Comparazione bonus scommesse
Confessioni di un Codardo
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Confessioni di un Codardo
Messaggioda Davide (ITY) » 26/11/2007 - 23:35
"Oddio, pensò, nuda nel letto, mentre rileggeva il libro di Aldington Ritratto di un genio, ...ma è un impostore! Non D.H. Lawrence, ma suo marito - Henry - con quel gingillo di pancione, ed i capelli che non si pettinava mai"...
E' giunto il momento di guardarsi dentro ed cercare di essere onesti, almeno con se stessi. Il betting non fa per me. Non c'è niente da fare, ho rincorso il "sogno" per un sacco di tempo, provando e riprovando ma è stato solo un inutile spreco del mio tempo, delle mie risorse e del mio denaro, e forse anche un po' della mia vita.
Si inizia con i cavalli, si passa al calcio, alla borsa, betfair, che divertenti le dirette su ATR o Youbet, poi di nuovo al trading ma stavolta sull'exchange, poi di nuovo quello strano giochino virtuale, di nuovo il calcio ed infine il poker on line. Ne muore una e ne nasce un'altra. Tutta l'esperienza della precedente non serve più a nulla. Si butta via tutto e si riparte.
Certo ho provato a smettere, si un sacco di volte e con molti metodi, giuramenti improbabili, promesse a vivi e morti, ho anche provato a crearmi di piccoli budget da utilizzare giorno per giorno (giuro una volta ho fatto 30 buste con dentro da 5.000 a 20.000 a caso da prendere una ogni giorno, ma non è servito a niente perchè al secondo giorno le ho aperte tutte)...
Una volta però un modo ha funzionato. Ero ad una festa dell'ultimo dell'anno e sullo stappo dello spumante, senza giuramenti o promesse mi sono detto che forse questa poteva essere la volta buona. Un taglio netto e deciso. Via ogni dubbio, ogni compromesso. Tutto abolito e tutto off limits. Nemmeno la via di fuga del multiplino da 3.000 lire al sabato, niente di niente.
E per un po' funzionò, proprio un bel po', adesso non ricordo con esattezza, ma sicuramente fino a Marzo e forse anche Aprile non giocai più una lira.
Mi ricordo che mi sorpresi di scoprire quanti soldi riuscivo a mettere da parte. Poi come accade anche nei film e nelle migliori famiglie non so come ho ricominciato da capo.
Adesso mi sento molto vicino a questa nuova decisione. Non lo sento come una cosa da imporre, ma come una naturale evoluzioe del mio percorso. Ieri mi sono perso nel riguradare le corse di cavalli che mi sono rimaste più impresse, il testa a testa di GALILEO e FANTASTIC LIGHT ad Ascot con telecronista inglese che urla "ONE RACE, ONE HORSE, GALILEO", o il derby del 1995 con il mitico Lammtarra e mi sono reso conto che ormai è giunto il momento di provare a riprendere in mano quel vecchio tentativo.
Certo anche per i soldi, ma non solo, per questo modo di essere che non mi piace più, il mio tempo perso. Contare i centesimi alla spesa per poi gettare gli euri alla quarta di Corridonia o su quel AK che non potrà mai perdere. No, non mi piace più, davvero.
Certo però che emozioni, la prima giocata all'ippodromo, quella tris dove con 2.000 presi quasi tre milioni con mega regalo alla fidanzata persa poi come al solito per il mio egoismo.
Disistallo tutte le games, e riparto come quel vecchio e lontano 1° Gennaio di chiassà quale anno, e sopratutto nessuna concessione, anche se penso già in questo momento che magari una volta ogni tanto una eccezione si possa fare. Ma no! Non si può non sono in grado di gestire una eccezione, almeno per adesso.
C'è stato un periodo dove non riuscivo più a guardare una partita di calcio se non ci avevo giocato su. E questo che sento di provare adesso, di non riuscire più a divertirmi, a vivere se non ci gioco su.
Certo che staccarsi da mamma SNAI, dai cavalli sarà ancora più dura, perchè oltre che una abitudine era diventato uno stile, uno perpetuarsi dei miei ricordi più belli legati ad un periodo particolare. Era facile a quel tempo passare tutti i pomeriggi in sala, con gli esami da preparare, e solo con quel paio di tette a cui pensare. Il martedì poi era un giorno speciale. Avevo lezione alle 14.30 e la saletta era proprio di strada. In autunno, il martedì, facevo sempre in tempo a giocare la prima corsa di Roma, sempre e solo con 4 partenti, e sempre con l'accoppiata in ordine con i primi due favoriti. Quante volte l'ho presa!!! Poi il mercoldì c'era la duplice accoppiata, poi messa tutti i giorni. Alla IV ed alla VII corsa! C'era la bolletta gialla per le punatate da 2.000, quella blu da 5.000 e la telescrivente. Già dai primi due righi si capiva l'arrivo. C'era un mio amico che era bravissimo in questo. Riusciva ad intuire l'arrivo solo dalla prime descrizioni della corsa, o almeno mi sembrava che fosse così!
Al ritorno mi fermavo, a vedere i risultati. Vi ricordate le stanghette rosse sui partenti scritti su una striscia di carta bianca appesa sotto una tavoletta con il nome dell'ippodromo sopra? N° 5 Stazione Finlandia I°!!!
Ecco vorrei ritornare a quei tempi, prendere qualche decisione diversa, comportarmi meglio se possibile. Ma non ci fate caso, queste sono solo le misere confessioni di un codardo, che sa già che la promessa fatta 20 minuti fa probabilmente non durerà che qualche giorno.
d.
E' giunto il momento di guardarsi dentro ed cercare di essere onesti, almeno con se stessi. Il betting non fa per me. Non c'è niente da fare, ho rincorso il "sogno" per un sacco di tempo, provando e riprovando ma è stato solo un inutile spreco del mio tempo, delle mie risorse e del mio denaro, e forse anche un po' della mia vita.
Si inizia con i cavalli, si passa al calcio, alla borsa, betfair, che divertenti le dirette su ATR o Youbet, poi di nuovo al trading ma stavolta sull'exchange, poi di nuovo quello strano giochino virtuale, di nuovo il calcio ed infine il poker on line. Ne muore una e ne nasce un'altra. Tutta l'esperienza della precedente non serve più a nulla. Si butta via tutto e si riparte.
Certo ho provato a smettere, si un sacco di volte e con molti metodi, giuramenti improbabili, promesse a vivi e morti, ho anche provato a crearmi di piccoli budget da utilizzare giorno per giorno (giuro una volta ho fatto 30 buste con dentro da 5.000 a 20.000 a caso da prendere una ogni giorno, ma non è servito a niente perchè al secondo giorno le ho aperte tutte)...
Una volta però un modo ha funzionato. Ero ad una festa dell'ultimo dell'anno e sullo stappo dello spumante, senza giuramenti o promesse mi sono detto che forse questa poteva essere la volta buona. Un taglio netto e deciso. Via ogni dubbio, ogni compromesso. Tutto abolito e tutto off limits. Nemmeno la via di fuga del multiplino da 3.000 lire al sabato, niente di niente.
E per un po' funzionò, proprio un bel po', adesso non ricordo con esattezza, ma sicuramente fino a Marzo e forse anche Aprile non giocai più una lira.
Mi ricordo che mi sorpresi di scoprire quanti soldi riuscivo a mettere da parte. Poi come accade anche nei film e nelle migliori famiglie non so come ho ricominciato da capo.
Adesso mi sento molto vicino a questa nuova decisione. Non lo sento come una cosa da imporre, ma come una naturale evoluzioe del mio percorso. Ieri mi sono perso nel riguradare le corse di cavalli che mi sono rimaste più impresse, il testa a testa di GALILEO e FANTASTIC LIGHT ad Ascot con telecronista inglese che urla "ONE RACE, ONE HORSE, GALILEO", o il derby del 1995 con il mitico Lammtarra e mi sono reso conto che ormai è giunto il momento di provare a riprendere in mano quel vecchio tentativo.
Certo anche per i soldi, ma non solo, per questo modo di essere che non mi piace più, il mio tempo perso. Contare i centesimi alla spesa per poi gettare gli euri alla quarta di Corridonia o su quel AK che non potrà mai perdere. No, non mi piace più, davvero.
Certo però che emozioni, la prima giocata all'ippodromo, quella tris dove con 2.000 presi quasi tre milioni con mega regalo alla fidanzata persa poi come al solito per il mio egoismo.
Disistallo tutte le games, e riparto come quel vecchio e lontano 1° Gennaio di chiassà quale anno, e sopratutto nessuna concessione, anche se penso già in questo momento che magari una volta ogni tanto una eccezione si possa fare. Ma no! Non si può non sono in grado di gestire una eccezione, almeno per adesso.
C'è stato un periodo dove non riuscivo più a guardare una partita di calcio se non ci avevo giocato su. E questo che sento di provare adesso, di non riuscire più a divertirmi, a vivere se non ci gioco su.
Certo che staccarsi da mamma SNAI, dai cavalli sarà ancora più dura, perchè oltre che una abitudine era diventato uno stile, uno perpetuarsi dei miei ricordi più belli legati ad un periodo particolare. Era facile a quel tempo passare tutti i pomeriggi in sala, con gli esami da preparare, e solo con quel paio di tette a cui pensare. Il martedì poi era un giorno speciale. Avevo lezione alle 14.30 e la saletta era proprio di strada. In autunno, il martedì, facevo sempre in tempo a giocare la prima corsa di Roma, sempre e solo con 4 partenti, e sempre con l'accoppiata in ordine con i primi due favoriti. Quante volte l'ho presa!!! Poi il mercoldì c'era la duplice accoppiata, poi messa tutti i giorni. Alla IV ed alla VII corsa! C'era la bolletta gialla per le punatate da 2.000, quella blu da 5.000 e la telescrivente. Già dai primi due righi si capiva l'arrivo. C'era un mio amico che era bravissimo in questo. Riusciva ad intuire l'arrivo solo dalla prime descrizioni della corsa, o almeno mi sembrava che fosse così!
Al ritorno mi fermavo, a vedere i risultati. Vi ricordate le stanghette rosse sui partenti scritti su una striscia di carta bianca appesa sotto una tavoletta con il nome dell'ippodromo sopra? N° 5 Stazione Finlandia I°!!!
Ecco vorrei ritornare a quei tempi, prendere qualche decisione diversa, comportarmi meglio se possibile. Ma non ci fate caso, queste sono solo le misere confessioni di un codardo, che sa già che la promessa fatta 20 minuti fa probabilmente non durerà che qualche giorno.
d.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 27/11/2007 - 01:39
Commovente...a tratti straziante. Non fosse altro perche' in un lampo sono riapparsi, come cime dalla nebbia, i momenti del primo cavallo vincente nella sala del lungarno che di li a poco si sarebbe trasferita in via del Brennero.
Ricordo il nome ("Argentata") e la corsa 5a Capanelle metri 1400.
3.000 lire vincente quota del totalizzatore 41 in striscia a 4.
Ma a differenza di tanti altri, non era la mia prima volta...prima di prendere un vincente passarono 3 giorni.
Una cosa e 'certa...le emozioni di un cavallo che arriva prima al palo quando sei un verginello e al massimo hai fatto qualche partita a poker a Natale con gli amici, non te le dimentichi tanto facilmente.
Quanto pagherei per tornare indietro e chissa', se un giorno il diavolo bussasse alla mia porta e mi offrisse quelle stesse emozioni per la mia anima...ecco...forse...ci penserei un po'.
Auguri Davide, forse il problema per quelli come noi e' che e' dura vivere per chi ha gia' vissuto
Ricordo il nome ("Argentata") e la corsa 5a Capanelle metri 1400.
Ma a differenza di tanti altri, non era la mia prima volta...prima di prendere un vincente passarono 3 giorni.
Una cosa e 'certa...le emozioni di un cavallo che arriva prima al palo quando sei un verginello e al massimo hai fatto qualche partita a poker a Natale con gli amici, non te le dimentichi tanto facilmente.
Quanto pagherei per tornare indietro e chissa', se un giorno il diavolo bussasse alla mia porta e mi offrisse quelle stesse emozioni per la mia anima...ecco...forse...ci penserei un po'.
Auguri Davide, forse il problema per quelli come noi e' che e' dura vivere per chi ha gia' vissuto
God save the Queen and Betfair
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 27/11/2007 - 09:55
Davide, da come parli sembra che tu sia una persona che si sente molto sola.... ma la rassegnazione peggiorerà solo le cose, fatti aiutare, non si può far sempre tutto da soli, e poi non si vive di solo bet, la sai la storiella del vaso con dentro i sassi grandi, i sassi medi, i sassi piccoli e la sabbia?
Buona Fortuna
Buona Fortuna
Ultima modifica di cumulonembo il 27/11/2007 - 09:58, modificato 1 volta in totale.
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda jonch » 27/11/2007 - 09:55
quando ormai si è inoculato estirpare il bacillo della scommessa è molto difficile..ma (SE
) gestito con un minimo di criterio non è letale anzi ha un fondo terapeutico, provoca Emozioni.
tanta gente,la grande maggioranza,magari china su una scrivania ventiquattrore al giorno non ha mai nemmeno fatto una scommessa in vita sua.... e vabeh alla fine avrà risparmiato dei soldi ma che importa,tanto di lunga si finisce tutti a vedere le carote al contrario..
la Nostalgia,in qualunque forma si esprima,è spesso un nemico questo sì quasi mortale....ma è un'altra storia.
tanta gente,la grande maggioranza,magari china su una scrivania ventiquattrore al giorno non ha mai nemmeno fatto una scommessa in vita sua.... e vabeh alla fine avrà risparmiato dei soldi ma che importa,tanto di lunga si finisce tutti a vedere le carote al contrario..
la Nostalgia,in qualunque forma si esprima,è spesso un nemico questo sì quasi mortale....ma è un'altra storia.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: Confessioni di un Codardo
Messaggioda Gandalfilbianco » 27/11/2007 - 11:09
Davide (ITY) ha scritto:Poi il mercoldì c'era la duplice accoppiata, poi messa tutti i giorni. Alla IV ed alla VII corsa! C'era la bolletta gialla per le punatate da 2.000, quella blu da 5.000 e la telescrivente. Al ritorno mi fermavo, a vedere i risultati. Vi ricordate le stanghette rosse sui partenti scritti su una striscia di carta bianca appesa sotto una tavoletta con il nome dell'ippodromo sopra?
la DUPLICE ACCOPPIATA, la TELESCRIVENTE, LA BOLLETTA GIALLA e quella BLU scritte a mano dai cassieri, le STANGHETTE sui partenti!
grazie per avermi riportato alla memoria sapori antichi di un'altra vita
In bocca al lupo sincero Davide per la tua vita, che ogni esperienza anche la peggiore porta qualcosa di buono
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 27/11/2007 - 11:21
PUNTACALABRA ha scritto:Ricordo il nome ("Argentata") e la corsa 5a Capanelle metri 1400.
Penso che chiunque ricorda indelebile il nome del primo cavallo preso.
Sono passati vent'anni ma ricordo nitidamente quel momento al pari della prima volta che ho fatto l'amore.
Il mio si chiamava ORTENSIA con sopra il povero Paganini, avevo 14 anni ed era la mia prima giocata: con due mila lire guadagnai nette 14000 e spicci..... capite che altra strada nn era possibile da prendere per me.....
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 27/11/2007 - 11:27
cumulonembo ha scritto: la sai la storiella del vaso con dentro i sassi grandi, i sassi medi, i sassi piccoli e la sabbia?
Buona Fortuna
scusate per il terzo post di fila ma ognuno che leggo nn posso nn rispondere sono così densi di cose preziose....... io nn la so ce la racconti perfavor?
ciao
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 27/11/2007 - 11:31
jonch ha scritto:quando ormai si è inoculato estirpare il bacillo della scommessa è molto difficile..ma (SE) gestito con un minimo di criterio non è letale anzi ha un fondo terapeutico, provoca Emozioni.
e ovviamente quattro.... qui siamo vicini alla saggezza come
per il simpatico quanto sacrosanto
CHI NASCE QUADRATO NN PUO' DIVENTARE TONDO di Agassi
grazie ragazzi
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 27/11/2007 - 11:46
La storiella è questa,... è abbastanza famosa, girava un sacco per email e c'era anche su un vecchio Dylan Dog, cmnq a parte la chiusa finale ironica il senso mi pare debba far riflettere.
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vaso vuoto e cominciò a riempirlo con dei grossi sassi. Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si.
Allora il Professore tirò fuori una manciata di sassi più piccoli, li versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente, ovviamente le piccole pietre si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto, ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno.
“Oraâ€
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vaso vuoto e cominciò a riempirlo con dei grossi sassi. Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si.
Allora il Professore tirò fuori una manciata di sassi più piccoli, li versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente, ovviamente le piccole pietre si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto, ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno.
“Oraâ€
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 27/11/2007 - 12:00
[quote="cumulonembo"]La storiella è questa,... è abbastanza famosa, girava un sacco per email e c'era anche su un vecchio Dylan Dog, cmnq a parte la chiusa finale ironica il senso mi pare debba far riflettere.
“Oraâ€
“Oraâ€
Messaggioda vadacca » 27/11/2007 - 12:05
Per me c'e' una forte relazione tra insoddifazione personale e gioco patologico. Il gioco e' solo un effetto di un malessere di altra natura. Anche questa nostalgia per il passato porta alla stessa conclusione. Come ho gia' detto il motivo principale per il quale continuavo a giocare a poker era che senza la vita mi pareva vuota. La domanda e': quanti danni deve fare il gioco prima che si riesca a controllarlo? Io ancora non riesco a controllarlo pero' quest'anno che non ho giocato a poker on line ho perso 1/8 di quanto perdevo gli altri anni. Ho smesso di giocarci non perche' sono stato meno stupido, ma perche' probabilmente ho raggiunto la soglia del danno fatale. Il beneficio economico e' stato il minimo. Sentirsi meno pecora da tosare ti assicuro che ha un effetto molto positivo sull'autostima, e piu' questa cresce e piu' si gestisce il gioco. Nel 2008 mi propongo di andare in attivo e dato che purtroppo il tempo passa in un baleno presto vedremo se riesco a togliermi questa piccola soddisfazione.
Insomma, gli anni di gioco alle spalle non devono passare invano, se si vede che comportandosi in un modo i risultati sono pessimi si deve avere il coraggio di provare altre vie. Ne avrai provate tante ma quelle su cui insisti (poker on line e cavalli) le reputo le peggiori. Ciao
Insomma, gli anni di gioco alle spalle non devono passare invano, se si vede che comportandosi in un modo i risultati sono pessimi si deve avere il coraggio di provare altre vie. Ne avrai provate tante ma quelle su cui insisti (poker on line e cavalli) le reputo le peggiori. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Allegro » 27/11/2007 - 13:04
Davide (ITY) ha scritto:
Poi il mercoldì c'era la duplice accoppiata, poi messa tutti i giorni. Alla IV ed alla VII corsa! C'era la bolletta gialla per le punatate da 2.000, quella blu da 5.000 e la telescrivente. Al ritorno mi fermavo, a vedere i risultati. Vi ricordate le stanghette rosse sui partenti scritti su una striscia di carta bianca appesa sotto una tavoletta con il nome dell'ippodromo sopra?
e il marranini te lo ricordi ? che tempi che erano quelli
Marghine-Ashoka-Marghine-Ashoka-Marghine-Ashoka fin sul palooooooo
Marghineeeeeeeeeeeee
Poi il mercoldì c'era la duplice accoppiata, poi messa tutti i giorni. Alla IV ed alla VII corsa! C'era la bolletta gialla per le punatate da 2.000, quella blu da 5.000 e la telescrivente. Al ritorno mi fermavo, a vedere i risultati. Vi ricordate le stanghette rosse sui partenti scritti su una striscia di carta bianca appesa sotto una tavoletta con il nome dell'ippodromo sopra?
e il marranini te lo ricordi ? che tempi che erano quelli
Marghine-Ashoka-Marghine-Ashoka-Marghine-Ashoka fin sul palooooooo
Marghineeeeeeeeeeeee
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 27/11/2007 - 15:21
chissà perchè le prime volte che si gioca ai cavalli si vince sempre mah
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania