Ancora una volta i nostri book non capiscano una mazza di serie C.
La Lucchese vale 1,50 contro il Sorrento.
Messaggioda Allegro » 27/11/2007 - 16:51
Messaggioda thomas13 » 27/11/2007 - 17:47
Messaggioda Edilson » 27/11/2007 - 19:00
Allegro ha scritto:LUCCHESE 1,95book italico
Ancora una volta i nostri book non capiscano una mazza di serie C.
La Lucchese vale 1,50 contro il Sorrento.

Messaggioda Top Gun » 29/11/2007 - 00:02
Messaggioda Edilson » 29/11/2007 - 11:39
Top Gun ha scritto:Preso un bel po' di Lucchese da Bet365 a quota 2...![]()
Sarò fortunato (???), ma a me Bet365 continua a dare...c'era importo max consentito 375 e poi mi hanno mandato tutto il resto da considerare...alla fine mi hanno preso un millino...![]()
Ps: ovviamente, penso di rivendere la metà entro domenica e tenere la metà restante sugli amici di Allegro...

Messaggioda piccolo tifoso » 30/11/2007 - 11:03
Messaggioda Allegro » 30/11/2007 - 11:46
piccolo tifoso ha scritto:Sangiovannese - Taranto 1@2.63 bet 365 :shock:![]()
![]()
I BOOK sbagliato quota , la Sangiovannese vale 2,15 nella mia testa
quote cannate.
Preso 500 euro.

Messaggioda cumulonembo » 30/11/2007 - 11:52
piccolo tifoso ha scritto:Sangiovannese - Taranto 1@2.63 bet 365 :shock:![]()
![]()
I BOOK sbagliato quota , la Sangiovannese vale 2,15 nella mia testa
quote cannate.
Preso 500 euro.
Messaggioda Daiquiri » 30/11/2007 - 12:05
cumulonembo ha scritto:Anche better ha 2.65, e vedo che sono parecchio fuori mercato, d'acchito vedevo meglio il taranto...meglio passare, comunque la tua presa è molto buona stando a quanto sostiene il mercato.

Messaggioda cumulonembo » 30/11/2007 - 14:10
Messaggioda Andrea64 » 30/11/2007 - 15:15
cumulonembo ha scritto:Piccolo tifoso ha preso la massima attuale del mercato, quindi parte in vantaggio, se da qui a domenica la quota scendesse (come lui suppone) si troverebbe in mano una giocata con cui fare ciò che meglio crede; tenersi tutto, bancare o coprirsi con gli altri segni....
forse non è esatto quello che tu mi hai sottolineato nella forma, ma il senso era questo.. tutto qua.
Good Luck

Messaggioda cumulonembo » 30/11/2007 - 15:26
Andrea64 ha scritto:
Ho conosciuto di persona Daiquiri(che nel frattempo saluto)e non credo che volesse spiegato da te una lezione di trading,applicazione a lui ben nota.
Credo si riferisse su quale segno 1x2,gli scommettitori stanno puntando pesantemente.
Ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |