finale punto a punto @milwakee..speriamo non sia OT...quell'over time che non è servito a gs per coprire l'hand...dopo un 4/4 da 29 punti
bene houston

e pure le cagate di go tiger,almeno nn disastrose ecco
EDIT
bene milw, avrei preferito per voi che dallas mettesse tripla decisiva...ma han fallito un attacco e non si son nemmeno giocati l'ltimo tiro..cmq sti bucks non sono da sottovalutare, non ho visto nulla ma non credo dallas oggi sia andata a fare la scampagnata sperando di aggiustare tutto nell'ultimo quarto...insomma è una vittoria ancora piu bella di quella di indiana di ieri.
minnesota vedo che è riuscita a sfumare un vantaggio di 18 all' ht e prma era arrivatoa 23...senza restare nemmeno nell'hand... senza possibilità di seguirla (e coprirla) non sarebbe stato un boccone facile da digerire...
+7 hornets ht...partita dura cmq, sti clippers decimati non alzano bandiera bianca proprio mai
faccio troppa fatica (ho connessione obsoleta) ad aprire thread, cmq 7 pt per i nets sembrano un bel salvagente allo staples...ed insomma in un match credo tirato come quote potrebbe essere interessante cavalcare di nuovo i pacers...
ci sentiamo domani, notte a tutti (

)