Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 156 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 154
- 155
- 156
- 157
- 158
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda royalduke » 21/11/2007 - 17:17
Il circuito Nyra (www.nyra.com), che comprende Belmont Park Aqueduct e Saratoga ha una trasmissione audio, ma per me dall'Europa e' impossibile verificare se live al 100%. Il circuito californiano (www.calracing.com) comprendente Santa Anita, Hollywwod Park, Golden Gate ecc...ha un live streaming video, non so quanto propriamente live, ma una comparazione tra le immagini e la chiusura di BF potrebbe comunque consetire di operare con maggiore tranquillita' e lo stesso discorso vale per l'audio del circuito Nyra.
Keeneland (www.keeneland.com) ha anch'esso uno streaming video. E cosi altri ippodromi minori tipo Monmouth Park ecc ecc.
I campi principali in Usa sono Churchill Downs e Keeneland in Kentucky, Gulfstream Park in Florida, i gia' citati 3 ippodromi del circuito Nyra nello stato di New York, Santa Anita e Hollywood Park in California, Oaklawn Park in Arkansas ed Arlington Park nell'Illinois.
Keeneland (www.keeneland.com) ha anch'esso uno streaming video. E cosi altri ippodromi minori tipo Monmouth Park ecc ecc.
I campi principali in Usa sono Churchill Downs e Keeneland in Kentucky, Gulfstream Park in Florida, i gia' citati 3 ippodromi del circuito Nyra nello stato di New York, Santa Anita e Hollywood Park in California, Oaklawn Park in Arkansas ed Arlington Park nell'Illinois.
Messaggioda royalduke » 21/11/2007 - 17:23
Gandalfilbianco ha scritto:royalduke ha scritto: Chissa' probabilmente avrei molto altro da dire, ma mi fermo qua.
Benvenuto royal!!!!! La tua disamina è veramente competente scritta con cognizione di causa
sono benvenute altre cose che hai da dire
ciaoooo
grazie del benvenuto. magari prendendo spunto da qualche scritto passato o futuro mi verra' di commentare qualche altro aspetto.
ciao
Messaggioda giona2000 » 21/11/2007 - 19:13
Per quanto riguarda Aquedut è tutto in live rispetto ai mercati BF....qualcuno può controllare qualche altra pista ?royalduke ha scritto:Il circuito Nyra (www.nyra.com), che comprende Belmont Park Aqueduct e Saratoga ha una trasmissione audio, ma per me dall'Europa e' impossibile verificare se live al 100%. Il circuito californiano (www.calracing.com) comprendente Santa Anita, Hollywwod Park, Golden Gate ecc...ha un live streaming video, non so quanto propriamente live, ma una comparazione tra le immagini e la chiusura di BF potrebbe comunque consetire di operare con maggiore tranquillita' e lo stesso discorso vale per l'audio del circuito Nyra.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 22/11/2007 - 11:06
baster ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:....
ciao baster, anch'io nella breve esperienza sulle usa ho sempre avuto sta variabile orario di partenza quasi sempre discrepante con gli orari betfair
allora solo per questo fatto e nn solo , l'ho abbandonate e senza rimpianti.
NN voglio nemmeno indagare su quali possano essere i motivi, cmq sia, so per certo che per lo scalping è una variabile troppo incontrollabile per farmi rimanere su tali mercati.
ciaoooo
Hola,
eh...io se dovessi eleiminare le corse Usa dovrei drasticamente eliminare l'80% del mio scalping.....
Ormai sono arrivato a settare il mio personalissimo stop ad almeno 3 minuti prima dello start di Betfair...che vuol anche dire perdersi la trippa maggiore....
però quando una corsa parte con 5 o 7 minuti d'anticipo...bè....
ma scusa se c'è una differenza per esempio di 5 min di anticipo alla prima corsa, hai notato se rimane quella più o meno stabile (cioè anche la 2 e 3 corsa etc avrà quei 5 min circa di anticipo o varia in maniera incontrollata?) ciao
Messaggioda baster » 23/11/2007 - 09:15
Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:baster ha scritto:....
ma scusa se c'è una differenza per esempio di 5 min di anticipo alla prima corsa, hai notato se rimane quella più o meno stabile (cioè anche la 2 e 3 corsa etc avrà quei 5 min circa di anticipo o varia in maniera incontrollata?) ciao
Hola
no, non mi sembra di notare orari diversi tipo "modifica palinsesto" tipo tutte le gare con 5 minuti d'anticipo etc.....
Mi sembrano più variazioni dettate da approssimazione...
Ieri ad esempio a Laurel Park, certe corse erano in orario, una si è conclusa quando il crono di Betfair la dava avviata da appena 10 secondi, un'altra a 35 secondi....ma queste sono oscillazioni minime...sarebbe il meno...
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 23/11/2007 - 17:01
Ho visto che sono un paio di giorni che wolverampton fa una sessione notturna. Possibile? appassionati di ippica mi sanno dire qlcsa? sapevo di sessioni estive, ma co sto tempo.......
qlcuno ha fatto scalping? c'è movimento?
attendo pareri grazie mille
ciao
ciao
Messaggioda royalduke » 23/11/2007 - 18:34
Gandalfilbianco ha scritto:Ho visto che sono un paio di giorni che wolverampton fa una sessione notturna. Possibile? appassionati di ippica mi sanno dire qlcsa? sapevo di sessioni estive, ma co sto tempo.......
ciao
Sia Kempton che soprattutto Wolverhampton, che e' il campo in AW con il maggior numero di convegni invernali (di cui molti serali), essendo provvisti di luci artificiali, hanno diversi meeting di sera durante l'autunno/inverno, il sabato sera a Wolverhampton e' quasi una tradizione. Sul movimento non so dirti, ma senz'altro sara' molto superiore a quello delle corse americane. Ciao
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 24/11/2007 - 18:41
royalduke ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Ho visto che sono un paio di giorni che wolverampton fa una sessione notturna. Possibile? appassionati di ippica mi sanno dire qlcsa? sapevo di sessioni estive, ma co sto tempo.......
ciao
Sia Kempton che soprattutto Wolverhampton, che e' il campo in AW con il maggior numero di convegni invernali (di cui molti serali), essendo provvisti di luci artificiali, hanno diversi meeting di sera durante l'autunno/inverno, il sabato sera a Wolverhampton e' quasi una tradizione. Sul movimento non so dirti, ma senz'altro sara' molto superiore a quello delle corse americane. Ciao
ciao grazie mille, che vuol dire la sigla AW?
Messaggioda Traxxer » 26/11/2007 - 00:24
Ciao ragazzi!
E' un po' che non scrivo, anche a causa di un periodo movimentato. Ho continuato ad allenarmi e qualche giorno fa ho tagliato il traguardo dei cento euro in un giorno. Aumento lo stake lentamente, come mi ero prefisso, e per ora va tutto bene.
Voi che dite? Vedo che il topic è ancora attivo e che ci sono nuovi utenti nella discussione.
Un saluto!
E' un po' che non scrivo, anche a causa di un periodo movimentato. Ho continuato ad allenarmi e qualche giorno fa ho tagliato il traguardo dei cento euro in un giorno. Aumento lo stake lentamente, come mi ero prefisso, e per ora va tutto bene.
Voi che dite? Vedo che il topic è ancora attivo e che ci sono nuovi utenti nella discussione.
Un saluto!
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2007 - 12:59
Traxxer ha scritto:Ciao ragazzi!
Un saluto!
grande traxxer, complimenti, sono contento per te! sapere che c'è chi ha buoni risultati da fiducia un po' a tutti.
riesci a farlo quanti gg alla sett? e più o meno quante operazioni di ap-ch a corsa fai più o meno?
ciao grazie e compli ancora
Messaggioda ThePiper » 26/11/2007 - 13:21
Sui problemi di orario nelle corse americane.... nel sito della cbs è indicato il tempo che manca all'inizio della corsa. Ci sono quasi tutte le gare, il tempo ogni tanto è sfasato con l'ora su betfair...
A me come esperienza personale nn è mai capitato che la corsa parta in anticipo rispetto all'orario indicato su cbs... l'unico problema che nn indica i secondi quindi nell'ultimo minuto magari può essere un problema....
P.S. ma c'è qlc di voi che è non dico in passivo ma almeno soltanto in pari
Io come esperienza personale dal 22/05 ho un saldo attivo di 2380,00 € nell'ippica purtroppo intaccato da un saldo negativo nelle mie scommesse personali... faccio scalping saltuariamente nei ritagli di tempo lavorativi e nei weekend, operando quasi sempre solo sul favorito fino a quota al massimo di 6... sopra sinceramente mi trovo male prob a causa del mio stake che è di 100 euro troppo alto quindi per quote del genere... ovviamente uso BA Beta in quanto non facendolo con costanza nn posso comprare un programma che rischi di andare a costare + del netto mensile
A me come esperienza personale nn è mai capitato che la corsa parta in anticipo rispetto all'orario indicato su cbs... l'unico problema che nn indica i secondi quindi nell'ultimo minuto magari può essere un problema....
P.S. ma c'è qlc di voi che è non dico in passivo ma almeno soltanto in pari
Io come esperienza personale dal 22/05 ho un saldo attivo di 2380,00 € nell'ippica purtroppo intaccato da un saldo negativo nelle mie scommesse personali... faccio scalping saltuariamente nei ritagli di tempo lavorativi e nei weekend, operando quasi sempre solo sul favorito fino a quota al massimo di 6... sopra sinceramente mi trovo male prob a causa del mio stake che è di 100 euro troppo alto quindi per quote del genere... ovviamente uso BA Beta in quanto non facendolo con costanza nn posso comprare un programma che rischi di andare a costare + del netto mensile
Messaggioda isiras » 26/11/2007 - 14:57
ciao the piper anche io lo faccio da maggio e come cifre siamo la' un migliaio piu di te ma, sinceramente sto trovando molte piu difficoltà ultimamente. Il mercato invernale non mi piace e forse mi fermo per dedicarmi totalmente ai levrieri che mi stanno dando grossissime soddisfazioni! Riprenderò l'ippica in primavera!
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 26/11/2007 - 15:44
ragazzi complimenti per i risultati
per quanto riguarda la connessione cosa avete?
nessuno ha provato i 7 mega di alice che pubblicizza abatantuono?
è realmente tre volte e mezzo più veloce dell'adsl 2 mega che penso abbiano la maggiorparte con tim?
cioa
per quanto riguarda la connessione cosa avete?
nessuno ha provato i 7 mega di alice che pubblicizza abatantuono?
è realmente tre volte e mezzo più veloce dell'adsl 2 mega che penso abbiano la maggiorparte con tim?
cioa
Messaggioda ThePiper » 26/11/2007 - 17:12
Isiras com'è il mercato dei levrieri??
Io personalmente nn sto trovando + difficoltà in questo periodo venerdi che ero a casa ho guiadagnato 103 euro che personalmente è il mio secondo miglior risultato. Causa lavoro in questo periodo opero solo nel weekend quando nn gioco al sabato e la sera nelle sessioni di mercoledi, venerdi e sabato e sporadicamente nelle US, purtroppo non ho riscontrato grossi miglioramenti nel mio modo di operare causa mancanza di talento prob. ma anche di tempo...
A casa ho una connessione libero adsl.... penso sia abb lenta ma me ne sono abb sbattuto...
Io personalmente nn sto trovando + difficoltà in questo periodo venerdi che ero a casa ho guiadagnato 103 euro che personalmente è il mio secondo miglior risultato. Causa lavoro in questo periodo opero solo nel weekend quando nn gioco al sabato e la sera nelle sessioni di mercoledi, venerdi e sabato e sporadicamente nelle US, purtroppo non ho riscontrato grossi miglioramenti nel mio modo di operare causa mancanza di talento prob. ma anche di tempo...
A casa ho una connessione libero adsl.... penso sia abb lenta ma me ne sono abb sbattuto...
8973 messaggi
-
Pagina 156 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 154
- 155
- 156
- 157
- 158
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania