cassaprioritaria ha scritto:Premier ha scritto:Fino ad ora non credo di averlo mai scirtto giusto allora

mah no dai forse spyduck qualche volta l'ho azzeccato, ma cosa sarebbe anatra pazza, anatra psichica? o spy sta per anatra spia?
Se becco il multiplo sulle squadre russe non mi sbaglierò più vedrai

'sti fioretti.......

vebbè, visto che nessuno se le fila, io stasera mi prendo un bell'h dell'ostenda contro la F. vista contro la dinamo, non mi è sembrata una brutta squadra, certo le è entrato tutto per 3/4 di gara, ma non mi sembra che bologna sia ancora rinata. quanto alla benetton, secondo me stravince col lukoil, squadra peraltro indecifrabile ma diamine i verdi i giocatori ce li avrebbero per spazzarli via......
beh un team che in campionato ha fatto ribrezzo tranne che in 2 match, che ha appena vinto sulla sirena in casa con la premiata, il lukoil ha aggiunto un elemento di livello al posto di quel fallito di smith...mah io ci starei molto attento, cmq li siamo contro...unico pensiero l'arrivo del turco ad allenarli, magari vorranno dimostrare qualcosa, pero' l'handicap e' ampio. l'ostenda ci puo' stare, ma onestamente la f ha dato segnali di ripresa a pesaro e in casa con i cechi, io la passo.