Comparazione bonus scommesse
Chiarimento/Tacito
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
140 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda paztuman » 03/12/2007 - 15:53
ho letto questo 3ad,molte parole da parte di tutti...............
ma il succo di tutto,che è già stato fatto notare da alcuni è quello che ha scritto mollo
Nel lungo periodo:
SI PUO' PERDERE ANCHE GIOCANDO BENE.
MA NON SI PUO' VINCERE GIOCANDO MALE.
ma il succo di tutto,che è già stato fatto notare da alcuni è quello che ha scritto mollo
Nel lungo periodo:
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda Daiquiri » 03/12/2007 - 15:55
tacito ha scritto:sissi però io invero di cose che aprono a pari e chiudono a mezzo ne vedo giocate poche,era un esempio provocatorio
vedo delle gran giocate in trasferta in serieb al 120 che magari vannoa al 115,robe al basket che apron al 75 e chiudono al 70
sarò io che leggo male ma vedo della gran gente che gioca alla pari in serieb in trasferta o al 130 l'ultima in classifica
Il fatto che poi chiudano qualche centesimo + basso è puro folklore
Oh,poi a me nn piace esser ipocrita,io leggo delle gran cagate(eccezioni fatte salve) nn ho particolari sfoghi da manifestare,leggo delle gran cagate che nn sempre un piccolo fluttuare numerico riesce a celare.
Poi fate come volete,la storia dell'autoquote è ridicola,l'esultanza è una cosa diversa
Ci mancherebbe pure che si giocassero le minime
Approfitto per salutare Tacito, che al di la che a cena ho poche occasioni per salutarlo....
pero'.... pero'... mica e' vero che e' puro folklore... c'e' magari qualcuno che tiene statistiche di questa roba, e pare che se giochi da Pippo a 80% e scarichi da Pluto BF al 75%, a gioco lungo Pippo perde, Pluto vince...
Un po' come la storia del 2% e 4% con relativo pissing citata da Sergab davanti alla trattoria e sempre disponibile in video per i posteri...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 03/12/2007 - 16:03
paztuman ha scritto:ho letto questo 3ad,molte parole da parte di tutti...............
Nel lungo periodo:
Frase ad effetto... bellissima... vera pero' solo nella seconda parte, nella prima c'e' una contraddizione in termini (almeno da quello che la precede "nel lungo termine")...
Cosi' a me piacerebbe di piu'...
NEL BREVE PERIODO SI PUO' PERDERE ANCHE GIOCANDO BENE.
MA NEL LUNGO PERODO NON SI PUO' VINCERE GIOCANDO MALE.
O voglio illudermi che sia cosi....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda go tiger » 03/12/2007 - 16:04
tacito ha scritto:Poi fate come volete,la storia dell'autoquote è ridicola,l'esultanza è una cosa diversa
Non capisco perche' la trovi ridicola ognuno ha il suo modo di esultare
Messaggioda sergab » 03/12/2007 - 16:09
Daiquiri ha scritto:paztuman ha scritto:ho letto questo 3ad,molte parole da parte di tutti...............
Nel lungo periodo:
Frase ad effetto... bellissima... vera pero' solo nella seconda parte, nella prima c'e' una contraddizione in termini (almeno da quello che la precede "nel lungo termine")...
Cosi' a me piacerebbe di piu'...
NEL BREVE PERIODO SI PUO' PERDERE ANCHE GIOCANDO BENE.
MA NEL LUNGO PERIODO NON SI PUO' VINCERE GIOCANDO MALE.
O voglio illudermi che sia cosi....
Ti quoto. E' così.
Aggiungo per Tacito che è un sogno da 2 a 1/2, ma lucrare del 3/4/5%, è la differenza alla lunga tra vincere e perdere, poi se qualcuno è così bravo che prende tutte le bet , behh quello è Cristo.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 03/12/2007 - 16:19
rebnat ha scritto:a ) si sergab, ma ti assicuro che quell 'avellino l'ho toccato molto meno di quanto avrei voluto , però qui ci son anche questioni di terra tu respiri quell'aria e diedi indicazione esatta, brutalmente convincente . tipico caso di breve petting ben eseguito.
d'accordo su teste e denari , però in assenza di numeri vantaggiosi , parlavo di confronto pre-bet , proporre idee , cosa che proverò a fare in cerca di lumi , ipirazioni e raziocinio, tentativo cooperativo
b ) beh dai , si segnala una massima, una quota a mercato mi sembra a portata di tutti , si potrebbero segnalare le minime però![]()
c ) rapine forse è fuorviante, insomma intendevo le cantonate dei book , tipo la roba belga di ieri , o buone sure . insomma il frutto prelibato del forum.
ciao e buon petting a tutti , o se preferite subito al sodo !
Ti rispondo ancora
a) parlo per me, con le bet sono un solitario, per carattere e convinzione.
Voglio giocare con la mia testa, non essere deviato, per ora i risultati
mi danno ok. Parlandone si può migliorare? Non lo so!!!!
b) ti ripeto tanti troppi parlano di massima,ma la massima è quella quota che rispetto a tutto il mercato da un vantaggio, e il vantaggio lo misuri di quanto sotto 100.
b)Quel caso belga di ieri, sono vantaggi che capitano 4/5 volte all'anno, forse esagero 2/3 volte , ma chiaramente devono essere da .it, e poi una volta postate durano il tempo che la massa dei silenti e non, si riversi a frotte.
Alla fine su queste cose c'è da farci poco affidamento, in quanto rare.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 03/12/2007 - 16:37
go tiger ha scritto:tacito ha scritto:Poi fate come volete,la storia dell'autoquote è ridicola,l'esultanza è una cosa diversa
Personalmente l'unica cosa che non sopporto e' leggere a fine partita avevo giocato questo....avevo +1000 su una e +250 sull'altra,si' grazie al cazz...
Visto che le cifre che citi sono riferite ad una mia giocata live di giovedì scorso, ti rispondo brevemente, xkè sta tua polemica è proprio idiota!
1) non scrivo mai di aver vinto senza aver postato prono...ti sfido a trovare miei post "postumi" in tal senso...
2) in live sul basket le quote cambiano in 3 secondi, difficile postare la propria giocata immediatamente...infatti, le vincite fatte in live non le posto mai!!!
3) l'altra sera ho scritto del Maccabi solo per bestemmiare xkè la squadra su cui ero +1.000 (milano) ha perso all'ultimo secondo ed io ho vinto un quarto di quanto avrei vinto su Milano...il tutto era fatto tutt'altro che per lodarmi, anzi mi pare di aver scritto che, non avendo spalmato il verde quando Milano era al 18, ho meritato di non vincere! Feci la stessa cosa a fine luglio scrivendo di aver perso una cifra su Djokovic contro Troicki e senza aver prima postato nulla...anche lì era per bestemmiare (certo lì persi soldi miei, mentre giovedì ho solo vinto di meno).
La prossima volta, se ti vuoi riferire a me, fallo esplicitamente e su cose più intelligenti...grazie!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/12/2007 - 18:07
ciao daiquiri,beh son d'accordo,il folklore è giocare da pippo al 70,magari da plutobf c'è 63 e nn scarichi nulla tenendo tutto perchè il mercato dava ragione etc etc,insomma dai nn facciamo finta di nn capirci,prendere la massima è giusto,nn è facile ma può succedere,ecchecazzio se no uno che ci passa a fare la vita a frugare tra i book......però poi devi sapere che fare,io sinceramente nn leggo mai ho preso questo al 70.ora c'è 60 e mi giro sull'altro per qualche motivo o valutazione particolareDaiquiri ha scritto:tacito ha scritto:sissi però io invero di cose che aprono a pari e chiudono a mezzo ne vedo giocate poche,era un esempio provocatorio
vedo delle gran giocate in trasferta in serieb al 120 che magari vannoa al 115,robe al basket che apron al 75 e chiudono al 70
sarò io che leggo male ma vedo della gran gente che gioca alla pari in serieb in trasferta o al 130 l'ultima in classifica
Il fatto che poi chiudano qualche centesimo + basso è puro folklore
Oh,poi a me nn piace esser ipocrita,io leggo delle gran cagate(eccezioni fatte salve) nn ho particolari sfoghi da manifestare,leggo delle gran cagate che nn sempre un piccolo fluttuare numerico riesce a celare.
Poi fate come volete,la storia dell'autoquote è ridicola,l'esultanza è una cosa diversa
Ci mancherebbe pure che si giocassero le minime
Approfitto per salutare Tacito, che al di la che a cena ho poche occasioni per salutarlo....![]()
![]()
![]()
pero'.... pero'... mica e' vero che e' puro folklore... c'e' magari qualcuno che tiene statistiche di questa roba, e pare che se giochi da Pippo a 80% e scarichi da Pluto BF al 75%, a gioco lungo Pippo perde, Pluto vince...
Un po' come la storia del 2% e 4% con relativo pissing citata da Sergab davanti alla trattoria e sempre disponibile in video per i posteri...
vuoi che nn sappia che si può magari prendere molto di una giocata che penseremo crollerà e poi sistemarci ad una quota migliore? certo avremo fatto un bel lavoro ma nn è neanche il caso di parlarne per quanto è scontato
il problema è che qui io leggo(nn sei tu eh):ne prendo moltissimo,faccio un caricone,poi vedrò che farne.......che ne fai,che ne so? te la infili nel culo se nn cala? e poi se nn vince? ma via su cerchiamo di nn renderci ridicoli,ma io posso leggere di live bet di serie b sui book asiatici che amala pena fanno le partite alla radio?
Il Pitone dice che quello che scrivo sulla storia (provocatoria era chiaro) del2 che chiude a 50 nn si può leggere.
Qua l'unica cosa che io nn posso leggere è vedere citati book privati nel computo delle giocate,ma chi se ne frega se il Pitone gioca da un book privato? Oppure che giocherà il Liverpool al 75 quando ci andrà ,ma che ne so? ma che roba è?
Ma questo nn è perchè sia un problema,almeno nn per me,tra l'altro a me sergab fa crepare dal ridere,ma chi se ne frega se gioca dal suo barista o chi per lui o su qualche book asiatico nn meglio specificato una cosa che nn mi rappresenta nulla.
certo quando mi dice,prendo il Bologna al alla pari per questo e questo,pinnacle,quota buona può scendere,allora mi piace,controllo,partecipo
quando mi dice che se prendo il bologna alla pari,che ha chiuso al 90 e nn posso perdere allora mi giro nel letto dal ridere
ma è chiaro cosa volevo dire,via
parliamo di giocate buone,di quote buone,discutiamo dopo se una cosa era buona o meno e nn ci può che fare bene
se pensiamo che una cosa sia buona solo perchè giocata meglio di altri peones nn ne usciamo perchè domani ve lo dico io cosa succede:
che arriva qualche buontempone che mescola le giocate prematch alle giocate live e ti dirà che aver giocato che ne so un under al 65 era buono perchè dopo 10 minuti c'era 55(e già si è visto) o altre cose similari
Io qui leggo di gente che carica robe al 65 e alla fine del 1 tempo rivende al 25 berciando tuttoverde o cagate simili pensando sia un'operazione furba
dovremmo esserci capiti su cosa intendevo,in caso contrario pazienza,nn ci guasteremo certo il buonumore per 2 cazzate
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda go tiger » 03/12/2007 - 18:17
Ma quale polemica Top Gun,che due maroni,il mio era un discorso generale.Le cifre le ho prese dal tuo post perche' e' l'ultimo che mi e' capitato di leggere che scriveva di aver vinto a fine parita, ma sai quanti se ne leggono.Poi se uno scrive potevo vincere 1000 ma ho vinto "solo"250 quando tutti quel giorno nel forum hanno perso..a me non sembra il massimo ma e' solo un opinione personale,mica ce l'ho con te,manco ti conosco,anzi da quando hai tolto la foto del gobbo hai guadagnato dei punti
. E cmq sai quanti ne conosco che vorrebbero bestemmiare per aver vinto 250 euri dicendo e' giusto non ho meritato di vincere.
Chiudo qui ,ciao.
Messaggioda psyduck » 03/12/2007 - 18:21
sto aspettando ancora che tu mi dica chi in eurolega ad esempio, o in A1 o in qualsiasi settore del basket gioca per rivendere.
che ne so Simbino, Pamp, Alexeev, Darpao, fammi tu un esempio.
tu continui co sto mercato e 100% e daje e ridaje, non capisci che giocare pensando che si abbassi e' una cosa e giocare per valutazioni personali e tenere (che e' quello che fa la moltitudine qui) n'altra. Anzi lo capisci(spero) ma probabilmente stai fatto, o sta polemicuccia ti ingrifa
fatto sta che se fingi dinon aver capito manco mo e mi rispondi :"100%? quante?" ti posso solo dire che CON QUELLA TESTA LI non ti dovevo manco provare a rispondere

tu continui co sto mercato e 100% e daje e ridaje, non capisci che giocare pensando che si abbassi e' una cosa e giocare per valutazioni personali e tenere (che e' quello che fa la moltitudine qui) n'altra. Anzi lo capisci(spero) ma probabilmente stai fatto, o sta polemicuccia ti ingrifa
fatto sta che se fingi dinon aver capito manco mo e mi rispondi :"100%? quante?" ti posso solo dire che CON QUELLA TESTA LI non ti dovevo manco provare a rispondere
Stai sereno....sempre
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/12/2007 - 18:36
ho capito benissimo,sono lucidissimo. E se la quota si abbassa chi se ne frega? Io nn ho la + pallida idea di cosa faccia Alexeev o chi per lui quando la quota si abbassapsyduck ha scritto:sto aspettando ancora che tu mi dica chi in eurolega ad esempio, o in A1 o in qualsiasi settore del basket gioca per rivendere.
tu continui co sto mercato e 100% e daje e ridaje, non capisci che giocare pensando che si abbassi e' una cosa e giocare per valutazioni personali e tenere (che e' quello che fa la moltitudine qui) n'altra. Anzi lo capisci(spero) ma probabilmente stai fatto, o sta polemicuccia ti ingrifa![]()
![]()
![]()
fatto sta che se fingi dinon aver capito manco mo e mi rispondi :"100%? quante?" ti posso solo dire che CON QUELLA TESTA LI non ti dovevo manco provare a rispondere![]()
Cmq nn mi va ci continuare sta cosa,se vuoi ti scrivo in pm,e lo farò,dove ti dirò alcune cose che io penso ma che pubblicamente mi tengo per me
parlando di cose serie nn è che dal rametto mi fai fare un gollino al brno,lo slovan va benino ma il brno è il top
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda psyduck » 03/12/2007 - 18:41
tacito ha scritto:ho capito benissimo,sono lucidissimo. E se la quota si abbassa chi se ne frega? Io nn ho la + pallida idea di cosa faccia Alexeev o chi per lui quando la quota si abbassapsyduck ha scritto:sto aspettando ancora che tu mi dica chi in eurolega ad esempio, o in A1 o in qualsiasi settore del basket gioca per rivendere.
tu continui co sto mercato e 100% e daje e ridaje, non capisci che giocare pensando che si abbassi e' una cosa e giocare per valutazioni personali e tenere (che e' quello che fa la moltitudine qui) n'altra. Anzi lo capisci(spero) ma probabilmente stai fatto, o sta polemicuccia ti ingrifa![]()
![]()
![]()
fatto sta che se fingi dinon aver capito manco mo e mi rispondi :"100%? quante?" ti posso solo dire che CON QUELLA TESTA LI non ti dovevo manco provare a rispondere![]()
Cmq nn mi va ci continuare sta cosa,se vuoi ti scrivo in pm,e lo farò,dove ti dirò alcune cose che io penso ma che pubblicamente mi tengo per me
parlando di cose serie nn è che dal rametto mi fai fare un gollino al brno,lo slovan va benino ma il brno è il top
ecco non hai idea. ma fidati al 99% non vende. Cosi come quasi tutti. Poi si puo' sbagliare valutazione e scagliare, alla fine pero' si fanno i conti, e se ne hai prese piu di quante scagliate probabile segni + (anche perche son quote attorno al 90-95 gli hp).
oggi nessun rametto, il lunedi e' giornata da dedicare a uleb e eurolega, non si scaglia oggi
Stai sereno....sempre
Messaggioda sergab » 03/12/2007 - 18:56
TACITO WROTE
.... se il Pitone gioca il Liverpool al 75 quando ci andrà ,ma che ne so? ma che roba è?
E' il valore che ho dato alla squadra. Infatti prendendo gol l'ho giocato mi pare sopra 2,30, ma quelli che l'avevano giocato al 40% si saranno divertiti di più!!!
Non ho mai letto nessuno dire la quota che attende per l'ingresso nel live.
In early se non riesci dare un valore di quota ad un evento, se non riesci a capire che da parte andrà la punta meglio non farlo. Personalmente
ne prendo e ne sbaglio ma somma è positiva per cui continuo.
Per la B, visto che dopo 10 minuti di match la quota lievita notevolmente , anche se non vedo, preferisco giocare al 110/115 che alla pari
Però mi piacerebbe che tu facessi il quotista, nei tuoi post nel calcio, per te valgono tutti 3...
E' più facile fare chiacchiere da bar che postare un nome e una quota, metterci la faccia è più dura.
Criticare poi è facile, ma qui che postiamo siamo in pochi, se prendi ok, se scagli queste inutili discussioni, addirittura a te da fastidio se uno gioisce
, certo che è più facile dire mi piace, ora cerco la quota, vedo come si muove il mercato ecc...
Ti ripeto per me te sei un sollazzo, le bet è un passatempo e come hai già confessato per te se versi 1000 da Pinna e dopo 6 mesi hai o 950 o 1000,sei contento così, contento te contento tutti, ma di sicuro per alcuni
il discorso è diverso.
Tu ami la polemica d buon toscano, forse non hai una mazza da fare(niente tennis) e così devi "sbraghirare" in lungo e in largo, sparando sentenze.
Se farò buone prese in B continuerò a gioire, e mi dispiace(poco) se ti darà fastidio:P
.... se il Pitone gioca il Liverpool al 75 quando ci andrà ,ma che ne so? ma che roba è?
E' il valore che ho dato alla squadra. Infatti prendendo gol l'ho giocato mi pare sopra 2,30, ma quelli che l'avevano giocato al 40% si saranno divertiti di più!!!
Non ho mai letto nessuno dire la quota che attende per l'ingresso nel live.
In early se non riesci dare un valore di quota ad un evento, se non riesci a capire che da parte andrà la punta meglio non farlo. Personalmente
ne prendo e ne sbaglio ma somma è positiva per cui continuo.
Per la B, visto che dopo 10 minuti di match la quota lievita notevolmente , anche se non vedo, preferisco giocare al 110/115 che alla pari
Però mi piacerebbe che tu facessi il quotista, nei tuoi post nel calcio, per te valgono tutti 3...
E' più facile fare chiacchiere da bar che postare un nome e una quota, metterci la faccia è più dura.
Criticare poi è facile, ma qui che postiamo siamo in pochi, se prendi ok, se scagli queste inutili discussioni, addirittura a te da fastidio se uno gioisce
Ti ripeto per me te sei un sollazzo, le bet è un passatempo e come hai già confessato per te se versi 1000 da Pinna e dopo 6 mesi hai o 950 o 1000,sei contento così, contento te contento tutti, ma di sicuro per alcuni
il discorso è diverso.
Tu ami la polemica d buon toscano, forse non hai una mazza da fare(niente tennis) e così devi "sbraghirare" in lungo e in largo, sparando sentenze.
Se farò buone prese in B continuerò a gioire, e mi dispiace(poco) se ti darà fastidio:P
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 03/12/2007 - 19:03
quoto tutto quello che dice TACITO e non sposterei il discorso sulle faccine (quelle sono cavolate) ma sul primo tema le " quote" vedo che ora i pronostici si fanno così (nella mia testa vale 2.15 invece di 2.5 ecc ecc) e si perde.... è vero che alcuni di voi son bravi veramente e forse vincono e non occore far nomi chi legge e segue sà ! ma non tutti hanno a disposizione 10 book per scegliere quote migliori, handicap migliori(basket) ma anche avendo 10 book, che poi leggendovi sento dire mi hanno abbassato il limite di gioco non più di 100 euro se fai 4 vincite di fila c è il rischio che ti chiudono il conto (sig. tal dei tali non è un buon cliente x la nostra compagnia) vi sarà successo di sentirvi dire così vero? e allora non puoi vincere e nemmeno lavorarci. se hai clandestini che accettano a ruota libera allora si, può essere lavoro. compri a 2.2 intuendo che quella quota la domenica calerà . puoi vendere su bet fair ma non sempre c è un buon margine di guadagno. allora ti ci vuole 10 (chiamiamoli amici) che ti comprino la partita in questione quota snai +5. es. 1.8 +5 allora si che c è margine di guadagno. ma quanti se lo possono permettere!!!!! allora io preferisco guardare post ALLEGRO x il calcio Agassi per il tennis e DARPAO x il basket (che secondo me son quelli che puntano x vincere la bolletta e non per la quota) è una mia impressione! se sono fuori tema scusate x il disturbo ciao 
Messaggioda simbino » 03/12/2007 - 19:15
Troppo lungo x leggere tutto. Mi sa che si ritorna sempre li. Esiste un metodo x vincere? Quando posso dire di aver giocato bene o male? Io lascerei perdere questi discorsi che x me nn portano a nulla. Perchè un metodo nn c'è.
Dico però una cosa. Se qualcuno con tutti i book fuori mi fa giocare ad un punto in più della quota più alta...beh io vi assicuro che a fine anno va in fila all'ufficio di collocamento. Chiaro che ci vuole tempo (stare sul computer 10 h al giorno) e conti pieni (puoi scagliare anche x 3 o 4 mesi se poi non vai in sure ma "tiri dritto")
In questo caso non si può parlare di giocar bene o male . La matematica è dalla tua parte. Come se vai al casinò e lo 0 "corre" x te invece che x il banco. A fine anno vai via con le gondole piene di denari. E su questo credo che nn ci piova.
Tutto il resto credo sia opinabile.
Faccine, nn faccine, ecc.....Beh normale che sia cosi anche xchè nn costa nulla scriver cazzate.
Ed allora bisognerebbe scrivere almeno di ciò che si conosce......ma questo è altro discorso.
Ciao
Dico però una cosa. Se qualcuno con tutti i book fuori mi fa giocare ad un punto in più della quota più alta...beh io vi assicuro che a fine anno va in fila all'ufficio di collocamento. Chiaro che ci vuole tempo (stare sul computer 10 h al giorno) e conti pieni (puoi scagliare anche x 3 o 4 mesi se poi non vai in sure ma "tiri dritto")
In questo caso non si può parlare di giocar bene o male . La matematica è dalla tua parte. Come se vai al casinò e lo 0 "corre" x te invece che x il banco. A fine anno vai via con le gondole piene di denari. E su questo credo che nn ci piova.
Tutto il resto credo sia opinabile.
Faccine, nn faccine, ecc.....Beh normale che sia cosi anche xchè nn costa nulla scriver cazzate.
Ed allora bisognerebbe scrivere almeno di ciò che si conosce......ma questo è altro discorso.
Ciao
140 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania