Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
1263 messaggi
-
Pagina 29 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 12/11/2007 - 13:44
Ho visto una Juve grintosa a Parma,continuo anche io a credere che Legrottaglie non sia di livello,il resto della squadra buono ma Del Piero è meglio lasciarlo a casa col bimbo,avendo poi scelte come Palladino o Iaquinta decisamente superiori ormai. In mezzo al campo si può lavorare su Tiago,senza bocciarlo prima che scenda in campo. In generale ciò che per me è pericoloso è la assenza di gioco,nelle 38 partite si paga,non sempre se ne esce col carattere. Ovviamente chiudo dicendo che il gol annullato per spinta ci sta,il giocatore salta davanti a Iaquinta che lo sbilancia facendogli solo sfiorare la palla.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda cesco73 » 12/11/2007 - 14:18
Ero presente anch'io allo stadio e quoto le sintensi fatte in precedenza, 2 cose pero' vorrei dire, la prima che a mio parere uno dei migliori della juve ieri, se non il migliore è stato Lefrattaglie, non vedo che colpa ha sul secondo gol, visto che righeira ha fatto una roba che neanche negl'amatori la vedi, bene, per di piu' dopo 15 minuti è stato ammonito gratuitamente e non avrei mai pensato che finisse il primo tempo, invece a giocato bene e pure fatto il gol fondamentale per il pari, per me ottimo giocatore, se chiaramente continua cosi', vedremo, ma adesso bisogna dargli anche merito. L'altra, è che dalla tribuna, a velocita' normale non si è visto assolutamente nessun fallo sul gol annullato a Iaquinta, non so che roba a fischiasto, ormai la partita la voleva far terminare in pareggio, si è capito bene!!Certo che se questo capitava al contrario si stava a parlare per mesi di l****, l****, ecc...............
Per la partita, avete gia' detto tutto voi, perfettamente, visto un buon Tiago, sono fiducioso.
Ciao a tutti
Per la partita, avete gia' detto tutto voi, perfettamente, visto un buon Tiago, sono fiducioso.
Ciao a tutti
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/11/2007 - 15:10
danz10 ha scritto:Ho visto una Juve grintosa a Parma,continuo anche io a credere che Legrottaglie non sia di livello,il resto della squadra buono ma Del Piero è meglio lasciarlo a casa col bimbo,avendo poi scelte come Palladino o Iaquinta decisamente superiori ormai. In mezzo al campo si può lavorare su Tiago,senza bocciarlo prima che scenda in campo. In generale ciò che per me è pericoloso è la assenza di gioco,nelle 38 partite si paga,non sempre se ne esce col carattere. Ovviamente chiudo dicendo che il gol annullato per spinta ci sta,il giocatore salta davanti a Iaquinta che lo sbilancia facendogli solo sfiorare la palla.
Peccato, se non fosse stato per le ultime due righe, avresti scritto qualcosa di sensato...bravo, stai migliorando...magari la prox volta, quando togli i paraocchi, fai opera completa...
Ps: l'arbitro ha detto a fine gara a Iaquinta che non era suo il fallo...ciò dimostra la tua malafede...vabbè, ci lascio stare...tempo sprecato...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 12/11/2007 - 16:05
tornando al calcio giocato...
Buffon - 5.5 - solo perchè da un numero 1 ome lui si aspetta che ogni tanto lo pari un rigore!
Grygera - 4.5 - Negativo.
Legrottaglie - 7 - Continuo a difendere "Il Duca", oltre che il solito impegno non ha fatto sbavature e si è messo anche a segnare. Da prendere come esempio! Non è facile giocare tranquillo dopo essere stato messo alla gogna da tutti, stampa, tifosi ecc
Chiellini - 5 - Prezziosissimo in difesa a tappare buchi sia al centro poi sulla sinistra. Ingenuo sull'episodio dell'espulsione. Deve crescere sotto questo punto di vista. Troppo polemico.
Criscito - 5 - Non rende nemmeno da terzino, problemi di tenuta mentale.
Brazzo -7- Nonostante sia un giocatore esperto e blasonato, si mette al servizio della squadra e si sacrifica in ogni ruolo, senza mai fare polemiche. Grande lavoro sulla fascia.
Nocerino -5,5 - poco e male , direi fuori dal match , sostituito giustamente, credo comunque non agevolato dal contesto. Ha bisogno di rifiatare.
Zanetti - 6 - mezzo voto in meno per l'intervento un pò approssimativo che ha ingannato l'arbitro a fischiare il rigore, ma è l'ultimo ad arrendere mettendosi sa disposizione della squadra.
Camoranesi- 5 - non in perfette condizioni , partita opaca.
Palladino -,.5- come tutta la squadra è rimasto frastornato nel primo tempo, per poi riscattarsi nella ripresa. Sempre prezioso e utile.
Tiago - 6 - sufficienza di incoraggiamento, il giocatore è senza dubbio elegante e ha tocco vellutato, come dimostrano le due punizioni contro l'empoili e oggi che hanno portato a due gol. Però mamma mia quanto è lento! sembrava facesse melina quando la squadra si sbatteva per il parie poi per vincere. Sveglia!!!
Delpiero - 5 - Vedi Camoranesi.
Iaquinta - 8 - entra e lotta come un leone, i piedi son quel che sono , ma è una presenza e una prestanza fisica di alto livello , decisivo , oggi ha incarnato appieno lo spirito operaio e guerriero di questa juve. Grande grinta. Sfortunato gli negano una doppietta e 2 punti alla juve.
Trezeguet - 6 - pochi palloni giocabili, ha il merito di metterci la testa sul pareggio.
Mister Ranieri - 6 - ci mette troppo per rispondere alle mosse di Di Carlo, però azzecca tutte le mosse.
Buffon - 5.5 - solo perchè da un numero 1 ome lui si aspetta che ogni tanto lo pari un rigore!
Grygera - 4.5 - Negativo.
Legrottaglie - 7 - Continuo a difendere "Il Duca", oltre che il solito impegno non ha fatto sbavature e si è messo anche a segnare. Da prendere come esempio! Non è facile giocare tranquillo dopo essere stato messo alla gogna da tutti, stampa, tifosi ecc
Chiellini - 5 - Prezziosissimo in difesa a tappare buchi sia al centro poi sulla sinistra. Ingenuo sull'episodio dell'espulsione. Deve crescere sotto questo punto di vista. Troppo polemico.
Criscito - 5 - Non rende nemmeno da terzino, problemi di tenuta mentale.
Brazzo -7- Nonostante sia un giocatore esperto e blasonato, si mette al servizio della squadra e si sacrifica in ogni ruolo, senza mai fare polemiche. Grande lavoro sulla fascia.
Nocerino -5,5 - poco e male , direi fuori dal match , sostituito giustamente, credo comunque non agevolato dal contesto. Ha bisogno di rifiatare.
Zanetti - 6 - mezzo voto in meno per l'intervento un pò approssimativo che ha ingannato l'arbitro a fischiare il rigore, ma è l'ultimo ad arrendere mettendosi sa disposizione della squadra.
Camoranesi- 5 - non in perfette condizioni , partita opaca.
Palladino -,.5- come tutta la squadra è rimasto frastornato nel primo tempo, per poi riscattarsi nella ripresa. Sempre prezioso e utile.
Tiago - 6 - sufficienza di incoraggiamento, il giocatore è senza dubbio elegante e ha tocco vellutato, come dimostrano le due punizioni contro l'empoili e oggi che hanno portato a due gol. Però mamma mia quanto è lento! sembrava facesse melina quando la squadra si sbatteva per il parie poi per vincere. Sveglia!!!
Delpiero - 5 - Vedi Camoranesi.
Iaquinta - 8 - entra e lotta come un leone, i piedi son quel che sono , ma è una presenza e una prestanza fisica di alto livello , decisivo , oggi ha incarnato appieno lo spirito operaio e guerriero di questa juve. Grande grinta. Sfortunato gli negano una doppietta e 2 punti alla juve.
Trezeguet - 6 - pochi palloni giocabili, ha il merito di metterci la testa sul pareggio.
Mister Ranieri - 6 - ci mette troppo per rispondere alle mosse di Di Carlo, però azzecca tutte le mosse.
Messaggioda rebnat » 12/11/2007 - 16:27
allora , ok per più di un'ora abbiamo subito in ogni parte del campo , però voglio analizzare con voi amici solamente i gol che abbiamo subito ! non stiamo parlando di avversari come messi , cristiano ronaldo, e/o kakà . Sò Reginaldo Pisanu e Gasbarroni!
io interpreto così:
primo gol, zanetti si fa saltare da reginaldo facile, poi reginaldo arriva in area e sposta la palla su Criscito che può poco se non tenere la posizione, se Zanetti non lo tamponava potevamo difendere egregiamente la situazione.
