - Brose: - 15.5 2 1.85 Bet at Home 1.5/10 (tutto ciò che mi concede ed ho dovuto fare le capirole per prendere quello che ho preso)
Questo è quello che ho fatto per oggi. Come potete notare oggi per me è giornata estremamente delicata.
Speriamo bene.
Messaggioda luckwin » 05/12/2007 - 12:01
roma per me è da giocare, la quota è intorno all'1,6 .. per me non ha alibi, gli infortuni ce li hanno tutti e se devi aver timore del roanne ... avrei capito a settembre quando si può esser in fase di rodaggio e determinati meccanismi ancora da assimilare ma a dicembre se si perde li devono mettere in quarantena in una stanza buia ed isolata
Messaggioda quasi » 05/12/2007 - 12:31
Rag. Beata ha scritto:Lottomatica Roma -5.5 2.2 Better 9/10 (internet + vari bar, ma proprio tanti)
Questo è quello che ho fatto per oggi. Come potete notare oggi per me è giornata estremamente delicata.![]()
Su better hanno anche over 160,5.....lalinea circa 167 ...quota 1,65
Speriamo bene.
Messaggioda Daiquiri » 05/12/2007 - 12:53
Rag. Beata ha scritto:Lottomatica Roma -5.5 2.2 Better 9/10 (internet + vari bar, ma proprio tanti)
Questo è quello che ho fatto per oggi. Come potete notare oggi per me è giornata estremamente delicata.![]()
Speriamo bene.
Salgo su carro romano -5,5 Eurobet.it 2,3
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/12/2007 - 12:59
luckwin ha scritto:roma per me è da giocare, la quota è intorno all'1,6 .. per me non ha alibi, gli infortuni ce li hanno tutti e se devi aver timore del roanne ... avrei capito a settembre quando si può esser in fase di rodaggio e determinati meccanismi ancora da assimilare ma a dicembre se si perde li devono mettere in quarantena in una stanza buia ed isolata
Sono d'accordo con te, ma in Europa x Roma c'è sempre il solito problema della mancanza di peso sotto canestro...purtroppo, tranne spezzoni, non ho mai visto i francesi quest'anno...qualcuno di voi sa come sono sotto canestro?...grazie in anticipo!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda GNAGHI » 05/12/2007 - 13:56
Anche per me Roma oggi ha una buona occasione anche se l'assenza di Ukic(che probabilmente Repesa non rischierà ,come già anticipato da Alexeev),anche se vincere fuoricasa in EL non è mai facile.
Pero' Roanne sembra davvero una delle piu' scarse del lotto e la squadra romana per centrare le top16 deve cercare di vincere oggi e piu' partite possibili in casa nel ritorno.
Giocare al 60% in ml le vittorie esterne in EL non è una crema,ma si trovano anche handicap sui 3,5 che sono piu' che potabili secondo me.
Oly senza Greer,come detto,anche se fino ad ora molti giocatori della squadra greca stanno tirando con altissime percentuali.Io la lascio stare quella partita.
Cska che per me puo' vincere con 20 o piu' punti di scarto,anche se la squadra russa spesso in casa appena prende un margine rassicurante non spinge quasi mai sull'acceleratore.
Non mi piace giocare handicap alti pero' per me oggi -14/15,5 sui russi si puo' prendere.
Pero' Roanne sembra davvero una delle piu' scarse del lotto e la squadra romana per centrare le top16 deve cercare di vincere oggi e piu' partite possibili in casa nel ritorno.
Giocare al 60% in ml le vittorie esterne in EL non è una crema,ma si trovano anche handicap sui 3,5 che sono piu' che potabili secondo me.
Oly senza Greer,come detto,anche se fino ad ora molti giocatori della squadra greca stanno tirando con altissime percentuali.Io la lascio stare quella partita.
Cska che per me puo' vincere con 20 o piu' punti di scarto,anche se la squadra russa spesso in casa appena prende un margine rassicurante non spinge quasi mai sull'acceleratore.
Non mi piace giocare handicap alti pero' per me oggi -14/15,5 sui russi si puo' prendere.
Messaggioda totogol » 05/12/2007 - 14:01
Daiquiri ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Lottomatica Roma -5.5 2.2 Better 9/10 (internet + vari bar, ma proprio tanti)
Speriamo bene.
Salgo su carro romano -5,5 Eurobet.it 2,3
anche io con Roma -5@2.2 da better.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania