Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Duke troppo presto
linee inaffidabili
ma penso che dovrebbero farcela
i boys di Illi ieri sera sono stati a donne mi sa
buono pure Louisville
ma la mia giocata grossa è Syracuse -2,5 1.96
Poi oggi ho sbancato pinna con iraq libano
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
ora hanno preso il ritmo... 30 punti a fine primo tempo sono pochini però... io me la dormo... qui l'inizio dell'anno alle haway per un torneo di consolazione è poco interessante, almeno quella prima sbagliavano ma hanno tirato sopra il 30%... qui nemmeno quello
notte e complimenti per iraq libano... ma chiccazzohavinto!??
era ingiocabile ha vinto infatti Duke ma hcap chirurgico
malissimi syra bene illi e louis ma non coprono syra
per fortuna c'era stata aristate ;.)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)