Messaggioda rebnat » 02/12/2007 - 04:31
Milan - Juventus 0 - 0
si , non siamo andati male , Mister parte prudente stiamo accorti , lasciamo giocare , proviamo ad aggredire , facciamo bel primo tempo generale , ho intravisto un identità , credo che ormai incominciano a considerarci , abbiamo un zoccolo duro che regge bene sti grandi match , meritavamo , partiamo bene anche secondo , vicini al gol con brazzo , poi milan diventa tignoso , se la gioca e finiscono meglio di noi , legittimato il pari , stavano meglio di noi , si è vista la loro miglior preparazione per dicembre, noi ci siamo un pò persi nel secondo, confusi , non brillanti, col Milan non è semplice prevalere ,loro dietro son grandi e abituati , noi credo che beneficieremo dell'assenza di coppe più in là in primavera, dobbiamo stare attaccati , ce la possiamo fare.
Match avaro , non è esploso del tutto , i nostri cambi finale non riescono a cambiare il destino ,comunque siamo duri !
Gigi Buffon 7,5 - si è visto , si è sentito , è Gigi n°1
Zebina 6,5 - all'altezza , non spinge al massimo ma fa il suo, è buono
Legrottaglie 6+ - conosce il fuori gioco , lo fa bene , qualche pecca però , rischia sul gila , fa qualche altra brutta roba , ma tiene , non può durare!
Giorgio Chiellini 6,5 - un pò di freddo per il rientro , ma è la categoria della difesa, perde di poco il duello a distanza con Sandrone , ma con tipo di attacco del Milan è più difficile , non si passa comunque! è certificato
Molinaro 6+ - bene dietro , meno davanti , troppi errori , ma per me è candidato a far parte dell'ossatura, sgamba bene , esce bene , può crescere , fiducia può cementarsi
Brazzo 7 - non tradisce , macina e determinazione , piaciuto molto ,corre rompe i collioni , non perde palle, va pure vicino al gol , lo meritava
Zanetti 6,5 - continua a far bene , ho visto il solito standard di rendimento più che sufficente , è in sincronia col gruppo , ci sta
Antonio Nocerino 7,5 - dà qulacosa in più , è lui nostro motore non ce c'è , tranquillamente all'altezza della situazione, per me può andare in Nazionale
Nedved -6+ - ok , buono, tattico , impegna gli avversari, non risulta decisivo ma non lo è stato nessuno , poca furia però , gli anni passano ma continua a dare
Iaquinta - 6- - l'ho visto spento , comunque lotta , però pressa poco, lui è uno che deve dare la cairca, palla al piede fa poco , probabile sentisse troppo il match , peccato a saperlo si poteva mettere qualcunaltro , utile
David Trezeguet -6,5- pericolo costante , si dimostra in forma, corre , il palo sta ancora tremando! ok
Mister Ranieri - 7 - nulla da contestare, la squadra è quadrata e tosta , habemus identità !! secondo me possiamo ancora svilupparci , abbiamo rosa con uomini e alternative , siamo molto forti , siamo condannati a non sbagliare con Atalanta ! se gli altri scappano la squadra lo sta convincendo a crederci , io ci credo, sti quattro scontri diretti da imbattuti ce li rigiocheremo, c'è tanta fame , si può far male , devono stare molto attenzione
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -