volevo solo segnalare che a parte il discorso economico credo che al Lione Pareggio o sconfitta cambi poco in quanto la classifica attuale recita
BARCA 10 RANGERS 7 LIONE 6 STOCC 0
Con pari il Lione salirebbe a 7 e il risultato di Stoccarda non cambierebbe la necessità di vincere a Glasgow visto che all'andata gli scozzesi vinsero a Lione per 3 a 0, l'unica chance che gli darebbe il pari con il Barca è che I Rangers vincano a Stoccarda, ma in questo caso li obbligherebbe a vincere in Scozia con 4 gol di scarto.. quindi con le combinazioni
Lione x stoccarda 1 (lione 7 Rangers 7) cmq obbligati a vincere in Scozia Lione x stoccarda x (lione 7 Rangers

cmq obbligati a vincere in Scozia Lione 2 Stoccarda 1 (Lione 6 Rangers 7) cmq obbligati a vincere in Scozia Lione 2 Stoccarda x (lione 6 rangers 8 ) cmq obbligati a vincere in Scozia
Lione 2 stoccarda 2 (lione 6 Rangers 10) lione eliminato
Lione x stoccarda x (Lione 7 Rangers 10) lione obbligato a vincere con 4 gol di scarto....
Quindi credo che il Lione non si potrà mai accontentare di un pari... Mentre il Barca fino ad una sconfitta con 2 gol di scarto o con 3 gol di scarto e segnadone almeno 1 (4-1..5-2 etc) sia già qualificato...
Con questo non dico che Lione Barcellona non esca un pari... ho solo precisato la situazione visto che l'ho esaminata bene... ho pensato che a qualcuno potesse tornare utile