.mollofire ha scritto:Ero davanti al PC e sentivo Skysport dopo aver visto Armani-Maccabi, non sapevo chi stesse parlando, pensavo che fosse un giocatore e invece era Caja. Ha 60 anni, ma ha la voce di un bambino...
![]()
Caro Simbino so che tu sei gerontofilo e sai che su molte cose sono d'accordo con te: fosse per te giocheresti ancora con Pozzecco, Myers, Villalta Fucka, e Meneghin (Dino)... vero il livello è calato però tutto ha un limite!!!
Beh su Bianchini non voglio aggiungere nulla, ma quando uno è bollito è bollito e il Vate lo ha già dimostrato. Anche Carletto Mazzone è considerato un santone, ma ormai ha già dato e non lo vuole più nessuno, eppure in serie A allenano Malesani, Mandorlini e perfino Renzo Ulivieri che ha fatto 5 punti di fila.... ma adesso vedrai che fine fa la Reggina!!!!
Lezione di basket del prete a Spahia: le categorie!!! Mi spiace per chi era sugli spagnoli.
Ho il rimpianto di non aver messo 1 euro sul Cska e dire che queste son proprio le partite di Messina, direi che il Tau non è più quello dell'anno scorso!!!
Attenzione caro Mollo Caja buono non è mai stato....Bianchini lo è stato. Mi spiego meglio: può avere un ritorno di fiamma chi buono è stato ma come si dice dalle mie parti (che sono poi anche le tue).....da un culo cosa pretendi se non una scorreggia..........
Non sto qui a dilungarmi sulla gestione della partita di Topogigio.....anche perchè ho fatto il percorso di Psy...Perso allo scadere a Bologna e a Milano. Quindi potrei esagerare. Sennonchè mi pare che Booker ( a 35 anni o giù di lì e mai stato un crak) questa squadra l'abbia migliorata e di molto. Poi è anche vero che al di là di topogigio li giocano Katelinas (oggi in realtà nn male) Shaw e Giovacchini.Insomma giocatori mediocri in a2 Poi dicevano che hanno applaudito sesay quando è tornato in panca......Mah ho visto un altra partita.
Alla Scavolini hanno preso un americano.....e detto a Myers di fargli da cambio. Dopo 2 giornate Myers è titolare ( a 36 anni) e il giovinotto di colore gioca i minuti che nn contano. Perchè x 10, 15 minuti a partita Myers è ancora il più forte giocatore italiano. Che te lo dice un cretino. Poi che abbia 40 anni o 20 nn mi interessa. Io guardo i buoni ed i tristi.
Fidati che io di basket italiano ne vedo un bel pò e ti dico che uno come Childress farebbe comodo a chiunque.....vedi Virtus e Fortitudo x esempio che schierano i vari conroy (ora nn più) Di bella , Jenkins Lamma e compagnia cantante. E quando ti dico David rivers chiaro che esagero ..ma se fosse in buona forma.........
Qualcuno qui scrive che Mazzon è buonissimo (ma x me è una gran cazzata, lo vedo muovere quelle manine e mettersele tra i capelli........) io dico che al buio tengo little dan anche perchè nel basket il coach conta infinitamente di più che nel calcio (e questo lo capisce chiunque) e le partite si decidono solitamente in pochi minuti. Così come terrei ( x dire) Supermarioboni e in studio a sky ci manderei Janicenoks o Cittadini . Tanto x 10 minuti a partita mi da più qualità lui che quei 2 inverecondi.
Ma xchè ripeto nn mi spiegate xchè in america gli anziani sono ritenuti dei santoni e qui dei ****? Io ti dico che il vate sarà meglio di Lino Lardo anche a 100 anni quando sarà a villa Giulia.
Tu hai nominato 5 giocatori. Ma al di la di Villalta e Meneghin che chiaramente hanno più di 50 anni ma pensi che Poz Fucka e Myers con 2 americani discreti non sarebbero secondi in serie a?
Scherzi o dici sul serio? Spero che tu stia scherzando.
Ultima cosa :Sto Gallinari è buono sicuro ma il talento del Mago se lo sogna. Sento già delle eresie.......
Salute