rebnat ha scritto:ma tu giochi come Nadal !!
che coraggio a mettere i pinocchietti , che schifo !! , e che rovescio !!!
la precisione ?
però la palla dove va a finire non si vede , per me stavi palleggiando col maestro
Asino ti ho detto che era una partita, la palla se torna indietro vuol dire che finisce dentro le righe!
Renata tu giochi a fare i pallonetti, sai dove te li sparo io i le palombelle tue!????
Che poi io in un anno ancora non sono stato capace di trovare uno pià forte di me, e si che di gente ne ho incontrata!











