jonch ha scritto:beh dai te la giochi con molti
xò quello la che ha fatto le quali x roma se gioca nel tuo stesso torneo non sta messo tanto bene..
Gioca perchè è iscritto a quel circolo, e son parecchi anni che lo vince sempre lui...... infatti lui entra direttamente agli ottavi. Io invece ho già dovuto superare 3 turni. Cmq mi hanno detto che se faccio un game è solo perchè lui me lo vuol far fare
TopGun il rovescio è parecchio incisivo oltre che ben eseguito, e soprattutto non lo sbaglio praticamente mai. Cmq ripeto sono il primo a dire che il dritto non sarà molto poetico ma è davvero efficace ed esce forte. A me piace soprattutto picchiare da fondo , a rete non ci vado praticamente mai.