Colpe : Zanetti 80% Criscito 10% resto della squadra che ha provocato situazione 10%
secondo gol: reginaldo marcato da chiellini fa filtrare per gasbarroni , gasbarroni si mette a danzare la polka a testa bassa con Legrottaglie che lo invidia a distanza in una maniera imbarazzante e ridicola per un difensore centrale da juve, gasba crossa perfetto per Pisanu che stoppa facendo fuori un grygera spesatissimo e goffo. Poi buffon in uscita può poco:
Colpe : Chiellini 2,5 % Legrottaglie 40 % Grygera 55% Buffon 2,5 %
io la vedo così, poi Necola si è riscattato con un bel gol fondamentale e ci ha messo grinta e voglia, però è il difensore centrale della juve, a me vengono i brividi, per me non può durare!!
io interpreto così:
primo gol, zanetti si fa saltare da reginaldo facile, poi reginaldo arriva in area e sposta la palla su Criscito che può poco se non tenere la posizione, se Zanetti non lo tamponava potevamo difendere egregiamente la situazione.
Colpe : Zanetti 80% Criscito 10% resto della squadra che ha provocato situazione 10%
secondo gol: reginaldo marcato da chiellini fa filtrare per gasbarroni , gasbarroni si mette a danzare la polka a testa bassa con Legrottaglie che lo invidia a distanza in una maniera imbarazzante e ridicola per un difensore centrale da juve, gasba crossa perfetto per Pisanu che stoppa facendo fuori un grygera spesatissimo e goffo. Poi buffon in uscita può poco:
Colpe : Chiellini 2,5 % Legrottaglie 40 % Grygera 55% Buffon 2,5 %
io la vedo così, poi Necola si è riscattato con un bel gol fondamentale e ci ha messo grinta e voglia, però è il difensore centrale della juve, a me vengono i brividi, per me non può durare!!
Ultima modifica di rebnat il 12/11/2007 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 12/11/2007 - 16:36
Sul primo gol ribadisco, colpe 25% Zanetti poteva stare più attento a rischiare il contatto da dietro, fra l'altro era ben coperta la porta. 75% arbitro tratto in inganno dal tuffo di reginaldo.
Sul secondo 90% Grighera si fa saltare come un pollo, 10% Legrottaglie poteva tentare la chiusura invece di lasciare lo spazio per crossare.
Ribadisco la mia buona impressione su Legrottaglie, oltretutto in giro non mi sembra che ci sia molto di meglio. Ovvio che non possiamo ambire alla champions league o allo scudetto con Nicola, ma per il momeno è la soluzione meno indolore.
Sul secondo 90% Grighera si fa saltare come un pollo, 10% Legrottaglie poteva tentare la chiusura invece di lasciare lo spazio per crossare.
Ribadisco la mia buona impressione su Legrottaglie, oltretutto in giro non mi sembra che ci sia molto di meglio. Ovvio che non possiamo ambire alla champions league o allo scudetto con Nicola, ma per il momeno è la soluzione meno indolore.
Messaggioda rebnat » 25/11/2007 - 23:45
Juventus - Palermo 5-0
che spirito ragazzi, che cantante abbiamo in panchina!! il Mister mette giù la formazione probabilmente migliore , quella che in una partita che se non vinci ti distrugge il morale gli dava più garanzie , via libera a johnatan sulla dx , coppia di centrali scontata con Mimmo e Legrottaglie e ritorno di turboMolinaro a sx , a centrocampo mette in mezzo il granito affidabile Zanetti e AntonioMammamia! e gli affianca Pavel e Camo anrchici liberi di farci vincere il match, davanti spazio a Iaquinta per sfondare al posto del capitano, minchia cosa è bravo il mister!!
Nel primo tempo il Palermo non riesce a fare due passaggi nella nostra metà campo, noi ci proviamo con insistenza , con grinta e con molti uomini , niente di eccezionale ma probabile non serviva di più, Legrottaglie offre a Davidino che trova il golletto delirio che ci tranquilizza il morale ma che ci dà la carica per macinare in continuazione, Camo offre a Vincenzino che trova il golletto che tranquillizza i gufi , poi nel secondo continuamo con questo atteggiamento stupendo , gran difesa, pressing totale e avanti con criterio , il Palermo senza fantasma brienza prova a fare qualcosa con cavani bresciano e amauri , ma niente di rilevante , 65 minuti e crampi per Vincenz entra Alex chiude match con sms a Pirlo , entrano Marco e Aladino , contropiedi e goleada , forse troppo ,per San Siro non saremo sfavonissimi . va bene così ! tutti veramente bravi , ma il palermo ha un pò di problemi.
Gigi 6,5 : controlla al suo livello, alone di sicurezza
Jonathan 6,5 : molto bene , col camo che svaria sfrutta bene la fascia, non fa errori dietro , sgamba come un angioletto , ok
Mimmo 6,5 : questo ha i piedi buoni , non soffre mai , chiude , spesso pulito spesso ruvido al punto giusto, si nota
Necola 6,5 : bene, forse la sua miglior partita, non ho avuto brividi, si è visto poco e per me è meglio così , decisivo per l'assist a Davidino, ok
Christian 7,5 : da qualcosa in più , questo sgamba bene , in fase propositiva s'intravede il pizzetto zambrottiano , in ascesa , dietro per me può ancora crescere , va bene così , per me migliore in campo
Cristiano 6,5 : fa ottimamente quello che sa fare , rompe e collega, utilissimo infatti il cantante si fida di lui , lui non tradisce
Antonio 7 : Mamma mia , corre come un indemoniato, quanto da fastidio agli avversari , purtroppo per il portughes è insostituibile in certi match ,fermatelo se ci riuscite !
Mauro German 6+ : per me il meno brillante , ma ampiamente sufficente, presenza pesante per gli avversari, movimenti i suoi tatticamente utili per non dare riferimenti, crossa per il secondo gol, esce per minicrampi
Nedved 7 : mi è piaciuto, partito piano poi viene fuori, gioca tanti palloni, fa cose buone , altre belle, altre grezze, lotta e recupera , riparte e gioca, c'è e fa vedere che è tornato
Marco 6,5 : venti minuti di brillantezza, con Marco così si chiude ogni spazio per l'esterno dx di centrocampo , camo e lui possono farci fare grande stagione , bello il gol e anche altre cose e ripartenze
Vincenzino 6,5 : fisicità , movimento , testardaggine, girinta lotta , bel gol , incarna bene il nostro spirito , merita
David 7 : fa la cosa più importante del match , basta e avanza , gli ho visto coprire i suoi compagni di centrocampo , minchia come sta bene, leader, obiettivo scarpa d'oro !
Alex 6,5 : mezz'oretta scarsa di un ottimo capitano , gran punizione, movimento, palle giocate , si ringalluzzisce quando è usato in questo modo, ultima mezz'ora, contesto ideale , può chiudere vari match, piacevole il boato dello stadio al suo ingresso , meno lo scaramuzzo con Aladino.
Aladino 6 : entra e fa di tutto per far bene, non c'è bisogno , noi sappiamo quanto è bravo , è il nostro futuro!
Mister Ranieri 8 : fa tutto bene, gli va tutto bene, dichiara che gli è dispiaciuto non aver dato chance a tiago , capibile e genuino , la squadra è con lui , lui è con la squadra , il popolo bianconero è con lui , la squadra è con il popolo bianconero , non ci frega dove arriveremo , il popolo bianconero è con la squadra. San Siro ci aspetta , ritorna l'uomo d'acciaio della difesa , Giorgio Chiellini lui e Antonio Nocerino sono pronti a morire sul terreno di gioco , eh sì , perchè se ci vogliono battere ce li devono ammazzare!!
un ' ultima nota per una dichiarazione che ha fatto il Mister : << è lui , è lui il nostro condottiero che vuole vincere lo scudetto , gli altri lo seguono>>
e' lui il costode del nostro destino!!, il condottiero David!!
che spirito ragazzi, che cantante abbiamo in panchina!! il Mister mette giù la formazione probabilmente migliore , quella che in una partita che se non vinci ti distrugge il morale gli dava più garanzie , via libera a johnatan sulla dx , coppia di centrali scontata con Mimmo e Legrottaglie e ritorno di turboMolinaro a sx , a centrocampo mette in mezzo il granito affidabile Zanetti e AntonioMammamia! e gli affianca Pavel e Camo anrchici liberi di farci vincere il match, davanti spazio a Iaquinta per sfondare al posto del capitano, minchia cosa è bravo il mister!!
Nel primo tempo il Palermo non riesce a fare due passaggi nella nostra metà campo, noi ci proviamo con insistenza , con grinta e con molti uomini , niente di eccezionale ma probabile non serviva di più, Legrottaglie offre a Davidino che trova il golletto delirio che ci tranquilizza il morale ma che ci dà la carica per macinare in continuazione, Camo offre a Vincenzino che trova il golletto che tranquillizza i gufi , poi nel secondo continuamo con questo atteggiamento stupendo , gran difesa, pressing totale e avanti con criterio , il Palermo senza fantasma brienza prova a fare qualcosa con cavani bresciano e amauri , ma niente di rilevante , 65 minuti e crampi per Vincenz entra Alex chiude match con sms a Pirlo , entrano Marco e Aladino , contropiedi e goleada , forse troppo ,per San Siro non saremo sfavonissimi . va bene così ! tutti veramente bravi , ma il palermo ha un pò di problemi.
Gigi 6,5 : controlla al suo livello, alone di sicurezza
Jonathan 6,5 : molto bene , col camo che svaria sfrutta bene la fascia, non fa errori dietro , sgamba come un angioletto , ok
Mimmo 6,5 : questo ha i piedi buoni , non soffre mai , chiude , spesso pulito spesso ruvido al punto giusto, si nota
Necola 6,5 : bene, forse la sua miglior partita, non ho avuto brividi, si è visto poco e per me è meglio così , decisivo per l'assist a Davidino, ok
Christian 7,5 : da qualcosa in più , questo sgamba bene , in fase propositiva s'intravede il pizzetto zambrottiano , in ascesa , dietro per me può ancora crescere , va bene così , per me migliore in campo
Cristiano 6,5 : fa ottimamente quello che sa fare , rompe e collega, utilissimo infatti il cantante si fida di lui , lui non tradisce
Antonio 7 : Mamma mia , corre come un indemoniato, quanto da fastidio agli avversari , purtroppo per il portughes è insostituibile in certi match ,fermatelo se ci riuscite !
Mauro German 6+ : per me il meno brillante , ma ampiamente sufficente, presenza pesante per gli avversari, movimenti i suoi tatticamente utili per non dare riferimenti, crossa per il secondo gol, esce per minicrampi
Nedved 7 : mi è piaciuto, partito piano poi viene fuori, gioca tanti palloni, fa cose buone , altre belle, altre grezze, lotta e recupera , riparte e gioca, c'è e fa vedere che è tornato
Marco 6,5 : venti minuti di brillantezza, con Marco così si chiude ogni spazio per l'esterno dx di centrocampo , camo e lui possono farci fare grande stagione , bello il gol e anche altre cose e ripartenze
Vincenzino 6,5 : fisicità , movimento , testardaggine, girinta lotta , bel gol , incarna bene il nostro spirito , merita
David 7 : fa la cosa più importante del match , basta e avanza , gli ho visto coprire i suoi compagni di centrocampo , minchia come sta bene, leader, obiettivo scarpa d'oro !
Alex 6,5 : mezz'oretta scarsa di un ottimo capitano , gran punizione, movimento, palle giocate , si ringalluzzisce quando è usato in questo modo, ultima mezz'ora, contesto ideale , può chiudere vari match, piacevole il boato dello stadio al suo ingresso , meno lo scaramuzzo con Aladino.
Aladino 6 : entra e fa di tutto per far bene, non c'è bisogno , noi sappiamo quanto è bravo , è il nostro futuro!
Mister Ranieri 8 : fa tutto bene, gli va tutto bene, dichiara che gli è dispiaciuto non aver dato chance a tiago , capibile e genuino , la squadra è con lui , lui è con la squadra , il popolo bianconero è con lui , la squadra è con il popolo bianconero , non ci frega dove arriveremo , il popolo bianconero è con la squadra. San Siro ci aspetta , ritorna l'uomo d'acciaio della difesa , Giorgio Chiellini lui e Antonio Nocerino sono pronti a morire sul terreno di gioco , eh sì , perchè se ci vogliono battere ce li devono ammazzare!!
un ' ultima nota per una dichiarazione che ha fatto il Mister : << è lui , è lui il nostro condottiero che vuole vincere lo scudetto , gli altri lo seguono>>
e' lui il costode del nostro destino!!, il condottiero David!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda euro » 26/11/2007 - 13:47
Buongiorno a tutti,
d'accordo con le pagelle della "nostra" Renata
tengo a precisare che Chiellini a parte questa è la MIGLIOR squadra che si possa schierare sia a livello tecnico che tattico forse con la sola eccezione in certe partite di un Grygera + marcatore rispetto a Zebina + fluidificante
Troppo importante Iaquinta, troppo + forte fisicamente dei nostri altri attacanti x non giocare..e poi quest'anno segna con buona regolarità dote che un pò gli mancava
Questa soluzione ci permette inoltre di avere giocatori come Del Piero e Palladino pronti a entrare e fare la differenza
A centrocampo con la qualità di Camo abbiamo trovato un giusto mix tra fantasia e corsa..se Nedved migliora (e ieri si sono visti i primi passi) ci sarà da divertirsi
La difesa è dove il mister ha lavorato meglio..ha creato da una "agglomerato di giocatori neppure eccelenti" un REPARTO...a prescindere da chi gioca si muovono bene, sono compatti..poi possono sbagliare singolarmente come tutti ma non hanno MAI dato l'idea di essere in difficoltà in questo inizio di campionato
Sono contento...abbiamo una bella squadra, giovani che già ora ci possono garantire un ottimo futuro e altri che stanno "nascendo"..di questi ragazzi tanti sono giovani ma sopratutto ITALIANI..lo stadio è sempre pieno (ok che è piccolo) e la sensazione che si ha rispetto agli ultimi anni di triade (diciamo dal Don anti spettacolo in poi) è di un ritrovato entusiasmo e amore
Poi per non dimenticare
Se non ci rubano almeno 1 punto a Napoli e 2 a Parma siamo a -3 dalla corrazzata nerazzurra ...che ha vinto anche sabato con un gol perlomeno dubbio e che non riesce a schierare un giocatore italiano nemmeno x sbaglio...ma sopratutto che è da almeno 3 anni che gioca insieme..
Noi siamo solo all'inizio ma credo che ci potremo divertire perchè in fondo passano gli anni, i dirigenti, i calciatori...anche i tifosi
ma noi la Juve resta la juve...
saluti
P.S. ci riprovo x l'ennesima volta anche se finora con scarsi risultati
Sabato saremo a S. Siro se qualcuno del forum sarà presente, Rebnat?Top Gun? magari ci si saluta
d'accordo con le pagelle della "nostra" Renata
Troppo importante Iaquinta, troppo + forte fisicamente dei nostri altri attacanti x non giocare..e poi quest'anno segna con buona regolarità dote che un pò gli mancava
Questa soluzione ci permette inoltre di avere giocatori come Del Piero e Palladino pronti a entrare e fare la differenza
A centrocampo con la qualità di Camo abbiamo trovato un giusto mix tra fantasia e corsa..se Nedved migliora (e ieri si sono visti i primi passi) ci sarà da divertirsi
La difesa è dove il mister ha lavorato meglio..ha creato da una "agglomerato di giocatori neppure eccelenti" un REPARTO...a prescindere da chi gioca si muovono bene, sono compatti..poi possono sbagliare singolarmente come tutti ma non hanno MAI dato l'idea di essere in difficoltà in questo inizio di campionato
Sono contento...abbiamo una bella squadra, giovani che già ora ci possono garantire un ottimo futuro e altri che stanno "nascendo"..di questi ragazzi tanti sono giovani ma sopratutto ITALIANI..lo stadio è sempre pieno (ok che è piccolo) e la sensazione che si ha rispetto agli ultimi anni di triade (diciamo dal Don anti spettacolo in poi) è di un ritrovato entusiasmo e amore
Poi per non dimenticare
Se non ci rubano almeno 1 punto a Napoli e 2 a Parma siamo a -3 dalla corrazzata nerazzurra ...che ha vinto anche sabato con un gol perlomeno dubbio e che non riesce a schierare un giocatore italiano nemmeno x sbaglio...ma sopratutto che è da almeno 3 anni che gioca insieme..
Noi siamo solo all'inizio ma credo che ci potremo divertire perchè in fondo passano gli anni, i dirigenti, i calciatori...anche i tifosi
saluti
P.S. ci riprovo x l'ennesima volta anche se finora con scarsi risultati
Sabato saremo a S. Siro se qualcuno del forum sarà presente, Rebnat?Top Gun? magari ci si saluta
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda pemulwuy » 26/11/2007 - 16:53
euro ha scritto:Poi per non dimenticare![]()
si perchè il primo gol della juventus è regolare!!!!!
poi oh, se annullano il gol a cruz l'atalanta esce sicuramente con 1 punto forse anche 3
Messaggioda danz10 » 26/11/2007 - 18:19
euro ha scritto:P.S. ci riprovo x l'ennesima volta anche se finora con scarsi risultati![]()
ma non è chiuso il settore ospiti?
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda euro » 26/11/2007 - 18:48
danz10 ha scritto:euro ha scritto:P.S. ci riprovo x l'ennesima volta anche se finora con scarsi risultati![]()
Mi dai lo spunto x raccontare questa cosa:
arrivo nelle banca convenzionata per la vendita dei biglietti del Milan quando gioca in casa:so dei 2 tkt per persona e mi presento con il fido Chilavert
primi problemi perchè loro possono vendere solo biglietti con le persone tutte fisicamente presenti oppure con i loro documenti o delega...faccio presente che 1 per la mia ragazza di cui conosco i dati
Impiegata:guardi le devo leggere questa comunicazione che ci è arrivata questa mattina
Io =prego
Impiegata=Si raccomanda di non vendere biglietti a persone che si dichiarino espressamente tifosi della JUVE
Io piuttosto che dire che tifo Milan......"Nooo, noi non siamo tifosi,andiamo solo per vedere un bello spettacolo"...e dentro di me pensavo: certo mai tanto bello come quello che state dando voi adesso
Viva la sicurezza negli stadi italiani
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2007 - 19:05
euro ha scritto:danz10 ha scritto:euro ha scritto:P.S. ci riprovo x l'ennesima volta anche se finora con scarsi risultati![]()
![]()
![]()
Mi dai lo spunto x raccontare questa cosa:
arrivo nelle banca convenzionata per la vendita dei biglietti del Milan quando gioca in casa:so dei 2 tkt per persona e mi presento con il fido Chilavertabbiamo bisogno in tutto di 4 tkts + 1 ridotto....
primi problemi perchè loro possono vendere solo biglietti con le persone tutte fisicamente presenti oppure con i loro documenti o delega...faccio presente che 1 per la mia ragazza di cui conosco i datima non ho il documento....per carità mi dice il solerte impiegato è una questione di sicurezza..certo penso io per carità con la sicurezza in Italia non scherziamo
allora ci facciamo mandare i relativi documenti delle altre persone e qui arriva lo show
Impiegata:guardi le devo leggere questa comunicazione che ci è arrivata questa mattina
Io =prego
Impiegata=Si raccomanda di non vendere biglietti a persone che si dichiarino espressamente tifosi della JUVE...voi non tifate Juve vero?
![]()
![]()
Io piuttosto che dire che tifo Milan......"Nooo, noi non siamo tifosi,andiamo solo per vedere un bello spettacolo"...e dentro di me pensavo: certo mai tanto bello come quello che state dando voi adesso![]()
Viva la sicurezza negli stadi italiani![]()
Saluti
veramente esilarante
comunque a parte gli scherzi voglio sperare che abbiano messo in conto di vendere biglietti a tifosi della squadra avversaria.
La decisione va nella direzione di vietare le trasferte organizzate che (a modo di vedere delle questure) implicano ormai come dato di fatto rischi per l'ordine pubblico; ma di permettere al tifoso privato e civile di andare a vedere in tranquillità la propria squadra.
Abbiamo l'opportunità secondo me di dimostrare di essere come i tanto decantati scozzesi, cioè di poter vedere noi tifosi nn violenti come me te etc la partita accanto ad un tifoso avversario senza darsele per un rigore nn dato o un fuorigioco inesistente.
Speriamo, è fondamentale per tutti passare bene questo delicato momento
ciaooooo
Messaggioda rebnat » 26/11/2007 - 19:10
euro ha scritto:
arrivo nelle banca convenzionata per la vendita dei biglietti del Milan quando gioca in casa:so dei 2 tkt per persona e mi presento con il fido Chilavertabbiamo bisogno in tutto di 4 tkts + 1 ridotto....
Saluti
che settore hai preso?
domani ci vado anch'io a vedere se è rimasto qualcosa di potabile , altrimenti chiamo il mio bagarozzo di fiducia, l'idea di venire c'è poi ti faccio sapere.
il problema è che anche se vengo con la donna sò un pò scalmanato allo stadio e non mi va di avere accanto troppi milanisti
1263 messaggi
-
Pagina 29 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania