Edward James Olmos - nella parte del tenente Martin Castillo nella mitica serie
Miami vice
.....
ciao a tutti

Messaggioda Gandalfilbianco » 29/11/2007 - 19:21
Messaggioda baster » 01/12/2007 - 10:11
Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Agassi ha scritto:Perche' hai come avatar la foto di D'Alema da giovane?
guarda come sta conciato ora.....![]()
![]()
http://www.zapster.it/biografia/Edward- ... 824/Poster
ciao Agassi
Egregio gandalfilbianco,
mi ha fatto crollare un mito....![]()
D'ora in poi mi dia del lei, anzi del voi
lo so baster è dura da accettare ma invecchiano anche i miti di quando eravamo bambini, dovresti vedere come stanno Don Johnson (James "Sonny" Crockett) e Philip Michael Thomas (Ricardo "Rico" Tubbs) ..... ciao, anzi arrivedervi

Messaggioda Gandalfilbianco » 01/12/2007 - 10:56
baster ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Agassi ha scritto:Perche' hai come avatar la foto di D'Alema da giovane?
guarda come sta conciato ora.....![]()
![]()
http://www.zapster.it/biografia/Edward- ... 824/Poster
ciao Agassi
Egregio gandalfilbianco,
mi ha fatto crollare un mito....![]()
D'ora in poi mi dia del lei, anzi del voi
lo so baster è dura da accettare ma invecchiano anche i miti di quando eravamo bambini, dovresti vedere come stanno Don Johnson (James "Sonny" Crockett) e Philip Michael Thomas (Ricardo "Rico" Tubbs) ..... ciao, anzi arrivedervi
Senta, se ha intenzione di linkare qualche immagine di Sonny con il catetere o Rico con pannolone antiincontinenza, si riguardi![]()
Meglio tornare allo scalping...![]()
a proposito, visto che da oggi ci sarà uno scalper in più (da quanto letto in precedenza), se per caso avessi intenzione di fare qualche giro sui 100 di quota di banco su qualche favorito, saremo ben contenti di accoglierti per proficui abbinamenti, basta che ci informi di corsa, ora e cavallo....![]()
Hola

Messaggioda Gandalfilbianco » 01/12/2007 - 11:40
Gandalfilbianco ha scritto:se trovate oggi pomeriggio qualcuno che vi abbina budinate probab sono io![]()
ciao proficua giornata per voi
Messaggioda Traxxer » 03/12/2007 - 00:58
Gandalfilbianco ha scritto:Traxxer ha scritto:Ciao ragazzi!
E' un po' che non scrivo, anche a causa di un periodo movimentato. Ho continuato ad allenarmi e qualche giorno fa ho tagliato il traguardo dei cento euro in un giorno. Aumento lo stake lentamente, come mi ero prefisso, e per ora va tutto bene.
Voi che dite? Vedo che il topic è ancora attivo e che ci sono nuovi utenti nella discussione.
Un saluto!
grande traxxer, complimenti, sono contento per te! sapere che c'è chi ha buoni risultati da fiducia un po' a tutti.
riesci a farlo quanti gg alla sett? e più o meno quante operazioni di ap-ch a corsa fai più o meno?
ciao grazie e compli ancora
Messaggioda baster » 03/12/2007 - 10:27
Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:[quote="GandalfilbiancoHola
.....a me puoi continuare a dare del tu cmq, nn ho capito se scherzi o c'è qlcsa che ti ha dato noia, se è così fammi capire perchè proprio nn ho capito.......
se trovate oggi pomeriggio qualcuno che vi abbina budinate probab sono io![]()
ciao proficua giornata per voi
Messaggioda baster » 03/12/2007 - 10:34
Traxxer ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Traxxer ha scritto:Ciao ragazzi!
.
Eh eh come ti dicevo non controllo spessissimo il forum.
Ad ogni modo operavo due volte alla settimana, ora dovrei riuscire a farlo un po' di più. Sinceramente non conto quante operazioni faccio a corsa, ad ogni modo dovrei essere sulle 6-7, non vorrei dire fesserie (controllerò meglio). Opero con stake di 40/50, ma sono stato per due mesi sui 35 e prima ancora per un mese e mezzo sui 20.
Diciamo che sto passando avanti con gradualità , anche se ora dovrei avere un mese con più possibilità di giocare e spero di migliorare ancora.
L'essenziale è rispettare le regole, non avere fretta e cercare di comprendere come e quando si sbaglia. Il lato psicologico, secondo me, è più importante di quello tecnico (che pure non va trascurato).

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 11:00
baster ha scritto:Per le budinate sei troppo generico...dovresti indicare le corse, i cavalli il minuto e lo stake in modo tale da permettere a tutti noi di venirti ad attendere e riconoscere...mica possiamo passare ore a cercarti con il rischio di abbinarci tra di noi scambiandoci erroneamente per te......vienici incontro, thanks

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 12:08
Genesis ha scritto:ho appena scaricato la versione betting assistant 30 day no obligation trial (Ver 0.99z66).......
Ti consiglio di prendere la versione beta, è molto più veloce e con alcune caratteristiche in più.

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 14:48
Messaggioda VUTTCCY » 03/12/2007 - 16:31
Gandalfilbianco ha scritto:domanda budina n 1
in betting assistant beta
nella modalità standard interface come faccio a cambiare gli stake al centro ( ci sono 6 caselline blu che diventano rosse col cliccarci sopra, con tutti 2 e una che varia a seconda dello stake in cui sono impegnato) ?
o ci sono modi per variarlo più veloci che aspettare che compaia la casellina in alto a sx e variarlo li, ma ormai il mercato si è bello che mosso?
![]()
gracias

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 16:46
VUTTCCY ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:domanda budina n 1
nella modalità standard interface come faccio a cambiare gli stake al centro ( ci sono 6 caselline blu che diventano rosse col cliccarci sopra, con tutti 2 e una che varia a seconda dello stake in cui sono impegnato) ?
o ci sono modi per variarlo più veloci che aspettare che compaia la casellina in alto a sx e variarlo li, ma ormai il mercato si è bello che mosso?
![]()
gracias
Se fai scalping non usare modalità standard,ma la ladder.

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/12/2007 - 17:08
Gandalfilbianco ha scritto:VUTTCCY ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:domanda budina n 1
![]()
gracias
Se fai scalping non usare modalità standard,ma la ladder.
mi trovavo meglio con i prezzi in verticale dello standard....
nn c'è modo di preselezionare lo stake lì eh? mannaggia
ciao grazie provo con la ladder
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |