cumulonembo ha scritto:Non vorrei passare per il bastian contrario, ma che la serbia vinca non mi pare così scontato a meno che sia 3-0 HT, certo giocata a 1.90 o a 2.00![]()
si è già vinto, ma facendo solo il pronostico, se il portogallo tirasse fuori i cocomeri e andasse in vantaggio presto e nettamente (non come l'ultima con l'armenia tanto per intenderci...) la serbia perderebbe mordente e se i nuovi innesti polacchi volessero guadagnarsi un posto nella spedizione del prossimo giugno potrebbero certamente fare ottima gara e non perdere.
Preso ucraina +1/4 1.96 pinna, motivazioni già espresse prima di sabato scorso
PresoUngheria dnb 2.20 SJ, dopo aver battuto i campioni del mondo in carica vorranno battere i campioni d'europa (peraltro sazi...credo)
P.s. qualcuno mi spiega la quota della rep ceca..1.90![]()
vabbè qualificata.. ma cosa mi sfugge??
Good Luck
la quota della Repubblica Ceca sembrerebbe giustificata dal turn-over..ma pare che ai cechi serva la vittoria per ambire ad un sorteggio migliore, quindi è un'ottima quota!
Dimenticavo, circa il Portogallo, è una partita di difficile interpretazione, sono dell'idea che o la porta a casa con un comodo 3-0 o la potrebbe addirittura perdere, perchè giocare per lo 0-0 con i finlandesi, squadra sorniona e dall'ottima difesa non deve essere così semplice.