Comparazione bonus scommesse
THE "MESSIAH BAR "(che non gioco') 27/28/29 NOVEMB
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
THE "MESSIAH BAR "(che non gioco') 27/28/29 NOVEMB
Messaggioda ALEXEEV » 27/11/2007 - 12:50
Apro il baretto in suo onore.............
sarebbe ora che tornasse....
THE MESSIAH
sarebbe ora che tornasse....
THE MESSIAH
Ultima modifica di ALEXEEV il 29/11/2007 - 10:34, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 27/11/2007 - 13:16
Top Gun ha scritto:Non ti sei ancora pronunciato sul match col Barca...che ne pensi???![]()
Ps: si prevede il pubblico delle grandi occasioni o i soliti 2.000?
Aspetto l'allenamento di oggi,voglio valutare le condizioni di 3/4 giocatori e poi puntare,tanto la quota non credo scappi.
E'stata fatta una promozione per la partita,ci sara'poi da festeggiare a 23 anni di distanza il Bancoroma campione d'Europa e del Mondo,Bartomeu premiera'il Vate,Polesello,Solfrini e Gilardi,i fantastici protagonisti di quella squadra che incanto'l'Europa ed il mondo intero
Considerando che gioca poi la Lazio in Champion's,al palazzo ci saranno i veri romani
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 28/11/2007 - 17:30
18:15 Cibona - Le Mans
19:45 Prokom Trefl Sopot - Montepaschi Siena
19:45 Aris Tt Bank - Efes Pilsen
20:30 Lottomatica Roma - Axa Fc Barcelona
20:45 Unicaja - Lietuvos Rytas
20:45 Brose Baskets - Partizan
19:45 Prokom Trefl Sopot - Montepaschi Siena
19:45 Aris Tt Bank - Efes Pilsen
20:30 Lottomatica Roma - Axa Fc Barcelona
20:45 Unicaja - Lietuvos Rytas
20:45 Brose Baskets - Partizan
Messaggioda anci4ever » 28/11/2007 - 18:21
ALEXEEV ha scritto:Considerando che gioca poi la Lazio in Champion's,al palazzo ci saranno i veri romani
I veri romani andranno all'Olimpico, e je rode pure un po' il posteriore che j'hanno messo in contemporanea due eventi così importanti, costringendoli ad una scelta difficilissima.
Alla fine meglio il calcio, supponendo che la Lazio in Champion's non ci torni prima di 20 anni e invece la Virtus giochi ancora in Eurolega nel futuro prossimo.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/11/2007 - 21:44
Bella Siena ma avversari imbarazzanti per pochezza.
Invece vedendo Roma mi viene in mente il motivetto dei cartoni animati "I Puffi": "Noi puffi siam così..".
Ray ti fa venire il nervoso per come gioca
Invece vedendo Roma mi viene in mente il motivetto dei cartoni animati "I Puffi": "Noi puffi siam così..".
Ray ti fa venire il nervoso per come gioca
Messaggioda luckwin » 28/11/2007 - 22:22
40 minuti senza mai essere a contatto, partita che non c'è mai stata, come diceva pamp a rimbalzo c'hanno rotto il ..., al momento quest'eurolega sta andando persino peggio di quella già vergognosa disputata l'anno scorso, con una squadra un attimo migliore e teoricamente più amalgamata ... voglio vedere dove vogliamo arrivare
sui singoli inutile esprimersi, tanto c'è al solito chi si fa il culo e chi fa il fenomeno
sui singoli inutile esprimersi, tanto c'è al solito chi si fa il culo e chi fa il fenomeno
Messaggioda mollofire » 29/11/2007 - 01:03
Milano, 28 novembre - Valerio Bianchini e` il nuovo allenatore di Varese. Prende il posto di Veljko Mrsic. Per Bianchini si tratta di un ritorno sulla panchina biancorossa dopo l’esperienza della stagione 1999/2000. All’epoca prese in mano una squadra che aveva un record negativo di 4 vittorie su 15 gare disputate e la condusse prima alla salvezza e quindi ai playoff. Eredita una squadra ultima in classifica con soli quattro punti in undici giornate (due vittorie e nove sconfitte).
Il Vate.....
Non vorrei essere un tifoso di Varese.....
Il Vate.....
Non vorrei essere un tifoso di Varese.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/11/2007 - 03:51
Mah, Castiglioni un cretino lo è sempre stato, non pensavo francamente arrivasse a tal punto, richiamare il Vate mi par un passo in dietro non piccolo, Dan Peterson probabile sarebbe stato più d'attualità o magari Sandrino Gamba, altro di infinita classe..... comunque c'è da dire che di alternative credibili ne esistono poche probabilmente, Markowski e Ramagli forse le due più credibili, anche se il primo ha un ingaggio importante a cui non credo rinunci, quantomeno non per una squadra in quelle condizioni, l'altro forse troppo fresco da esonero e probabilmente discorso simile a quello di Markowski, anche se Ramagli ha meno appeal del Macedone.
