01:05 Bucks@Cavs
01:05 Lakers@Pacers
01:05 76ers@Wizards
01:35 Warriors@Knicks
02:35 Raptors@Mavs
03:05 Bulls@Nuggets
04:05 Suns@Kings
per ora ad una prima occhiata mi piacciono queste due partite:
ho una sensazione molto favorevole ai bucks...la partita per milwakee è difficile ma i cavs contro questi team medi spesso fatica a coprire l'hand...soprattutto ad inizio stagione...un tentativo non molto impegnativo ma l'istinto me la fa piacere abbastanza
sono 2-3 partite che chiedo ad indiana di stare dentro l'handicap...con sempre la medesima trista sorte.... domani invece penso che giocherò i lakers...non sarà facile per i losangelini, lo so già che domani indiana farà la partita che da un po' mi aspetto...ma mi sembra che ora come ora ci siano almeno 5-6 punti di differenza, -1.5 punto gialloviola.
le altre
golden state @toronto non ha tirato bene ma in fondo ha lottato, evidente che questo 2-6 non lo gradiscano...e probabile al madison faran di tutto per continuare con le W. sotto la pari però ( quota giusta eh) non mi fido a giocarli, ny è troppo balzana. ci penso su ma è difficile che prenda i warriors.
mi ero ripromesso di andare contro toronto...trovano però dallas che è uno degli avversari meno stimolanti...avrei preferito una bella trasferta sul campo dei bobchezz o qualcosa del genere
si potrà fare un tentativo a quota alta su -20,-25 dallas et similia per vedere quanto son marci sti raptors.
EDIT: forse la giocata giusta è UNDER....vedremo
wash,nuggets e spurs credo vincano...linea dei Wizards non ancora uscita, nulla di interessante
infine phoenix@sacramento non mi sorprenderei se soffrisse...questi kings iniziano ad assumere una certa fisionomia...potrebbe essere carino l'over 213.5 e penso di provarlo.
ciao!