Avevo solo 12 puglie di rosso su Blake.............ero un tantinello preoccupato............l' astinenza da tennis mi aveva dato alla testa
GRANDE SOLDATINO !!!!!!!!!!!
Ora ho tre puglie di verde su Soldatino e una puglia su Blake, direi che va meglio
I LOVE THIS GAME, altrochekazzi !!!!!!!!!!!!