Io avrei preso Perdichizzi.
Unicaja senza Haislip e German, ma con tanto cuore contro un buonissimo Lietuvos, Welsch sembra tornato un giocatore ed anche Popovic sembra esser entrato nel tipo di sistema che vuole Scariolo, peccato solamente per i due 4, qualificazione ormai praticamente archiviata, si lotta per il primo posto e sarebbe francamente un lusso non affrontare presumibilmente Pao e Cska.
Riguardo il match di Roma, la Lottomatica sicuramente non ha giocato bene ed ha per tutto il match a mio avviso avuto le idee molto confuse, però comunque c'è da dire che gli altri son di ben altro livello, finchè giochi contro Cantu o Scafati nessuno si accorge che al basket il centrone ormai è diventato un fattore per aprire le difese specialmente con l'alto-basso, quando invece vai in Euroleague ed affronti sistematicamente il 2.15 vero, bè allora li non la prendi mai e qualche dubbio ti viene spontaneo, difficile che probabilmente il più grande dopo Drazen non fosse a conoscenza di ciò anche un paio di mesi orsono, comunque attualmente i problemi di Roma credo siano l'inserimento di Ray/Daniels e trovare una soluzione credibile in difesa sotto le planche.... in teoria visto che si parla sempre di budget illimitati ci sarebbe uno dei più grandi colleggiali di sempre in uscita dai Magic, bè quello in quanto a talento di Ray, Acker e compagnia bella se ne mangerebbe uno al giorno, grossomodo miglior giocatore di sempre ad est con maglia numero 4 ritirata, 45% in carriera dalla lunga ed anche ai liberi ricordo un periodo dove viaggiava con un 60 di fila o poco meno, 92% in carriera.... Jonathan Clay Redick.
Infine chiudo per eloggiare uno dei miei pupilli forse al pari di Jasmin Repesa, ovvero David Hawkins, che per me è uno dei giocatori più sopravvalutati del campionato italiano, grande esplosività ma tecnica limitatissima, ad esempio uno come Sato fa meno parlare ma a mio avviso viaggia su altri pianeti, poi da quando Hawkins ha smesso di attaccare il ferro per riciclarsi tiratore pessimo dalla lunga è calato maggiormente. Unica cosa positiva per Roma è la sconfitta e conseguente pochezza del Partizan on the road, ora la settimana prossima presumibilmente si giocan la vita a Roanne, un 1-6 con il Pao da affrontare sarebbe drammatico, anche perchè la miglior sesta presumibilmente dovrebbe venir fuori dal girone dell'Unicaja.
Saluti.
Unicaja senza Haislip e German, ma con tanto cuore contro un buonissimo Lietuvos, Welsch sembra tornato un giocatore ed anche Popovic sembra esser entrato nel tipo di sistema che vuole Scariolo, peccato solamente per i due 4, qualificazione ormai praticamente archiviata, si lotta per il primo posto e sarebbe francamente un lusso non affrontare presumibilmente Pao e Cska.
Riguardo il match di Roma, la Lottomatica sicuramente non ha giocato bene ed ha per tutto il match a mio avviso avuto le idee molto confuse, però comunque c'è da dire che gli altri son di ben altro livello, finchè giochi contro Cantu o Scafati nessuno si accorge che al basket il centrone ormai è diventato un fattore per aprire le difese specialmente con l'alto-basso, quando invece vai in Euroleague ed affronti sistematicamente il 2.15 vero, bè allora li non la prendi mai e qualche dubbio ti viene spontaneo, difficile che probabilmente il più grande dopo Drazen non fosse a conoscenza di ciò anche un paio di mesi orsono, comunque attualmente i problemi di Roma credo siano l'inserimento di Ray/Daniels e trovare una soluzione credibile in difesa sotto le planche.... in teoria visto che si parla sempre di budget illimitati ci sarebbe uno dei più grandi colleggiali di sempre in uscita dai Magic, bè quello in quanto a talento di Ray, Acker e compagnia bella se ne mangerebbe uno al giorno, grossomodo miglior giocatore di sempre ad est con maglia numero 4 ritirata, 45% in carriera dalla lunga ed anche ai liberi ricordo un periodo dove viaggiava con un 60 di fila o poco meno, 92% in carriera.... Jonathan Clay Redick.
Infine chiudo per eloggiare uno dei miei pupilli forse al pari di Jasmin Repesa, ovvero David Hawkins, che per me è uno dei giocatori più sopravvalutati del campionato italiano, grande esplosività ma tecnica limitatissima, ad esempio uno come Sato fa meno parlare ma a mio avviso viaggia su altri pianeti, poi da quando Hawkins ha smesso di attaccare il ferro per riciclarsi tiratore pessimo dalla lunga è calato maggiormente. Unica cosa positiva per Roma è la sconfitta e conseguente pochezza del Partizan on the road, ora la settimana prossima presumibilmente si giocan la vita a Roanne, un 1-6 con il Pao da affrontare sarebbe drammatico, anche perchè la miglior sesta presumibilmente dovrebbe venir fuori dal girone dell'Unicaja.
Saluti.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/11/2007 - 04:02
El Pamp ha scritto:Mah, Castiglioni un cretino lo è sempre stato, non pensavo francamente arrivasse a tal punto, richiamare il Vate mi par un passo in dietro non piccolo, Dan Peterson probabile sarebbe stato più d'attualità o magari Sandrino Gamba, altro di infinita classe..... comunque c'è da dire che di alternative credibili ne esistono poche probabilmente, Markowski e Ramagli forse le due più credibili, anche se il primo ha un ingaggio importante a cui non credo rinunci, quantomeno non per una squadra in quelle condizioni, l'altro forse troppo fresco da esonero e probabilmente discorso simile a quello di Markowski, anche se Ramagli ha meno appeal del Macedone.
Saluti.
Grande Pamperone..Sandrino Gamba e' il vicino di casa di mio fratello
Numero uno vero....pero' ha anche 85 anni
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/11/2007 - 09:51
Complimenti Pamp è davvero un piacere leggerti.
Volevo chiederti hai visto ieri sera il match di Siena?
Giocano molto bene ed hanno tutto per continuare su altissimi livelli.
Però a mio avviso è troppo scoperta sotto i rimbalzi.
Eze è perfetto e può tenere anche un 2.1-2.15, ma Lavrinovic (che è un talento strepitoso in attacco) è troppo "gentile" sotto i tabelloni per competere con gente molto più dura ed abituata a questi livelli.
Azzardo che se avesse un ulteriore cambio come Mensah Bonsu (non so se lo hai mai visto, ma se vuole tra poco farà la differenza in italia) Siena era da Top 4. Così non la vedo ancora pronta ed il match di Vitoria è stato abbastanza indicativo.
Splitter Mc Donald e Teletovic hanno letteralmente dominato a rimbalzo ed anche quando c'è stato il "confronto" Planinic-McIntyr è stato fisicamente imbarazzante o quasi.
Insomma in Italia se si concentrassero a dovere potrebbero fare la stagione dei record (solo vittorie o quasi) in Europa la fisicità è di un altro livello ed anche una Siena che a noi sembra perfetta o quasi ha dei grandissimi problemi.
Tanto per dire ieri hanno vinto di 27, ma ci sono stati dei momenti nella partita in cui i polacchi li stavano violentando a rimbalzo. Poi non la mettevano mai però....
Volevo chiederti hai visto ieri sera il match di Siena?
Giocano molto bene ed hanno tutto per continuare su altissimi livelli.
Però a mio avviso è troppo scoperta sotto i rimbalzi.
Eze è perfetto e può tenere anche un 2.1-2.15, ma Lavrinovic (che è un talento strepitoso in attacco) è troppo "gentile" sotto i tabelloni per competere con gente molto più dura ed abituata a questi livelli.
Azzardo che se avesse un ulteriore cambio come Mensah Bonsu (non so se lo hai mai visto, ma se vuole tra poco farà la differenza in italia) Siena era da Top 4. Così non la vedo ancora pronta ed il match di Vitoria è stato abbastanza indicativo.
Splitter Mc Donald e Teletovic hanno letteralmente dominato a rimbalzo ed anche quando c'è stato il "confronto" Planinic-McIntyr è stato fisicamente imbarazzante o quasi.
Insomma in Italia se si concentrassero a dovere potrebbero fare la stagione dei record (solo vittorie o quasi) in Europa la fisicità è di un altro livello ed anche una Siena che a noi sembra perfetta o quasi ha dei grandissimi problemi.
Tanto per dire ieri hanno vinto di 27, ma ci sono stati dei momenti nella partita in cui i polacchi li stavano violentando a rimbalzo. Poi non la mettevano mai però....
Messaggioda ALEXEEV » 29/11/2007 - 10:15
Vabbe',mi inserisco nel festival della dietrologia.
Barcellona che ha vinto meritatamente ma Roma l'ha persa in attacco,con quelle percentuali in Europa non puoi circolare,a rimbalzo si sapeva che sarebbe stata dura,pero'sbagliare tutti quei "buoni tiri"soprattutto nel 1^quarto e'stato uno scempio,al pari della prestazione di Ray che negli ultimi minuti ha sfiorato il ridicolo .
Mi sembra ingeneroso buttare la croce su Hawkins che a mio giudizio si sta dando parecchio da fare malgrado i problemi fisici gravi che lo condizionano(lui e Ukic stanno piu'dal fisioterapista che in palestra,lo scrivo da settimane,ma tant'e'........)e soprattutto su Repesa che la partita l'aveva letta bene al pari delle rotazioni,gli altri son stati piu'forti,han tirato benissimo,presenti sotto canestro,pace,non e'la prima partita scagliata ne'sara'l'ultima.
Ultima annotazione sul pubblico.
Beceri i fischi e gli insulti contro Basile a cui vanno le scuse del vero pubblico del basket.
Certa gente farebbe meglio a starsene a casa a guardare il calcio.
Barcellona che ha vinto meritatamente ma Roma l'ha persa in attacco,con quelle percentuali in Europa non puoi circolare,a rimbalzo si sapeva che sarebbe stata dura,pero'sbagliare tutti quei "buoni tiri"soprattutto nel 1^quarto e'stato uno scempio,al pari della prestazione di Ray che negli ultimi minuti ha sfiorato il ridicolo .
Mi sembra ingeneroso buttare la croce su Hawkins che a mio giudizio si sta dando parecchio da fare malgrado i problemi fisici gravi che lo condizionano(lui e Ukic stanno piu'dal fisioterapista che in palestra,lo scrivo da settimane,ma tant'e'........)e soprattutto su Repesa che la partita l'aveva letta bene al pari delle rotazioni,gli altri son stati piu'forti,han tirato benissimo,presenti sotto canestro,pace,non e'la prima partita scagliata ne'sara'l'ultima.
Beceri i fischi e gli insulti contro Basile a cui vanno le scuse del vero pubblico del basket.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/11/2007 - 11:07
Agassi ha scritto:
Grande Pamperone..Sandrino Gamba e' il vicino di casa di mio fratello![]()
Numero uno vero....pero' ha anche 85 anni[/.
In teoria ne avrebbe 75 ed in confronto a Pr...Pro..Prod. vabbè, è un giovanotto dalle belle e forti risorse/speranze
L'anno scorso l'han fatto pure membro della hall of fame...
Ragioniere, non ho visto il match di Sopot, terra natale di Agassao
Riguardo Siena sotto le planche, concordo con ciò che dici, ovviamente per il livello Italiano è extra lusso, però in Europa c'è altra fisicità , basta veder il Cska con Smodis-Andersen-Savra, l'Olympo, il Pao, tutte le 4 iberiche, lo stesso Maccabi....
Auguro a Siena di arrivar molto avanti, il problema principale è che per una squadra come Siena, Maccabi, Unicaja, Efes etc... arrivar a Madrid signifca arrivar davanti a squadre importantissime e conseguentemente un risultato straordinario, già il quarto di finale a mio avviso sarebbe un risultato eccellente.
Alex, io non ho detto che Hawkins è scarso, figuriamoci.. per il livello Italiano è un signor giocatore, ho fatto solo due costatazioni.
La prima è che Hawkins dal giorno che si è riciclato tiratore e che non attacca come prima il ferro è calato vistosamente nel rendimento.
La seconda è che quando sento parlar di Hawkins al Barcelona o comunque top clubs a me vien da ridere, perchè è limitatissimo per essere un grande in quel tipo di clubs.
Saluti
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/11/2007 - 11:15
ALEXEEV ha scritto:Vabbe',mi inserisco nel festival della dietrologia.
Ciao Alex!
Più o meno condivido quello che dici...la partita si è decisa nel 1' quarto, nel quale il Barca ha messo di tutto e Roma non ha messo nulla...se fai 9 punti in un quarto in una partita già di per sè difficilissima, non puoi vincere...in più, si sapeva che si sarebbe sofferto a rimbalzo, in particolare con Kasun, ma allora devi fare la differenza dall'arco...se anche lì perdi, allora è già un miracolo che non hai preso un'asfaltata...
Poi, non capisco come si facciano gestire alcuni palloni a Ray...lui deve uscire dai blocchi e tirare da 3, punto...non deve essere lui a portare palla...ne ha perso due in un momento cruciale da prederlo a calci nel cul.o!!!
Ps: non hanno fatto prendere a Stefansson un tiro da 3 con piedi a terra e senza difesa asfissiante su di lui...anche questa è stata una chiave...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania