beh io negli ultimi cinque anni sarò andato al ristorante tre/ quattro volte.
però provengo da antica stirpe di esperti culinari , mio padre era uno chef di alto livello ed è un'esperto di enogastronomia , dalla parte di mia madre c'è il culto del cibo con ricette tradizionali a go go , roba grossissima!!
io ho imparato ovviamente a cucinare qualsiasi cosa, sono bravo , non faccio i dolci perchè non mi piacciono , mi piace fantasticare in cucina , cucina mediterranea ovviamente , paste , verdure , carni , pesci curo gli abbinamenti , curo le cromature e curo anche l'equilibrio nutrizionale.
posso suggerire a tutti una ricetta semplice e completa , ideale per fornire energie e contributi psicofisici
patata e cipolle , tagliare piccolo piccolo , soprattutto patata che deve essere quasi cream , goccetto di olio evp ( extravergine pugliese ) in padello e fate andare fino a cottura non eccessiva.
Nel frattempo in scodellone con fondo di goccetto di olio evp , carne trita , uova e pezzettini di formaggio , va bene qualsiasi formaggio media stagionatura non troppo saporito , immischiare brutalmente con mani , aggiungere patatelle e cipolle quasi cotte , spolverata di pane grattato se si vuole una maggiore consistenza, sale e pepe nero , e immischiare brutalmente con mani.
preparare con mani polpette di forma e dimensione desiderate, pressare e palpare come seni di donna la massa di carne cipolla formaggio patata uova e pangrattugiato per ottimizzare la procedura ,
io le amo grandi e leggermente ovalizzate e schiacciate ai poli.
pulirsi le mani e la padella usata precedente,
un ditone di olio di semi da accaldare, e far friggere i super hamburgher fino a leggera imbrunatura e comunque fino a cottura desiderata dell' interno .
scolare e far assorbire al meglio il fritto.
buon appetito con le bombe energetiche!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -