Comparazione bonus scommesse
World Cup volley maschile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 30/11/2007 - 04:19
Non vedo perchè l'Egitto dovrebbe esser underdog contro la Korea, due squadre a mio avviso dal modesto e simile valore, con gli Asiatici che tatticamente son migliori senza alcun dubbio, fan scelte migliori e sostanzialmente provano a giocare a volley senza alcun mezzo, invece gli altri fisicamente han altra qualità e picchiano decisamente più forte, io vedo un match a scelta con prevalenza Africana.
Egitto ML @140 2u
Set Handicap +1.5 @1.87 4u
Points Handicap +5.5 1.94 3u
Saluti.
Egitto ML @140 2u
Saluti.
Messaggioda Bomber73 » 30/11/2007 - 09:13
El Pamp ha scritto:Non vedo perchè l'Egitto dovrebbe esser underdog contro la Korea, due squadre a mio avviso dal modesto e simile valore, con gli Asiatici che tatticamente son migliori senza alcun dubbio, fan scelte migliori e sostanzialmente provano a giocare a volley senza alcun mezzo, invece gli altri fisicamente han altra qualità e picchiano decisamente più forte, io vedo un match a scelta con prevalenza Africana.
Egitto ML @140 2u
Saluti.
Tombola!!!!!
Egitto-Corea 3-1 (21-25 25-16 25-19 25-22)
Messaggioda GNAGHI » 30/11/2007 - 10:20
Approfitto per salutare l'amico Erfolg,nonchè fenomeno nel periziare il volley,e non solo.....
Già ,Italia costretta a un torneo per qualificarsi al vero torneo pre-olimpico con nazionali di livello mediocre,anche se ieri con la Croazia sul 12-14 nel tie ci avevamo quasi lasciato le penne......che pena....pero' secondo me con Anastasi questa squadra puo' crescere.
Coppa del Mondo:il 3-0 degli Usa a quella quota ci sta,il Giappone non è una squadra che fa paura,ha perso anche 3-0 dall'Australia......avrà il pubblico dalla sua.....pero' gli Usa,pur discontinui,hanno già battuto 3-0 il Brasile e 3-2 la Bulgaria....
Intanto mi sto godendo live(senza bet in ballo) Bulgaria-Russia....
Vittoria finale;decisiva la partita Brasile-Russia,come anticipato dall'amico Erfolg.....mi sarebbe piaciuto vederla......la generazione dei fenomeni brasiliani sta inevacchiando(Gustavo,Giba.....) pero' credo che abbiano ancora qualcosa in piu' dei pur ottimi russi che se in giornata possono temere solo il Brasile.
Un bravo a Pamp per aver preso l'Egitto contro la Corea a una quota sontuosa!
Già ,Italia costretta a un torneo per qualificarsi al vero torneo pre-olimpico con nazionali di livello mediocre,anche se ieri con la Croazia sul 12-14 nel tie ci avevamo quasi lasciato le penne......che pena....pero' secondo me con Anastasi questa squadra puo' crescere.
Coppa del Mondo:il 3-0 degli Usa a quella quota ci sta,il Giappone non è una squadra che fa paura,ha perso anche 3-0 dall'Australia......avrà il pubblico dalla sua.....pero' gli Usa,pur discontinui,hanno già battuto 3-0 il Brasile e 3-2 la Bulgaria....
Intanto mi sto godendo live(senza bet in ballo) Bulgaria-Russia....
Vittoria finale;decisiva la partita Brasile-Russia,come anticipato dall'amico Erfolg.....mi sarebbe piaciuto vederla......la generazione dei fenomeni brasiliani sta inevacchiando(Gustavo,Giba.....) pero' credo che abbiano ancora qualcosa in piu' dei pur ottimi russi che se in giornata possono temere solo il Brasile.
Un bravo a Pamp per aver preso l'Egitto contro la Corea a una quota sontuosa!
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 30/11/2007 - 16:24
Su www.cev.lu c'è il livescore di tutti e tre i tornei.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 30/11/2007 - 17:01
Avv.De Marchis ha scritto:Su www.cev.lu c'è il livescore di tutti e tre i tornei.
Mica lo riesco a trovare.........
trovato torvato, avevo le banane negli occhi...
Messaggioda Erfolg » 01/12/2007 - 02:16
Bene con il 3 a 0 degli USA sul Japan (caro Gnaghi, felice tu mi abbia seguito!), davvero poche idee sul match clou brasile-russia (scandaloso non poterlo seguire, anche se in ogni caso non potrei vederlo live visto che sono invitato ad un matrimonio a Verona
). Verdeoro giustamente fava, anche se un po' troppo per i miei gusti...A quelle quote non vedo vantaggi di sorta e sto fermo (non considero, ovviamente, il 3.20 della Russia offerto da bwin secondo il ns sito di comparazione, visto che non lo vedo più e che cmq da bwin, come noto, è quota virtuale...). Il resto dei match non offre stimoli particolari. Vabbè, questo post è sostanzialmente inutile, me ne rendo conto ...é che aspettavo che la valeriana facesse effetto prima di spegnere il computer
Chiedo venia a chi lo leggerà e auguro a tutti gli amici il più cordiale a risentirci

Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/12/2007 - 08:36
Russia che ha i problemi di sempre, ovvero una ricezione poco affidabile ed una continuità mentale di gioco molto altalenante, grandi alti....ma pochi alti, vero che fin qua ha fatto bene, ma altrettanto vero che prima dei Bulgari ha incontrato praticamente "nessuno", visto che la Spagna non è quella dell'exploit Europeo e le altre vivono tutte in una grande mediocrità , al primo ostacolo vero han perso e male contro una Bulgaria che è sicuramente più squadra, con meno alti ma decisamente più regolare.
Il Brasile sta giocando come al solito, un grande volley, squadra solidissima che regala pochissimo e questa a mio avviso è una delle chiavi, viste le performances offerte fino ad ora io francamente non vedo come i verdeoro possan valere sopra 25 contro qualsiasi squadra in questo Mondiale, compresa la Russia e già nel match contro la Bulgaria furono perfetti...per me passeggiano, poi ovvio...scriviamo per sbagliare.
Brazil 52-53 Fair 5u
Saluti.
Il Brasile sta giocando come al solito, un grande volley, squadra solidissima che regala pochissimo e questa a mio avviso è una delle chiavi, viste le performances offerte fino ad ora io francamente non vedo come i verdeoro possan valere sopra 25 contro qualsiasi squadra in questo Mondiale, compresa la Russia e già nel match contro la Bulgaria furono perfetti...per me passeggiano, poi ovvio...scriviamo per sbagliare.
Brazil 52-53 Fair 5u
Saluti.
Messaggioda GNAGHI » 01/12/2007 - 09:05
Una bestemmia non poter vedere questo bellissimo Brasile - Russia,non è certo il livello del torneo di Catania.....
Usa che hanno passeggiato sugli argentini(mi chiedo perchè la quota fosse superiore al 20%,l'Argentina è bollita...),ma non ci avevo messo un euro.
Io seguo i live di Brasile - Russia,chi mi fa compagnia?
Usa che hanno passeggiato sugli argentini(mi chiedo perchè la quota fosse superiore al 20%,l'Argentina è bollita...),ma non ci avevo messo un euro.
Io seguo i live di Brasile - Russia,chi mi fa compagnia?
Messaggioda fcim » 01/12/2007 - 09:59
In effetti si è trattato di una cicloturistica verdeoro... Brasiliani con la coppa in tasca, Bulgaria a Pechino (non credo perda punti tra oggi e domani), decisivo per il terzo pass Usa-Russia... attendiamo quote, io sarei per quelli a stelle e strisce...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/12/2007 - 11:14
fcim ha scritto:In effetti si è trattato di una cicloturistica verdeoro... Brasiliani con la coppa in tasca, Bulgaria a Pechino (non credo perda punti tra oggi e domani), decisivo per il terzo pass Usa-Russia... attendiamo quote, io sarei per quelli a stelle e strisce...
Ovio che dipende da quel che fanno, secondo me la linea giusta è 40 Russia, per me la linea degli Stati Uniti è stata influenzata dalla vittoria contro un Brasile che non era questo Brasile...squadra decisamente buona a muro, ma poco altro, se i Russi nn perdon la testa per me son i grandi favoriti.
Ciao
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania