simbino ha scritto:Io non ho mai scritto che Childress sia meglio di Jenkins ( anche se lo penso) ma credo sia molto più play. Poi se tu caro Pamp la pensi diversamente....beh nn è un problema. Non devi sprecare nessuna lettera in più. Tu la pensi in un modo io in un altro. Tutto qui. Io jenkins me lo ricordo ridicolizzato da Pozzecco (e forse se lo ricorderà anche Alexeev). Cioè nn parliamo di Magic ma di Jenkins. Io credo non sia meglio di nessuno.
Casualmente una volta tanto sono d'accordo col sig. Recalcati, bollito da tempo, che ieri a domanda precisa rispondeva:
“Nei confronti di questo giocatore non sono obiettivo – ammette l’allenatore dell’Italia di basket - io sono un innamorato di Childress; è un giocatore straordinario, dotato di grande estro, carisma. E’ veramente un lusso per la Legadue. Avrebbero fatto bene squadre come Treviso, Milano a fare di tutto per averlo per l’Eurolega."
Poi se a te fa ridere......ma sinceramente di cose italiche nn mi sembri molto competente. Anzi......
Mi hai sempre parlato bene di Pesic ed io lo giudico x quanto ha fatto in Italia (poco). Poi ieri a Sconochini è stato chiesto un parere su Pesic. Risposta : "Pesic è l'anti-basket". Ognuno ha le sue idee. Giusto cosi
Però parlar (scrivere) di nulla non costa niente, ma dire che Totosi da 300 euro è un cazzata enorme......Insomma uno dovrà parlare di cose che sa nn spararle a caso....Una delle ultime sentenze : La Fortitudo può arrivar seconda. Insomma affermazioni che fanno sbellicare dalle risate. Ma tu mi hai mai sentito sparare a caso sul campionato spagnolo? O dire che il real è meglio di Malaga o che Badalona è meglio del barcellona? Un pò di umiltà , x cortesia. Non andiamo oltre valà .
Capitolo Bianchini: Io non ho scritto sia meglio di Repesa o di Pancotto o di Ramagli o di Sacripanti ho scritto che POTREBBE essere meglio di tanti altri. Alla pari terrei che è meglio dell'omino bialetti, di linone lardo e di quello che ha sostituito.
Vero che lino ha vinto la a2......con una ferrari e soprattutto xchè ha trovato un cavallo davanti che tende a fermarsi come il prof. Marcelletti penalizzato anche, x la verità , dagli infortuni a ghiacci ed a bj. Insomma il campionato di a2 per me quest'anno potrebbe vincerlo anche Bicione Frates che però nn sembra una cima.
Poi alex mi potresti dire: i risultati cantano ed avresti ragione ma io che punto analizzo.
Infatti tu dici giustamente che hai il miglior allenatore italiano e nn vinci. Vero:in campo ci vanno i giocatori. Gioca Tonolli

Ultima cosa: sul cska il rag. dice una cosa giusta: a me nn frega un c***o del roster dei soldi el prete ecc ecc. Qui una squadra che ha aperto al 63 (Totosi) si bancava in chiusura a cavallo del 35%. Poi adesso che ha perso ci dicono che non è una sorpresa......Mah a me par di sognare
1)
simbino ha scritto: Fidati che io di basket italiano ne vedo un bel pò e ti dico che uno come Childress farebbe comodo a chiunque.....vedi Virtus e Fortitudo x esempio che schierano i vari conroy (ora nn più) Di bella , Jenkins Lamma e compagnia cantante.
Questo in Italiano vuol dire che Childress è meglio di Di Bella, Jenkins, Lamma e compgnia...non so cosa, poi se te non sai esprimerti non è un mio problema.
2) Quindi se Jenkins in un match è stato ridicolizzato da Pozzecco non è buono, giusto? Ovviamente le stagioni magnifiche con la stessa Roma, ma soprattutto ad Athene e Gerusalemme non contan nulla, chiaro, infondo te giudichi questo giocatore perchè segui il campionato italiano e sai che le ultime 5 stagioni le ha giocate in Italia, chiaro.... ora la Fortitudo prende Wade, inizia male la stagione e non è buono, tanto io seguo solo il campionato italiano... comico.
3)
simbino ha scritto: Cioè non parliamo di Magic, ma di Jenkins, che io credo non sia meglio di nessuno?
Che intendi dire con questa frase? Che chi non è Magic non può essere meglio di Chalmers o Anderson?
4) Sulla questione Pesic, Sconocchini è un giocatore, ha avuto rapporti con Pesic pessimi ed ovviamente va contro quel tipo di coach, mi pare evidente questo, Pesic non lo giudico io, parla il palmares ed anche quest'anno mi pare che abbia iniziato benino.... a Mosca contro il Cska non ci vincono in tutti, poi vabbè se discutiamo Pesic non parliamo più, parliamo sempre di uno che ha vinto tutto ed in + paesi.
5) Totosi fino a tempo fa aveva il limite a 300 Euro, poi non avendo quel bookmaker non so a quanto e quando ha cambiato il massimale, errare humanum est...
6) Ho detto e continuo ad affermare che per me la Fortitudo ha le carte in regola per arrivar almeno seconda, visto Siena vive in un'altro mondo, ma può giocarsela con tutte le altre, anche perchè come affermato l'altro giorno è quinta Avellino con Montegranaro, Teramo etc. che lottano ad un paio di punti, non vedo come la Fortitudo non possa giocarsela con queste squadre, dire che la Fortitudo ha le carte in regola per arrivar almeno seconda non mi pare nulla che sa di mission impossible.
7) Ma si può sapere che vuol dire gioca Tonolli? Sei a conoscenza che Tonolli gioca gli stesi minuti di Ress, Katelynas, Cittadini, Bruttini, De Pol, Zacchetti, Lechtaler e te ne potrei citare molti altri.... Credi che quelli dopo citati sian meglio di Tonolli? Ricordo che Ress è stato scartato dalla F ed è retrocesso a Reggio, Katelynas era disperso in A2, Cittadini in A2 a Rieti, Bruttini con la Fortitudo in 4 anni avrà giocato 3 minuti, Lechtaler 4 a Siena, Zacchetti......Sandrino De Pol anche lui classe 1930.....
Non si possono avere 12 campioni, perchè i giocatori costano i soldini, a te non interessa dei budget ma chi spende i soldi si e stai tranquillo che Siena e Roma avrebbero preso volentieri Andersen/Reyes e non Ress/Tonolli... mah mi sembran cose elementari e te son due anni che vai ancora a citare Tonolli, ti ricordo un'ultima cosa, Iliewski....che ha fatto l'anno scorso e sta facendo una stagione incredibile a Siena è stato scartato dal tuo Gelsomino, Thorton e Sato in Spagna li han cacciati a spinte, Carraretto idem, Kaukenas non lo han preso dai Boston Celtics o dal Pamesa Valencia, ma da Cantù, dove prendeva pasta e cappuccino, idem per Stonerook, Eze giocava a Reggio e non metteva un libero nemmeno per sbaglio e potrei citarne altri 2-3, questo cosa vuol dire? Vuol dire che la società Senese ha lavorato eccellentemente, ha fatto delle scelte rivelatesi meravigliose, pagando i giocatori 1 euro e mezzo.... e trovandosi nelle mani una squadra che domina da 15 mesi il campionato Italiano, Roma...Milano han comprato i giocatori dalle altre squadre, li han pagati fior di soldini e chi per un verso e chi per un altro ha dei grossi problemi..... va, basta cosi. last time.

Aggiungo l'ultima cosa riguardo la "scopertura" al basket, non si può generalizzare, perchè i bookmakers alzan ed abbassano i limiti a secondo del tipo di utente, quindi si parlerebbe solo di numeri a caso.
Bwin limita quelli veri in maniera scandalosa, nel forum c'è un'utente che a lavorato in Austria con loro e ti può dire che loro posson prendere anche 5 mila di gioco sul basket, il problema è che li prendono a chi dicono loro... Cmq per quanto riguarda l'eurolega 1k di rischio li prendon in molti, anche se come detto... il tutto è estremamente soggettivo.
Saluti