Io dico solamente che avere un'esposizione alta sul ml dell'Olympia Lubiana in trasferta è azzardato. Poi è solo un consiglio
L'hp è un'altra storia.
Ribadisco che io penso che la Virtus vinca l'incontro con buon agio, però 8 punti di vantaggio sono davvero tanti e potrebbe rivelarsi un'ottima bet.
Però:
Conroy è inguardibile, uno dei peggiori americani che siano sbarcati in Italia in una grande squadra negli ultimi 10 anni.Lo penso,lo dico lo ridico e lo ribadisco.
Emblematico il fatto che in azione di contropiede (contro Porkom) 3 virtus contro 1 avversario: alla destra ha Crosariol alla sinistra ha Holland e lui va a scaricare una palla difficile ad un lungo in movimento (Crosariol) che ovviamente fa infrazione di passi.
E questo è un play?
Di Bella giocherà pure male, ma vale molto più di questo americano inguardabile che non segna mai, che non sa dettare i tempi della partita e che difende male.
Capitolo Anderson. A inizio anno era di gran lunga il miglior americano della Virtus. Fino a quando è volato negli Usa per assistere alla nascita del figlio. Dopodichè probabilmente è tornato il cugino (scarso) di quello visto nella prima parte di stagione e non ne ha combinata più una giusta. Al momento non mi sembra una grossa perdita uno che deve per forza di cose prendersi dei tiri (altrimenti non avrebbe senso che giochi) che puntualmente sbaglia perchè in pessimo stato di forma.
Spencer invece è un bel giocatore. Sta giocando molto sottotono. Lui potrebbe davvero dare molto di più di quello visto fino ad ora. Reduce da uno strepitoso campionato (lo scorso anno) in Francia. Sta migliorando, ma è ancora lontano dagli standard della scorsa stagione. Comunque è un buon segno il fatto che stia progredendo.
Io vedrei benissimo che Sabatini prenda Harper (che è libero sul mercato) per ri-costituire il tandem francese della scorsa stagione che era difficilmente limitabile in Francia. Comunque probabilmente Sabatini Harper non sa neppure chi sia.
ALEXEEV non so se ti riferisci a me, comunque io posto delle impressioni e dei pareri che potrebbero magari far pensare gli amici quì dentro e portarli a considerare altri aspetti.
Insomma è chiaro che non è la prima volta che te o altri perdete una bet, e non sarà certo neppure l'ultima, ma se la pensiamo così e se rimaniamo fermi sulle nostre idee, allora che senso ha postare in un forum?
Io reputo che il forum sia anche utile per scambiarsi opinioni e pareri, poi è logico che ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.
Ma magari bollettaman (lo prendo per esempio) che dice di avere un'esposizione decisamente alta sulla partita della Virtus, potrà fare delle ulteriori valutazioni che lo potranno portare a limitare l'esposizione (cosa che gli consiglio) oppure tenere fede alla sua prima impressione. Tanto più che, come ha detto lui, di basket non ne capisce nulla.
PS: peccato per Malaga proprio quando sembrava aver ingranato una buona marcia si vanno ad aggiungere ulteriori infortunati