Ci riprovo per il week end,ma e'l'ultima volta
Ocho al GALLO
Messaggioda ALEXEEV » 23/11/2007 - 10:45
Messaggioda Premier » 23/11/2007 - 20:25
Messaggioda psyduck » 23/11/2007 - 22:32
Premier ha scritto:Molte idee, mi stuzzica ancora una volta l'idea di giocare tutte le squadre che mi piacciono e indicate nel forum vincenti.
C.D.O.
Biella
Scavolini
Roma
Ud
Air
Rieti
Casale
Fabriano
Ho escluso Imola perchè sarà combattuta, penso di scartare quella del sabato, chi secondo voi dovrei scartare perchè troppo rischiosa e chi potrei aggiungere per una giocata con un rischio relativamente basso per provare un'esposizione notevole?
Messaggioda Premier » 23/11/2007 - 23:26
psyduck ha scritto:Premier ha scritto:Molte idee, mi stuzzica ancora una volta l'idea di giocare tutte le squadre che mi piacciono e indicate nel forum vincenti.
C.D.O.
Biella
Scavolini
Roma
Ud
Air
Rieti
Casale
Fabriano
Ho escluso Imola perchè sarà combattuta, penso di scartare quella del sabato, chi secondo voi dovrei scartare perchè troppo rischiosa e chi potrei aggiungere per una giocata con un rischio relativamente basso per provare un'esposizione notevole?
allora io escluderei Scavo, Ud, air, Rieti, Casale, Fabriano, Capo d'orlando, ti rimane un doppietto biella-roma che forse forse lo porti a casa.
p.s E' inutile, nessuno ti consigliera' mai una multipla cosi qui (e aggiungo PER FORTUNA)...e nessuno ti consolera' dopo quando avrai magari perso per una solamente, o due. Mi spiace esser crudo, ma e' la mera verita.
Messaggioda Premier » 24/11/2007 - 13:03
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2007 - 19:00

Messaggioda El Pamp » 24/11/2007 - 20:22
ALEXEEV ha scritto:Se ti interessa Premier,ho visto oggi pomeriggio in diretta alla tv il Cska fare a pezzi in casa l'Unics Kazan.
Non ha giocato Smodis e comunque Messina ha avuto modo di tenere a riposo nei 20 finali molti titolari...................con Zizis e Goree molti minuti(e punti)in campo insieme a Shved.....................negli ultimi minuti si e'rivisto in campo anche Kurbanov al rientro.
Gli avversari....poca roba............storditi dalla zona del preterivisto in campo anche Markone Tusek
![]()
![]()
![]()
salus

Messaggioda thundertom » 24/11/2007 - 21:05
ALEXEEV ha scritto:Se ti interessa Premier,ho visto oggi pomeriggio in diretta alla tv il Cska fare a pezzi in casa l'Unics Kazan.
Non ha giocato Smodis e comunque Messina ha avuto modo di tenere a riposo nei 20 finali molti titolari...................con Zizis e Goree molti minuti(e punti)in campo insieme a Shved.....................negli ultimi minuti si e'rivisto in campo anche Kurbanov al rientro.
Messaggioda Premier » 24/11/2007 - 21:15
Gli avversari....poca roba............storditi dalla zona del preterivisto in campo anche Markone Tusek
![]()
![]()
![]()
salus
Messaggioda Premier » 24/11/2007 - 21:49
Premier ha scritto:Mi intriga in Spagna la partita del Tau, perchè proprio quel Tau che stende Siena, passeggia a Lubiana e sempre in Eurolega si accinge ad ospitare il CSKA da favorita, potrebbe a mio parere in campionato contro il modesto Grupo Begar Leà³n e lontano dai proprio tifosi non essere al massimo della concentrazione o almeno non per tutti i 40 minuti, per questo sarei tentato a prendere i padroni di casa con hand a favore.
Sicuramente poca roba, non è mai bello giocare contro la squadra più in forma e magari nemmeno troppo consigliato, ma per la poca esperienza che ho maturato a suon di sconfitte questo tipo di match sono quelli che un tempo avrei caricato senza pensarci salvo poi rimanere a bocca asciutta, ciò che mi frena maggiormente è la mia scarsa conoscenza, ancor più del campionato italiano, dell'ACB aspetto magari l'intervento de "El Pamp" perchè se questo Leòn fosse proprio cadaverico basterebbe il 50% di questo Tau per coprire l'hand.
Intanto un timido tentativo lo faccio, aspetto vostre opinioni per valutare se rinforzare o fermarmi.
UNIBET
Baloncesto Leà³n - TAU Ceramica BALONCESTO LEà“N +8.5 1.90
Messaggioda Premier » 25/11/2007 - 20:37
Messaggioda Premier » 25/11/2007 - 21:30

Messaggioda Rag. Beata » 25/11/2007 - 22:27
Premier ha scritto:Volevo sapere da qualcuno del forum più informato di me o che cmq vede le partite di questa Armani come si devono considerare la vittoria di oggi dopo quella in eurolega, io posso pensare ad una spiegazione di tipo spicologico del tipo: prima giocavano venendo da una serie di sconfitte pensando "questa non possiamo sbagliarla" la pressione era elevata il gioco latitante e arrivavano altre sconfitte, con l'infortunio di Bulleri il discorso è diventato "ormai perderemo anche questa" e senza più nulla da perdere è uscito magari un po' di gioco e di coraggio, molto Gallinari ed ecco le vittorie.
Anche perchè altrimenti non vedo come la mancanza di Bulleri e di cambi freschi possa favorire una squadra dal punto di vista tecnico, mi confermate questa lettura della situzione oppure si è vista una squadra con un gioco migliore, magari con più grinta e convinzione e possiamo aspettarci che possa continuare su questa strada e migliorare ancora?
Ancora una soluzione a quello che per me è un enigma che oggi mi è costato qualche soldino, avversarie inguardabili pessimo Aris e brutta Snaidero, ma Milano è la solita non c'è da attendersi nulla di buono in futuro????
GRAZIE
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |