Top Gun ha scritto:Caro Pamp, stavolta sono in disaccordo con te...
Dici alcune cose condivisibili, come il fatto che il campionato spagnolo sia nettamente superiore come qualità , e direi che la cosa è innegabile...specialmente quest'anno in Italia c'è un livellamento verso il basso che fa schifo...ma sul fatto che il Barca vada a dominare a Roma sotto canestro, ho i miei dubbi...chi è del Barca che dovrebbe dominare???.
Nonostante Lorbek in attacco sia decisamente un buonissimo gioctore, dilà in teoria ci sarebbero come già citato Fran Vasquez, Kasun, Marconato e Trias, se con questi 4 il Barcelona soccombe a rimbalzo e non solo... contro Roma, bè vadano a vender gli affettati.
Nessuno discute Lorbek come detto, ma dilà ci son almeno due veri, in tutte e due i lati del campo, non in 1 come Lorbek, che per me è uno dei peggiori difensori in circolazione ad alti livelli, basta veder la recita dei falli e come esce facilmente dalle partite.... insomma tanto per capirci, non scambio 3 Lorbek con la metà di Fran Vasquez... poi chiaro, te la pensi in quel modo ed io rispetto uel che dici, anche se solo pensare che il Barcelona debba preoccuparsi del tiro in allontanamento di Lorbek e non Roma dello strapotere fisico sotto le planche dei blaugrana.... bè mi fa abbastanza ridere.
GL
Saluti.