baster ha scritto:Traxxer ha scritto:Eh eh come ti dicevo non controllo spessissimo il forum.
Ad ogni modo operavo due volte alla settimana, ora dovrei riuscire a farlo un po' di più. Sinceramente non conto quante operazioni faccio a corsa, ad ogni modo dovrei essere sulle 6-7, non vorrei dire fesserie (controllerò meglio). Opero con stake di 40/50, ma sono stato per due mesi sui 35 e prima ancora per un mese e mezzo sui 20.
Diciamo che sto passando avanti con gradualità , anche se ora dovrei avere un mese con più possibilità di giocare e spero di migliorare ancora.
L'essenziale è rispettare le regole, non avere fretta e cercare di comprendere come e quando si sbaglia. Il lato psicologico, secondo me, è più importante di quello tecnico (che pure non va trascurato).
Hola Traxxer,
già 40 - 50 euro?![]()
...a breve mi sa tanto ci sarà qualcun'altro che si trasferirà ai caraibi.....![]()
mmm....qui mi sa che l'ultimo rimasto a giocare con 5 - 6 euro è il sottoscritto
Beh, la cosa è stata graduale. Un paio di volte ho giocato con 50 euro, per prova, ed è andata male perchè i tempi non erano ancora maturi. Poi mi son sentito pronto e ho fatto il passaggio, ma quando l'ho fatto ero già arrivato a vincere 100 euro in un giorno con 35 di stake. Con 50 euro aumenta la possibilità di perdere tanto in un batter d'occhio ed è fondamentale osservare le regole ancora più rigidamente.
Per ora mi sembra di padroneggiare discretamente lo stake: magari giro 10 cavalli per trovare quello su cui mi sento sicuro di giocare, ma meglio così.